Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato March 31, 2016 (modificato) Ecco il filmato Mi piacerebbe tanto sentire un commento di Horst Brutt o del Bovinone che mi spiegassero come mai l'intervento di Sandro su Peres era rigore con tanto di giallo e espulsione e questo su Furino era invece uno scandalo della Juve che rubba... mah... E il can can mediatico dopo quella partita fu tale che Bettega fu deferito perchè accusato da Pin di avergli chiesto di farci segnare e poi squalificato proprio alla vigilia di Juve - Roma (quella der go de Turone) e l'arbitro Terpin fu sospeso e non arbitrò più nessuna partita. Un messaggio chiaro sul fatto che se favorisci la Juve (o meglio se i media decidono che hai favorito la Juve) hai chiuso (Bergamo docet... Nel dubbio contro la Juve...) Modificato March 31, 2016 da Maidomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 Ecco il filmato Mi piacerebbe tanto sentire un commento di Horst Brutt o del Bovinone che mi spiegassero come mai l'intervento di Sandro su Peres era rigore con tanto di giallo e espulsione e questo su Furino era invece uno scandalo della Juve che rubba... mah... E il can can mediatico dopo quella partita fu tale che Bettega fu deferito perchè accusato da Pin di avergli chiesto di farci segnare e poi squalificato proprio alla vigilia di Juve - Roma (quella der go de Turone) e l'arbitro Terpin fu sospeso e non arbitrò più nessuna partita. Un messaggio chiaro sul fatto che se favorisci la Juve (o meglio se i media decidono che hai favorito la Juve) hai chiuso (Bergamo docet... Nel dubbio contro la Juve...) nulla di nuovo sotto il sole rivedendo il filmato della partita con il bbilan di prima, due considerazioni: uno, nonostante l'annullamento della rete per motivi ignoti (forse quel giorno non era valido l'autogol, chissà) notare le VEEMENTI proteste dei nostri due, con il regolamento di oggi, 1-1 e bauscia in 10 per un bel pezzo Un plauso alla tua memoria storica, vai a riesumare episodi sconosciuti o rimossi ai più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 Ahhh ... amarcord .. ma torniamo al presente. Domenica tornano i bovini a san Siro. Quaai certamente sarò in campo. Qualcuno vuole un autografo di qualche campione tremendista? nn so quanta serietá ci sia in questo tuo commento, ma se fosse vero al 10% e ti facessi fare un autografo da un bovincalciatore con la dedica a EBAT... bhè... @@ @@ @@ ho incrociato glikglikglik una volta in cso vittorio e avrei tanto voluto avere mandzu vicino per sentirmi al sicuro e una volta ne ho avuto uno vicino per 10/15 min abbondanti in piazzetta 4marzo. ma se nn mi avessero detto che era un bovino dopo essermi allontanato, gli avrei chiesto un pacco di fazzoletti di carta e una spugnetta per piatti nn mi ricordo come si chiama. hanno una punta che sembra un venditore di rose: quello! peccato perchè aspiro al ruolo di Dio degli Dei e vorrei tanto presentarmi davanti ai giudici ebatiani con un autografo 'A Ebat con simpatia' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 Dimenticavo: Bettega è infinitamente più gobbo di quanto lo sono state o lo saranno mai altre nostre bandiere, siamo a livello di Boniperti (anzi, per come la vedo io, perfino un gradino sopra) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 nn so quanta serietá ci sia in questo tuo commento, ma se fosse vero al 10% e ti facessi fare un autografo da un bovincalciatore con la dedica a EBAT... bhè... @@ @@ @@ ho incrociato glikglikglik una volta in cso vittorio e avrei tanto voluto avere mandzu vicino per sentirmi al sicuro e una volta ne ho avuto uno vicino per 10/15 min abbondanti in piazzetta 4marzo. ma se nn mi avessero detto che era un bovino dopo essermi allontanato, gli avrei chiesto un pacco di fazzoletti di carta e una spugnetta per piatti nn mi ricordo come si chiama. hanno una punta che sembra un venditore di rose: quello! peccato perchè aspiro al ruolo di Dio degli Dei e vorrei tanto presentarmi davanti ai giudici ebatiani con un autografo 'A Ebat con simpatia' se riuscite a fare meglio di Nico che si è fatto fare un autografo da rospina con tanto di dedica, usando come tramite bovinella, be' @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 Dimenticavo: Bettega è infinitamente più gobbo di quanto lo sono state o lo saranno mai altre nostre bandiere, siamo a livello di Boniperti (anzi, per come la vedo io, perfino un gradino sopra) è simpatico come un dito nel qlo peró sì, è proprio gobbo nel dna: sua mamma e suo papà erano sempre al DelleAlpi negli anni della triade. nn ne saltavano una, nonostante nn fossero proprio di primissimo pelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 è simpatico come un dito nel qlo peró sì, è proprio gobbo nel dna: sua mamma e suo papà erano sempre al DelleAlpi negli anni della triade. nn ne saltavano una, nonostante nn fossero proprio di primissimo pelo mica voglio disquisire sulla sua simpatia, Aziz: dico solo che gobbi come lui, con la nostra maglia, ne ho visti pochi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 se riuscite a fare meglio di Nico che si è fatto fare un autografo da rospina con tanto di dedica, usando come tramite bovinella, be' @@ meglio di Nico nn ci sarà mai nessuno peró una dedica a Ebat sarebbe davvero un bel colpo è un po' che ce l'ho in testa, basterebbe tapparsi il naso e andare alla sisport ma deve venire in maniera spontanea, varrebbe molto di più è che nn li riconosco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato March 31, 2016 è simpatico come un dito nel qlo peró sì, è proprio gobbo nel dna: sua mamma e suo papà erano sempre al DelleAlpi negli anni della triade. nn ne saltavano una, nonostante nn fossero proprio di primissimo pelo Il fatt che sia antipatico lo rende ancora più gobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 31, 2016 Dimenticavo: Bettega è infinitamente più gobbo di quanto lo sono state o lo saranno mai altre nostre bandiere, siamo a livello di Boniperti (anzi, per come la vedo io, perfino un gradino sopra)Non dimentico le lacrime di Bobby gol durante farsopoli allo stadio con moggi... Bobby ama la juve come nessuno... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 meglio di Nico nn ci sarà mai nessuno peró una dedica a Ebat sarebbe davvero un bel colpo è un po' che ce l'ho in testa, basterebbe tapparsi il naso e andare alla sisport ma deve venire in maniera spontanea, varrebbe molto di più è che nn li riconosco... "Ehi tu, coso...ehm...come ti chiami...me lo fai un autografo con la dedica a ebat? a proposito, come hai detto che ti chiami?" altrimenti vai dritto dritto da Molinaro o Immobile, magari te li ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 mica voglio disquisire sulla sua simpatia, Aziz: dico solo che gobbi come lui, con la nostra maglia, ne ho visti pochi ma sono assolutamente d'accordo. citavo l'aneddoto proprio per avvalorare la genuinità gobba di Bobby che arrivava da lontano! un altro è Furia! Gobbi per genetica. Boniperti, che a me è sempre piaciuto (al netto dei rif. a calciopoli ovviamente), è diventato gobbo quasi per 'opportunità'. la cosa cmq nn è che scalfisca nulla. Sono tutti dei monumenti che hanno aiutato la Juve ad essere quello che è, avercene... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato March 31, 2016 "Ehi tu, coso...ehm...come ti chiami...me lo fai un autografo con la dedica a ebat? a proposito, come hai detto che ti chiami?" altrimenti vai dritto dritto da Molinaro o Immobile, magari te li ricordi Da Ciro sarebbe il massimo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato March 31, 2016 Serietà massima. E' il quinto anno che faccio lo steward a san Siro sia inter che milan. Per l'inter sono ormai stabile in campo, tanto per capirci se guardate le immagini dei gol di inter bologna uno dei due con la pettorina arancione alla bandierina sulla destra sono io. col milan sono invece su al terzo ospiti vi ricordate che ho scritto dopo l'ultimo milan topino? Non garantisco nulla ma porterò con me il necessario per dedica ... metti caso che mi posizionano al tunnel uscita calciatori ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 Il fatt che sia antipatico lo rende ancora più gobbo eppure tu sei cosí dolce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 ma sono assolutamente d'accordo. citavo l'aneddoto proprio per avvalorare la genuinità gobba di Bobby che arrivava da lontano! un altro è Furia! Gobbi per genetica. Boniperti, che a me è sempre piaciuto (al netto dei rif. a calciopoli ovviamente), è diventato gobbo quasi per 'opportunità'. la cosa cmq nn è che scalfisca nulla. Sono tutti dei monumenti che hanno aiutato la Juve ad essere quello che è, avercene... Sì, Furia, per dire marciava con noi nel 2006. @@ IO c'ero. IO. Da Ciro sarebbe il massimo @@ lo penso anche io @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 Da Ciro sarebbe il massimo @@ dite che Ciro nn sgamerebbe 'Ebat'? mmmh con quella faccia lì.... naaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 Serietà massima. E' il quinto anno che faccio lo steward a san Siro sia inter che milan. Per l'inter sono ormai stabile in campo, tanto per capirci se guardate le immagini dei gol di inter bologna uno dei due con la pettorina arancione alla bandierina sulla destra sono io. col milan sono invece su al terzo ospiti vi ricordate che ho scritto dopo l'ultimo milan topino? Non garantisco nulla ma porterò con me il necessario per dedica ... metti caso che mi posizionano al tunnel uscita calciatori ... @@ Ciro! Vogliamo lo scalpo di Ciro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 dite che Ciro nn sgamerebbe 'Ebat'? mmmh con quella faccia lì.... naaaaa il problema è che Ciro scriverebbe tutt'altro, devi andare di spelling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato March 31, 2016 il problema è che Ciro scriverebbe tutt'altro, devi andare di spelling Muoio Scriverebbe EPAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 Serietà massima. E' il quinto anno che faccio lo steward a san Siro sia inter che milan. Per l'inter sono ormai stabile in campo, tanto per capirci se guardate le immagini dei gol di inter bologna uno dei due con la pettorina arancione alla bandierina sulla destra sono io. col milan sono invece su al terzo ospiti vi ricordate che ho scritto dopo l'ultimo milan topino? Non garantisco nulla ma porterò con me il necessario per dedica ... metti caso che mi posizionano al tunnel uscita calciatori ... se torni con uno scalpo del genere guarda, inizio a ridere da adesso entreresti nella leggenda di Ebat, racconteremmo di te per decenni immagino già un Ebat Gold Edition e una promozione dell'accaduto su tutto il forum. facciamo mandare i messaggi privati da Bimbo e gli chiediamo di parlarne nel podcast 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 Muoio Scriverebbe EPAT "'sto EPAT sarà una cosa di alcool nonimi" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 "'sto EPAT sarà una cosa di alcool nonimi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato March 31, 2016 "'sto EPAT sarà una cosa di alcool nonimi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 CIRO E' FUORI UN MESE PER INFORTUNIO. Ci dobbiamo accontentare di maxi lopez... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ah già che si è fatto male quando ha provato a spingere Barzagli .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti