E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79413 messaggi Inviato March 30, 2016 ma saremo più bravi noi a rubare, o gli altri a farsi sempre fo.ttere allo stesso modo? bravi i ragazzi della primavera. hanno saputo soffrire contro un buonissimo palermo! e bravo Grosso che da parte mia aveva ancora meno fiducia che per Max! credo peró che per la coppa italia servirà qualcosina in più! siamo bravi in tutto ma rubare è indubbiamente il nostro forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato March 30, 2016 Orgoglioso di voi ragazzi!!! Con tutti gli assenti tra nazionali varie e infortunati non era per niente facile. Complimenti anche a mister Grosso. :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 30, 2016 chi di Voi frequenta le stalle, sa come hanno preso la resurrezione di Leo ? Rsp ki sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato March 30, 2016 eccoliiiiii! :261: rosicano abbestia no, ma seriamente, ma che bestie sono? .tmsb Certo che sono davvero falliti dentro. Si consumano tra mille tormenti. Ah dimenticavo bovini: 10-2 .... È solo il parziale più recente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato March 30, 2016 Si papparono pure quello del 1979, col Perugia impegnato a collezionare pareggi per rimanere imbattuto e il Milan di Rivera ormai quarantenne senza attaccanti; derby con doppia inchiappata negli ultimi minuti Ovviamente non l'ho potuto vedere, ma mi sono informato Ed ecco la foto cui facevo riferimento. Goal al 75' annullato per gioco pericoloso . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 30, 2016 Ed ecco la foto cui facevo riferimento. Goal al 75' annullato per gioco pericoloso . ma la Juve rubba (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 30, 2016 (modificato) Un saluto a tutti voi dal vostro Malik Bruseghin! So che deve essere dura per voi vivere in una città in cui siete maggioranza schiacciante...e dover vedere in giro quella robaccia dei cagata! Ma in che mondo viviamo? In un paese civile, dovrebbero essere relegati in una qualsiasi fogna e uscire SOLO quando gli altri sono rientrati nelle loro case! Questo per non turbare le persone perbene! Già il colore della loro "squadra" a me personalmente....mi mette a disagio! Che orrendo colore...potevano mica scegliere chessò....il verde pisello, il violetta o un rosso deciso?No..un r.osso cagata!Ma come si fa, dico io.... Per cui....mi turba! Modificato March 30, 2016 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 30, 2016 (modificato) Il più furbo di loro inneggiava alla ... "GIUSTIZIA DIVINA !!!!1! ... ... dove non può quella, miserabile, DEGLI UMANI !!1!uno!" ...poi gli hanno detto che non ha niente, e lui ha risposto... "peccato" l'ha presa bassa Modificato March 30, 2016 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato March 30, 2016 (modificato) rosikano un sacco per la primavera che vince il Viareggio, ricordiamoci di come si bullavano quando la loro primavera ha vinto il campionato e soprattutto per anni e anni e anni si sono vantati della loro primavera come la migliore di Italia che ha sfornato talenti su talenti. Adesso non gli rimane nemmeno più quella @@ zecche @@ Modificato March 30, 2016 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 30, 2016 rosikano un sacco per la primavera che vince il Viareggio, ricordiamoci di come si bullavano quando la loro primavera ha vinto il campionato e soprattutto per anni e anni e anni si sono vantati della loro primavera come la migliore di Italia che ha sfornato talenti su talenti. Adesso non gli rimane nemmeno più quella @@ zecche @@ i loro Pulcini hanno perso anche con la squadra di paese dove gioca mio figlio se il buongiorno si vede dal mattino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 30, 2016 Il più furbo di loro inneggiava alla ... "GIUSTIZIA DIVINA !!!!1! ... ... dove non può quella, miserabile, DEGLI UMANI !!1!uno!" ...poi gli hanno detto che non ha niente, e lui ha risposto... "peccato" Ma quello è hernanesInviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 184 Joined: 18-Mar-2014 1160 messaggi Inviato March 30, 2016 il campionato 1984-85 resta un grande rammarico... lo dovevamo vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 30, 2016 il campionato 1984-85 resta un grande rammarico... lo dovevamo vincere! è la prima volta che vedo usare la parola rammarico da parte di un bovino per commentare una sconfitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 30, 2016 è la prima volta che vedo usare la parola rammarico da parte di un bovino per commentare una sconfitta Perche' la rivale non era la Juve in quel campionato ma il Verona. Altrimenti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 31, 2016 il campionato 1984-85 resta un grande rammarico... lo dovevamo vincere! va bè, dai! sono passati 30 anni! nel frattempo vi siete rifatti avete lottato per rivincerlo un sacco di volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 va bè, dai! sono passati 30 anni! nel frattempo vi siete rifatti avete lottato per rivincerlo un sacco di volte pensa che sono riusciti a vincere una Coppa Italia, da allora per tacere della prestigiosissima "Cadrega Cup", ma per qeulla sto ancora rosicando e faccio fatica a parlarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato March 31, 2016 pensa che sono riusciti a vincere una Coppa Italia, da allora per tacere della prestigiosissima "Cadrega Cup", ma per qeulla sto ancora rosicando e faccio fatica a parlarne supera le tue paure e ... invece parliamone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 supera le tue paure e ... invece parliamone non ce la faccio .uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato March 31, 2016 stamattina ho incrociato il Presidente che usciva dalla Pinna Pintor alle 7.45 con la fidanzata. Mi sa che c'e' un "Agnellino" in arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 stamattina ho incrociato il Presidente che usciva dalla Pinna Pintor alle 7.45 con la fidanzata. Mi sa che c'e' un "Agnellino" in arrivo. magari soffre di alluce valgo, che ne sai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato March 31, 2016 magari soffre di alluce valgo, che ne sai ha qualcos'altro di valgo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 31, 2016 ha qualcos'altro di valgo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 31, 2016 Tornando al campionato '85. Bisogna dire che nell'alta classica l'inter di Rummenigge, Brady, Altobelli aveva qualcosa in più del Torino. Infatti i punti mi pare furono piu i meno gli stessi. Anche la Sampdoria era buona, in pratica c'erano quasi tutti quelli del '91 Ma erano ancora acerbi. La delusione più grande fu secondo me la Roma che non approfittò del calo Juventino. Il Verona comunque fece davvero un miracolo perse pochissimo, negli scontri diretti solo una sconfitta. E aveva una buona spina dorsale. Di Gennaro era un buon regista. Bagnoli era bravissimo ad esaltare squadre buone facendole diventare ottime. Anche al Genoa e al primo anno all'inter senza i tedeschi diede fastidio al super Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8770 Joined: 19-Aug-2008 29561 messaggi Inviato March 31, 2016 Tornando al campionato '85. Bisogna dire che nell'alta classica l'inter di Rummenigge, Brady, Altobelli aveva qualcosa in più del Torino. Infatti i punti mi pare furono piu i meno gli stessi. Anche la Sampdoria era buona, in pratica c'erano quasi tutti quelli del '91 Ma erano ancora acerbi. La delusione più grande fu secondo me la Roma che non approfittò del calo Juventino. Il Verona comunque fece davvero un miracolo perse pochissimo, negli scontri diretti solo una sconfitta. E aveva una buona spina dorsale. Di Gennaro era un buon regista. Bagnoli era bravissimo ad esaltare squadre buone facendole diventare ottime. Anche al Genoa e al primo anno all'inter senza i tedeschi diede fastidio al super Milan. Rivedendo quel campionato anche recentemente, il Verona ebbe anche un cubo mostruoso in diverse gare. In pratica tutti gli episodi gli andavano a favore. In caso contrario sarebbe arrivato intorno al terzo/quarto posto. La Juve buttò letteralmente via quel campionato anche a causa di qualche infortunio in difesa, in particolare Brio, e decisioni arbitrali per lo meno originali (due autogol annullati non si erano mai visti. Lo sottolineò pure Boniperti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 31, 2016 Rivedendo quel campionato anche recentemente, il Verona ebbe anche un cubo mostruoso in diverse gare. In pratica tutti gli episodi gli andavano a favore. In caso contrario sarebbe arrivato intorno al terzo/quarto posto. La Juve buttò letteralmente via quel campionato anche a causa di qualche infortunio in difesa, in particolare Brio, e decisioni arbitrali per lo meno originali (due autogol annullati non si erano mai visti. Lo sottolineò pure Boniperti). Si la Juve poteva fare meglio ma una volta la coppa campioni ti toglieva più energie. Perchè se arrivavi secondo dovevi poi saltarla l'anno dopo. Era al culmine di quel triennio con Boniek, Rossi. Poteva starci anche non vincere lo scudetto una stagione. Inconsciamente volevano tutti rifarsi di Atene. Infatti fu poi bravo Boniperti a cambiare qualche giocatore l'anno dopo. Il Verona avrà sicuramente avuto anche colpi di fortuna ma fece i punti che servirono anche a Roma e Juventus per vincere i campionati precedenti. Penso sia il miracolo calcistico italiano del calcio moderno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti