Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

È bellissimo quando si inventano le cose... .isterico

Gli avversari avevano paura di venire a giocare a Torino... :haha:

un'esistenza di leggende metropolitane

il trombettiere che dava la carica a una folla oceanica (4 piciu)

i tacchetti battuti nel tunnel prima dei derby (a falle aggiustare al magazziniere, 'ste scarpe, no?!)

i ricatti ai loro presidenti (tra l'altro tutta gente di specchiata onestà :sisi: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

Loro e lo sport pulito? Una cosa sola. :sisi:

da quando hanno inasprito il regolamento si cagano addosso i giocatori ' giustamente ' di fare entrate stile glik con giaccherini

una volta il rosso diretto non esisteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

questi sono loro 

i loro valori sportivi e calcistici

frustrati repressi infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4434 messaggi

notato anche io splendido.

oggi i loso "tifosi" sono questi:

:haha:

Non c'è niente da fare. Ce li siamo giocati da tempo. Vivono in un universo parallelo completamente separati dalla realtà. Continuano a ripetere le stesse cose da anni sugli arbitri, la Juve, la Fiat, il potere, gli indiani contro i cowboys, il bene contro il male, gli invincibili, Ferrini, Meroni, il Fila, ecc ecc ecc ecc... Dei dischi rotti. Sono talmente ottusi che non capiscono che in campo si va in 11 contro 11 e che il divario tra noi e loro è immenso. Una Juve al 30% li batterebbe 9 volte su 10, con o senza Rizzoli. E invece vai con la solita tiritera di Annoni, Bruno, Policano, il tremendismo, spacchiamo le gambe, facciamogli male, bla bla bla. Ma a chi ??? Non hanno visto che anche dal punto di vista fisico siamo 10 volte più ben messi di loro ? Ma a chi spacchi le gambe ??? A Bonucci, Barzagli, Pogba, Morata, Kedhira, Lich, Sandro, Lemina, Manzo ????? Ma se in confronto i Baselli, Belotti, Zappaminkia e il napulot sono degli gnomi !!! E questi idioti non hanno neanche visto che nel primo tempo i loro beniamini picchiavano impunemente come dei fabbri (come piace a loro), ma nonostante ciò erano sotto di due goal ed erano in completamente in barca. Un piccolo memento alle m&rde che ci spiano: ma se il palazzo è così contro il povero topino perchè sono la squadra (insieme ai lividi) con più rigori a favore ? 8 rigori di cui la metà farlocchi e si lamentano, povere gioie... Ma feve furb, piciuuuuuuuuu !!!!!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

questi sono loro 

Il bello è che i bovini ebbero anche il coraggio di dire che non era fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

ha preso prima la palla pluricit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Sinceramente mi preoccupa molto il silenzio assordante di Ormezzano

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

.boh

si è imbavagliato anche lui per protesta ma non trovando un fazzoletto ha usato gli slip ed i miasmi gli sono stati fatali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

.boh

Domenica sera c'era la trippa e non ha ancora finito.

Deje temp....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Inviato (modificato)

.oddio

tieni presente che sono ben altri i falli cui sono avvezzi :sisi:

Modificato da MacNamechB&W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi

questi sono loro

Se guardi il video successivo a questo sul tubo ascolta le dichiarazioni dello sVenturato... Nonostante le immagini chiarissime, pare quasi tentare di giustificare bofonchiando sul fatto che forse prima di spaccare giak (che per un niente ci rimetteva la carriera)il fabbro polacco avesse toccato la palla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

un'esistenza di leggende metropolitane

il trombettiere che dava la carica a una folla oceanica (4 piciu)

i tacchetti battuti nel tunnel prima dei derby (a falle aggiustare al magazziniere, 'ste scarpe, no?!)

i ricatti ai loro presidenti (tra l'altro tutta gente di specchiata onestà :sisi: )

e ora di gran moda la testata di bonucci :sisi:

passando per il gol di trezeguet :haha:

questa mi fa sempre ridere un sacco :haha:

nn posso credere che nn l'abbiano ancora capito :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

nella fogna non ho letto la solita litania che come tifo ci hanno stracciati , nemmeno il commento di quel solito cogllione che puntualmente ogni derby si incazza con i suoi compari perchè non interrompono mai il nostro coro "cagata ci senti ? ecc. ecc. "

o sono tutti morti e non possono scrivere minkiate , ma non credo, o non ci hanno stracciati..............

mi dite qualcosa ? ve lo chiedo perchè purtroppo non ho potuto nemmeno vederla in televisione , grazie

scusate , mi sembrava strano :

per iniziare..mea culpa..ieri a pancia piena ho reso mlto meno del dovuto contro quelle *****e,ero in primavera ma un pò defilato dal gruppone..Maratona,un pò ho temuto quando il teschio faticava a scendere ma..subito dopo..bellissimo colpo d'occhio e belle le bandierine,bella coreografia,d'impatto e originale,a differenza di quelle telepilotate delle strisciate per intenderci..solito problema di acustica,si vedeva tanto sbattimento e si sentivano i cori scanditi,però..bella curva,considerando che la squadra non aiuta la Maratona è solo da ringraziare.Tanto sbattimento anche in Primavera,solo un umile e sincero appunto..le *****e sono maestre nel tifo contro..esempio lampante il coro dei dementi del..ci senti?Pezzo di m***a cantilenato..purtroppo..quel coro che più schifoso non si può..si sente benissimo..bisognerebbe,quando ci sono tifoserie così a fianco..organizzarsi per tenere un paio di persone attente a quel che dicono e immediatamente rispondere a tono,compatti e scanditi,per sovrastarli..altrimenti rischiamo di far passare per fenomeni delle palle di c**** ridicole..loro..sentiti quando erano sicuri della vittoria..fanno ca**re,da sempre e come sempre,sembrano un cimitero e hanno dei bandieroni squallidi..a cominciare da quello dei drugia che sembra il mutandone tigrato di una b******a..hanno numeri impressionanti ma fanno schifo in modo direttamente proporzionale..indegni di essere chiamati tifosi..li odio..come prima e più di prima..as usual..

sempre , non ne manca mai una, credo che anche di notte mentre sua moglie ( ammesso che un essere del genere possa essere sposato ) tromba con l' amante, lui insonne vaga per la casa e pensa al coro "ci senti....." incredibile, pensavo che stavolta non l' avesse rimarcato e invece no... ma si può essere più cogliioni di così ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Si condannano da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4434 messaggi

scusate , mi sembrava strano :

per iniziare..mea culpa..ieri a pancia piena ho reso mlto meno del dovuto contro quelle *****e,ero in primavera ma un pò defilato dal gruppone..Maratona,un pò ho temuto quando il teschio faticava a scendere ma..subito dopo..bellissimo colpo d'occhio e belle le bandierine,bella coreografia,d'impatto e originale,a differenza di quelle telepilotate delle strisciate per intenderci..solito problema di acustica,si vedeva tanto sbattimento e si sentivano i cori scanditi,però..bella curva,considerando che la squadra non aiuta la Maratona è solo da ringraziare.Tanto sbattimento anche in Primavera,solo un umile e sincero appunto..le *****e sono maestre nel tifo contro..esempio lampante il coro dei dementi del..ci senti?Pezzo di m***a cantilenato..purtroppo..quel coro che più schifoso non si può..si sente benissimo..bisognerebbe,quando ci sono tifoserie così a fianco..organizzarsi per tenere un paio di persone attente a quel che dicono e immediatamente rispondere a tono,compatti e scanditi,per sovrastarli..altrimenti rischiamo di far passare per fenomeni delle palle di c**** ridicole..loro..sentiti quando erano sicuri della vittoria..fanno ca**re,da sempre e come sempre,sembrano un cimitero e hanno dei bandieroni squallidi..a cominciare da quello dei drugia che sembra il mutandone tigrato di una b******a..hanno numeri impressionanti ma fanno schifo in modo direttamente proporzionale..indegni di essere chiamati tifosi..li odio..come prima e più di prima..as usual..

sempre , non ne manca mai una, credo che anche di notte mentre sua moglie ( ammesso che un essere del genere possa essere sposato ) tromba con l' amante, lui insonne vaga per la casa e pensa al coro "ci senti....." incredibile, pensavo che stavolta non l' avesse rimarcato e invece no... ma si può essere più cogliioni di così ?

:haha: :haha:

CAGATAAAAA

CI SENTI ?????

Ci SEEEEEEENNNTIIIIIIIIII ??????

PEZZO DI MEEEEEEEEE.....

:haha: me lo vedo con la bava alla bocca quando sente quel coro e cerca di coinvolgere i vicini a reagire... Povero picio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

minghiata di topo.it

acquah gli ha solo fatto segno "dopo" indicandogli gli spogliatoi.

Ah ecco, così può accontentare quei quat piciu...

12109280_10207808638678336_4579717852037

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

ho rivisto ora le immagini.. il napulot si è stirato mentre dava una spinta alle spalle a Barza  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Esatto

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4434 messaggi

ho rivisto ora le immagini.. il napulot si è stirato mentre dava una spinta alle spalle a Barza  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

E meno male che i tremendisti con la bava alla bocca vorrebbero spaccare gambe a tutti... Sia tecnicamente che fisicamente siamo 10 volte più forti di loro. Sono proprio stupidi, non c'è niente da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

e ora di gran moda la testata di bonucci :sisi:

passando per il gol di trezeguet :haha:

questa mi fa sempre ridere un sacco :haha:

nn posso credere che nn l'abbiano ancora capito :haha:

se qualcuno avesse ancora dubbi sul loro q.i. dovrebbe bastare il fatto che a distanza di quanto, 7 anni? non l'abbiano ancora capito

ci riprovo, lentamente:

NON

ERA

FUORIGIOCO

dai che ce la fate :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

io me n'ero accorto in diretta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

loro non fanno solo cori contro ???

AHAHAHAHAH

ma se tutta la partita si sentiva sempre lo stesso coro chi non salta insieme a noi cos'è ???

avran fatto un coro per la squadra ... quella porcheria il topo è qui il topo è la 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

allo stadio avevo visto il fallo ma non l'infortunio. comunque soprammobile avrà fatto 5 falli sui nostri difensori... evidentemente voleva mettersi in luce davanti alla sua tifoseria di lobotomizzati...

ho notato .asd

voleva fare il "pasqualebruno" :sisi:

furbo, lui =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

la gaya primavera non ha fatto un solo coro pro topo... nominavano solo gobbi e Juve....

no, ma seriamente, ascoltate le idiozie dei "coerentissimi" cagata?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...