Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

leggo sull'altro forum juventino che in tantissimi stanno acquistando i distinti!

è che se stasera si vince, domenica saremo gasati

se, come ritengo probabile, usciamo (forse anche malamente), saremo incacchiati come bisce

fossi nei cagata non saprei cosa augurarmi :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Raga a leggervi rosico parecchio...che palle non poter esserci domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4434 messaggi
Inviato (modificato)

Potevamo farne 6. Ne abbiamo fatti 2 e uno buono ce l'hanno annullato (ma ovviamente i ladri siamo noi). Un'ora e passa giocata da grandissima squadra e poi qualcuno lassù si è girato dall'altra parte. Grandissimo rammarico perchè li avyevamo in pugno, ma così è il calcio. Adesso le m&rde mestruate si faranno seghe a due mani e va bene così: chi non è in grado di ciulare gode solo per interposta persona. Io dico solo grazie ragazzi perchè si può perdere, ma quando si da tutto c'è poco da criticare. Lascio gli altri in altri thread scatenarsi contro Marottaallegriagnellihernanesececececeec... Io dico solo che sono orgoglioso della mia Juve. Punto. Adesso non si recrimina, non si piange, si tirano su le maniche e si pensa a sfondare quelli che adesso stanno godendo.

Modificato da Maidomi
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8443 messaggi
Inviato (modificato)

Bon. Direi che per come si sono messe le cose, ora si rende necessario cercare di stabilire qualche record di gol di scarto contro le diarree.

Modificato da Alexnumero10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Buona sera ladri e dopati del Maghreb!

Prima di passare qua sono stato nella stalla. Stasera hanno sofferto come dei cani per 91 minuti, poi si saranno anche divertiti. Ma a leggere i quattro commenti in croce che c'erano, secondo me non si sono mai sentiti delle m€rde come adesso.

Perchè adesso si stanno giá cagando sotto per il derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

in due anni abbiamo incontrato:

atletico madrid

real madrid

barcellona

bayern monaco

borussia dortmund

manchester city

dopo la prestazione di Torino e di oggi contro i crucchi, secondo me é ora di dire che siamo a tanto così da stare con le grandissime!

ci vuole quell'ultimo guizzo che è anche il più difficile da fare: prendere quei 2/3 giocatori da 6mln di stipendio in su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Adesso dovremmo evitare di piangere sull'arbitraggio (peraltro pessimo) come un'italiana qualunque. E lo dico non solo a questo forum, ma anche a Marotta & co.

Se avessero convalidato il 2-0 di Morata non è per nulla detto che poi sarebbe arrivato il 3-0 e poi anche così avremmo potuto vincerla, sopra 2-0 al 73esimo.

Io ho visto una grande Juve che ha sfiorato un'impresa con la I maiuscola.

Allegri ha preparato la partita in maniera magistrale e i ragazzi in campo l'hanno giocata splendidamente finchè hanno retto fisicamente (mentre nella stalla i soliti quattro leoni da tastiera sparavano accuse di doping ad altezza uomo... .oddio).

Per me è stato un errore abbastanza grave lasciare solo Manzo in attacco mentre la squadra rinculava nei minuti finali. Una punta in più ci avrebbe permesso probabilmente di tenere palla. E soprattutto giocare i supplementari alla pari, cosa che non abbiamo potuto fare per colpa nostra. Ecco, se c'e' una cosa che spero Allegri abbia imparato da stasera è proprio quella di comportarsi da vincente in questi frangenti non chiudendosi più nel finale (non c'entra il Bayern, lo abbiamo fatto anche con il Carpi).

Per il resto io stasera mi sono arrabbiato moltissimo, però mi sono goduto una grande Juve che esce a testa altissima dallo scontro con la seconda squadra d'Europa.

Come sempre nello sport c'è una squadra che vince e una che perde.

Tranne in Italia dove abbiamo inventato la vittoria morale per consolare le perdenti di professione (inter, roma, napoli, cagata, viola ecc...).

Il Bayern ha vinto 4-2, meritano di passare loro.

Noi dobbiamo rompere il coolo ai cagata domenica.

Perchè siamo la Juve. E la Juve questo fa: vincere.

I pianti e le recriminazioni lasciamoli ad altri.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

in due anni abbiamo incontrato:

atletico madrid

real madrid

barcellona

bayern monaco

borussia dortmund

manchester city

dopo la prestazione di Torino e di oggi contro i crucchi, secondo me é ora di dire che siamo a tanto così da stare con le grandissime!

ci vuole quell'ultimo guizzo che è anche il più difficile da fare: prendere quei 2/3 giocatori da 6mln di stipendio in su...

Stasera ci è mancato il coraggio di osare nel finale e giocare con due punte invece di imbottirsi di centrocampisti.

Sembra paradossale, parlando di Juve, ma è proprio la mentalitá a farci difetto in Europa.

Il primo tempo della finale contro il Barcellona, il primo tempo contro il Bayern all 'andata e le sostituzioni nel finale stasera.

Allegri è diventato molto più bravo alla Juve, ma deve ancora imparare ad osare di più quando c'è la vittoria ad un passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

a me sembra semplicemente che siamo meno forti.

quando sei meno forte, per vincere, deve andarti tutto tutto dritto. sappiamo essere difficile.

ho la sensazione che abbiamo il cazzetto un po' corto. riesco a farmi capire?

e ci rimane sempre lì quel senso di frustrazione tipico dei wanna be...

confido che il progetto a 5 anni iniziato quest'anno possa toglierci questa sensazione di dosso e ci porti quei giocatori che chi permettano di giocare con più sicurezza e con la coperta un po' più lunga.

con certe squadre siamo nella posizione di napoli, roma e a turno qualcun'altra, contro di noi.

si affannano, fanno le partite della vita e finiscono col chiulo bruciato...

come noi contro bayern e barca

real, dortmund, atletico e city sono state tutte alla nostra portata, anche l'atletico che nn abbiamo battuto, per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
289 messaggi

Personalmente l'ho già superata, non senza incazzatura ovviamente, ma noi siamo la Juve e dobbiamo guardare avanti, piagnistei e recriminazioni li lasciamo agli altri, per esempio a quelli che incontreremo domenica. Magari adesso staranno pure sorridendo, ma io al loro posto mi fregherei le mani per avere una squadra con i controcoglioni come la nostra, forse a questo punto della stagione non dovrebbero guardare i risultati di Carpi e Frosinone. A parte questo io i ragazzi non mi sento di criticarli questa sera, ce la siamo giocati ad armi pari con il Bayern, quando sulla carta non c'era storia. Ora testa al campionato che abbiamo un quinto scudetto consecutivo da vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Loro si cagano sotto.

Dobbiamo disintegrarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8807 messaggi

Tutti al derby a sostenere questi splendidi ragazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

a me sembra semplicemente che siamo meno forti.

quando sei meno forte, per vincere, deve andarti tutto tutto dritto. sappiamo essere difficile.

ho la sensazione che abbiamo il cazzetto un po' corto. riesco a farmi capire?

e ci rimane sempre lì quel senso di frustrazione tipico dei wanna be...

confido che il progetto a 5 anni iniziato quest'anno possa toglierci questa sensazione di dosso e ci porti quei giocatori che chi permettano di giocare con più sicurezza e con la coperta un po' più lunga.

con certe squadre siamo nella posizione di napoli, roma e a turno qualcun'altra, contro di noi.

si affannano, fanno le partite della vita e finiscono col chiulo bruciato...

come noi contro bayern e barca

real, dortmund, atletico e city sono state tutte alla nostra portata, anche l'atletico che nn abbiamo battuto, per intenderci

Condivido pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ora possiamo pensare ai cagata

:sisi:

p.s.

grazie ragazzi, fiero di voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

ora possiamo pensare ai cagata

:sisi:

p.s.

grazie ragazzi, fiero di voi

pensare ai cagata senza ridere di loro è davvero difficile.

è un po' come nn mangiare il piatto più buono del mondo perchè troppo piccante:

devi costringerti a riportare alla mente il senso di fastidio al chiulo che sarebbe in grado di provocare!

l'amarezza di ieri deve insegnarci quanto sia duro sopportare di lottare come leoni e rimanere con un pugno di mosche.

Questo campionato va portato a casa!

e bisogna farlo passando da Santa Rita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

pensare ai cagata senza ridere di loro è davvero difficile.

è un po' come nn mangiare il piatto più buono del mondo perchè troppo piccante:

devi costringerti a riportare alla mente il senso di fastidio al chiulo che sarebbe in grado di provocare!

l'amarezza di ieri deve insegnarci quanto sia duro sopportare di lottare come leoni e rimanere con un pugno di mosche.

Questo campionato va portato a casa!

e bisogna farlo passando da Santa Rita!

@@

si vede che sei immigrato di seconda generazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Inviato (modificato)

@@

si vede che sei immigrato di seconda generazione

:sisi:sefz

peró sento ancora molto forti le radici della mia terra natia.

ho ancora nel naso il profumo dei fiori di zafferano e dei fichi d'india.

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Sono seriamente tentato di cercare un biglietto.. voi che sapete, occorre avere tessere del tifoso? nullaosta di segretezza? cioè, posso trovarmi un c**** di biglietteria e andare allo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

Sono seriamente tentato di cercare un biglietto.. voi che sapete, occorre avere tessere del tifoso? nullaosta di segretezza? cioè, posso trovarmi un c**** di biglietteria e andare allo stadio?

Prendi distinti cagata gobbi... e via, senza pensieri di tessere o altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Prendi distinti cagata gobbi... e via, senza pensieri di tessere o altro!

Grazie, vedo su ticketone che ce ne sono ancora, distinti granata a 50euri... mah... la tentazione è forte. Saremo tanti in quel settore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...