Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

2712 messaggi

Alt....un attimo !!! Deserti in che senso?

Deserti perché ci sono dieci posti vuoti o deserti perché ci sono solo dieci posti occupati ??

Sai vero che il significato di deserto per loro è assai  relativo ???

hai vinto a mani basse... :haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

io

il resto della cricca ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

il resto della cricca ? sefz

dovrebbero essrci tutti..... almeno cosìn dicevano venerdì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

io non mi mischio con quelli la sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

mi sa che sono loro che dovranno mischiarsi a noi :D

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

fanno pietà.

se Noi avessimo un cuore dovremmo avere compassione delle loro disgrazie,,

ma fortunatamente nei loro confronti non proviamo niente del genere speriamo che falliscano ancora una volta.

.tmsb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Questa settimana parte l'amarcord italico sul Topo in vista di domenica!   @@

Poi dopo le 17 non li cagherà più nessuno fino alla prossima partita con noi!   .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Domenica non riesco ad essere presente, ma ovviamente sara' come essere in "quel postaccio" con voi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

speriamo di umiliare 'sti quattro vermi irrilevanti del kazzo

davvero, per una volta giochiamola seriamente senza fermarci

Speriamo piu' che altro di non farci condizionare dal torino, in campo intendo. Cerchiamo di entrare in campo decisi a fare la partita e non fermarci piu' fino al 93'. Questa la dobbiamo vincere assolutamente, altro che. Prima per il campionato e poi per altre cose, ma soprattutto per il campionato. E' quasi decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi

dovrebbero essrci tutti..... almeno cosìn dicevano venerdì

se trovo i biglietti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque il fatto che gli irrilevanti mettano i biglietti a prezzi delle patate e ciononostante non riescano a riempire uno stadietto non è una novità: Campionato 1947-48, il quarto del Grande Torino un po' di partite a caso (in parecchi casi non venivano indicati spettatori e incasso, e visti i dati penso per pietà):

Torino (non storpio volutamente il nome di quella squadra) - Lucchese 12.000 spettatori per 3.092.000 di incasso

Torino - Fiorentina 18.000 spettatori, incasso non indicato

Torino - Triestina 14.500 spettatori per 3.400.000 di incasso

Torino - Milan 18.000 spettatori per 5.500.000 di incasso

Da notare che con il Milan giocarono l'ultima in casa con celebrazione scudetto contro la seconda in classifica (18.000 spettatori .oddio.) e che la Triestina era seconda.... E invece gli ospiti a Torino, quelli che hanno bisogno del Tom Tom per orientarsi in una città a loro ignota e che all'epoca non erano spalleggiati dagli emigrati, dagli extracomunitari, dai visitatori del salone del libro cosa facevano ?

Juventus - Genoa 37.000 spettatori (TRENTASETTEMILA) per 12.000.000 (DODICI MILIONI) di incasso

Juventus - Triestina 11.000 spettatori per 7.184.000 di incasso (pochi spettatori in meno degli irrilevanti ma occhio all'incasso: più del doppio rispetto a loro...)

Conclusione: pur con una squadra che vinceva sempre e con prezzi dei biglietti stracciati facevano le presenze e gli incassi dell'Alessandria...

Ridicoli pagliacci da sempre. E da sempre i padroni di Torino siamo noi.

E adesso avanti con il Bayern, che a pensare a quei mentecatti c'è tempo.

PS dati presi dall'archivio storico de La Stampa, mi piacerebbe proprio sentire qualche commento da parte dei cagata che ci leggono... Seve stait, seve e sareve mac 4 piciu...

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Comunque il fatto che gli irrilevanti mettano i biglietti a prezzi delle patate e ciononostante non riescano a riempire uno stadietto non è una novità: Campionato 1947-48, il quarto del Grande Torino un po' di partite a caso (in parecchi casi non venivano indicati spettatori e incasso, e visti i dati penso per pietà):

Torino (non storpio volutamente il nome di quella squadra) - Lucchese 12.000 spettatori per 3.092.000 di incasso

Da notare che con il Milan giocarono l'ultima in casa con celebrazione scudetto contro la seconda in classifica (18.000 spettatori .oddio.) e che la Triestina era seconda.... E invece gli ospiti a Torino, quelli che hanno bisogno del Tom Tom per orientarsi in una città a loro ignota e che all'epoca non erano spalleggiati dagli emigrati, dagli extracomunitari, dai visitatori del salone del libro cosa facevano ?

Juventus - Genoa 37.000 spettatori (TRENTASETTEMILA) per 12.000.000 (DODICI MILIONI) di incasso

Juventus - Triestina 11.000 spettatori per 7.184.000 di incasso (pochi spettatori in meno degli irrilevanti ma occhio all'incasso: più del doppio rispetto a loro...)

Conclusione: pur con una squadra che vinceva sempre e con prezzi dei biglietti stracciati facevano le presenze e gli incassi dell'Alessandria...

PS dati presi dall'archivio storico de La Stampa, mi piacerebbe proprio sentire qualche commento da parte dei cagata che ci leggono... Seve stait, seve e sareve mac 4 piciu...

.penso

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Pagliacci per definizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Ho risposto ad un tipo che difendeva maratona nel topic la partita indimenticabile. Insopportabili questi fautori del pistolotto preventivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

.asd

solo, Mustapha, non ho capito perchè fai il mio nome nella frase grassettata di cui ignoro il significato mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1814 messaggi

il tempio philadelphia che terrorizzava gli avversari   :haha:   :haha:   :haha:   :haha:   :haha:

il trombettiere che suonava la carica   :261:   :261:

erano una tifoseria di pagliacci (e pezzenti) anche quando vincevano  .asd

quindi la futura capienza del philadelphia sarà più che appropriata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

C'è da dire che il Comunale  eil Filadelfia avevano capienze ben diverse. Il Comunale 60.000 li ospitava tutti. Il Filadelfia li raggiungeva i 25.000 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1814 messaggi
Inviato (modificato)

C'è da dire che il Comunale  eil Filadelfia avevano capienze ben diverse. Il Comunale 60.000 li ospitava tutti. Il Filadelfia li raggiungeva i 25.000 ?

wikipedia dice che la capienza originale era di 15.000, dal 1932 è stata ampliata a 30.000

Modificato da Mir7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

ma in curva filadelfia ci sono solo più un centinaio di biglietti... l'unico settore ancora vuoto sono i distinti attaccati al settore ospiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

quindi mi confermate che lo stadio sarà cagata al 90%?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
289 messaggi

contati 250 in primavera. senza considerare i 500 parterre in basso che mettono in vendita solo una volta esauriti gli altri biglietti della curva. comunque che il prefetto sposti tutti loro non credo..al massimo ci sarà il cordone.

Io poco fa ne ho contati più di 500, in effetti lo dicevano anche loro su toponews. Se ci aggiungi anche quelli del parterre ne hanno lasciati parecchi di posti. Comunque anch'io penso faranno semplicemente un cordone, nascerebbero solo casini a dover spostare tutti i loro tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi

il tempio philadelphia che terrorizzava gli avversari   :haha:   :haha:   :haha:   :haha:   :haha:

il trombettiere che suonava la carica   :261:   :261:

erano una tifoseria di pagliacci (e pezzenti) anche quando vincevano  .asd

Ma quello che ha dell'incredibile sono queste altre cifre, sempre del campionato 1947-48, il quarto vinto dal Grande Torino. Metto tutti i dati disponibili de La Stampa (in molte partite non indicavano spettatori e incassi):

Torino - Vicenza 12.000 spettatori per 2.000.000 di incasso

Torino - Genoa 17.000 spettatori per 4.500.000 di incasso

Torino - Bari 3.000 spettatori per 100.000 di incasso (vabbè, nevicava)

Torino - Alessandria 10.500 spettatori per 2.900.000 di incasso

Torino - Lazio 8.000 spettatori per 2.000.000 di incasso

Torino - Livorno 6.500 spettatori per 1.700.000 di incasso

Torino - Modena 6.500 spettatori per 1.672.000 di incasso

.oddio.

Da notare che con il Modena era l'ultima di un campionato trionfale e il commento parla che i "pochi" spettatori hanno fatto la pacifica invasione di campo. Mi sa che il trombettiere se la cantava e se la suonava da solo nel deserto.... .oddio.

Solo per fare un confronto con quelli che secondo loro sono ospiti a Torino: stesso campionato arrivando a 15 punti dal Toro:

Juve - Samp 23.000 spettatori per un incasso di 5.400.000

Juve - Atalanta 17.000 spettatori per un incasso di 3.800.000

Juve - Lazio 18.000 spettatori per un incasso di 3.200.000

Juve - Livorno 15.000 spettatori per un incasso di 3.400.000

Juve - Modena 11.440 spettatori, incasso non indicato

Juve - Genoa 37.000 spettatori per un incasso di 12.000.000

Se penso a tutte le balle che hanno raccontato quelle zecche.... chissà cosa ne dice Horst Brutt ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12867 messaggi

beh mancherà marchisio,dybala e credo chiellini...

se non fanno risultato possono davvero andarsi a nascondere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ma quello che ha dell'incredibile sono queste altre cifre, sempre del campionato 1947-48, il quarto vinto dal Grande Torino. Metto tutti i dati disponibili de La Stampa (in molte partite non indicavano spettatori e incassi):

Torino - Vicenza 12.000 spettatori per 2.000.000 di incasso

Torino - Genoa 17.000 spettatori per 4.500.000 di incasso

Torino - Bari 3.000 spettatori per 100.000 di incasso (vabbè, nevicava)

Torino - Alessandria 10.500 spettatori per 2.900.000 di incasso

Torino - Lazio 8.000 spettatori per 2.000.000 di incasso

Torino - Livorno 6.500 spettatori per 1.700.000 di incasso

Torino - Modena 6.500 spettatori per 1.672.000 di incasso

.oddio.

Da notare che con il Modena era l'ultima di un campionato trionfale e il commento parla che i "pochi" spettatori hanno fatto la pacifica invasione di campo. Mi sa che il trombettiere se la cantava e se la suonava da solo nel deserto.... .oddio.

Solo per fare un confronto con quelli che secondo loro sono ospiti a Torino: stesso campionato arrivando a 15 punti dal Toro:

Juve - Samp 23.000 spettatori per un incasso di 5.400.000

Juve - Atalanta 17.000 spettatori per un incasso di 3.800.000

Juve - Lazio 18.000 spettatori per un incasso di 3.200.000

Juve - Livorno 15.000 spettatori per un incasso di 3.400.000

Juve - Modena 11.440 spettatori, incasso non indicato

Juve - Genoa 37.000 spettatori per un incasso di 12.000.000

Se penso a tutte le balle che hanno raccontato quelle zecche.... chissà cosa ne dice Horst Brutt ?

sei cattivo e spietato, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi

sei cattivo e spietato, ecco

Come diciamo noi del Maghreb : Sun gram come la .... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...