poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 29, 2016 Se glielo spieghiamo dici che ci arriva a capire che due seggiolini bianchi spiccano visivamente dal contesto molto scuro ma che in realtà sono solo due seggiolini ?? E se gli diciamo che il lato estremo della curva dove è il NUCLEO sembra parzialmente vuoto perchè chi ha il biglietto li a sedere si sposta verso il centro per stare in piedi a fare il tifo....lo capirà??? Naaaaa !!!!!! Perché non lo viene a dire a me che tutte le volte devo fare i salti mortali per trovare 5 biglietti per la mia tribù,e biglietti da stadio serio non ad 1 euro al mazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato February 29, 2016 Forza Bayern ! fortuna che ho appena finito di mangiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 29, 2016 L'ho letto sulla Stampa ma non si vergognano! Festa delle vacche 1 euro in curva 2 nei distinti 3 in tribuna nemmeno l'Asti ha sto tariffario! @@ Ma Torino sono loro ricordiamolo sempre e hanno pure da stigmatizzare sullo J Stadium quando c'è mezzo seggiolino vuoto con qualche provinciale! Il prezzo di un nostro posto in curva equivale a 30/40 biglietti al Topodromo! Il chivasso fa pagare di più :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato March 1, 2016 attendiamo le idee di SLUP per la prevendita del derby già mi immagino... prima fase riservata ai tifosi anziani che possono provare di essere stati presenti al philadelphia ai tempi di capitan valentino seconda fase riservata ai possessori di abbonamento stagione 1975-76 terza fase riservata a chi ha un topo tatuato sulla pelle vendita su ticketone dalle 00,00 alle 06,00 riservata a lui per acquistare i biglietti per amici zii cugini e parenti tutti Non dimenticare la prelazione per gli 80.000 di Topo - Mantova (la truffa del secolo... Prova a parlare di Topo a Mantova che ti spolpano vivo... Ma loro sono puri, mica ladri e dopati come noi !) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 1, 2016 I fratelli viola di qua... Il gemellaggio con il meraviglioso popolo fiorentino di la.. E poi su sforzatopo tifavano per i napuli... Ridicoli e irrilevanti... Con solo la Juve nella testolina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 1, 2016 I fratelli viola di qua... Il gemellaggio con il meraviglioso popolo fiorentino di la.. E poi su sforzatopo tifavano per i napuli... Ridicoli e irrilevanti... Con solo la Juve nella testolina... coerenti come sempre @@ il biglietto a un euro in effetti sono l'hard discount del calcio, entri sapendo di vedere una porcheria, come tariffe ci siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 1, 2016 È praticamente una svendita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 1, 2016 Vorrei andare al derby. A parte il settore ospiti dove consigliate di andare? Voi ci andrete? Io ti consiglio il palco dove va Papa Urbano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato March 1, 2016 Stamattina per colazione sono indeciso tra un cappuccino, un po più caro, o un biglietto del topo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 1, 2016 Stamattina per colazione sono indeciso tra un cappuccino, un po più caro, o un biglietto del topo. col cappuccino ti togli decisamente più soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato March 1, 2016 Ma i panda cagata quanto sono sfigati, ieri se la prendevano coi loro fratelli violacei perché dovevano mettersi a 90 coi pulcinella. Mi sembra logico quelli si stanno giocando la qualificazione Champions e perdono x lasciare il Napoli a un punto dalla Juve, pensano che sono tutti falliti come loro che a dicembre sono già matematicamente fuori da tutto ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 1, 2016 col cappuccino ti togli decisamente più soddisfazioni Mio figlio più grande ha accompagnato un amico a vedere topo - Carpi ed è tornato a casa soddisfattissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 1, 2016 Ma i panda cagata quanto sono sfigati, ieri se la prendevano coi loro fratelli violacei perché dovevano mettersi a 90 coi pulcinella. Mi sembra logico quelli si stanno giocando la qualificazione Champions e perdono x lasciare il Napoli a un punto dalla Juve, pensano che sono tutti falliti come loro che a dicembre sono già matematicamente fuori da tutto ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Loro non vedono l'ora di poter perdere 7-0 dal napuli per potercela mettere nel coolo... Tanto loro sono abituati alle partite da scandalo tipo viola-topo di due anni fa. Non se ne accorgono nemmeno più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 1, 2016 Mio figlio più grande ha accompagnato un amico a vedere topo - Carpi ed è tornato a casa soddisfattissimo... Vabbè, se anche non vedessero l'ora, il napule gliene ficca 4 o 5 lo stesso... un conto sono quelli che si scansano volontariamente, un conto sono loro che prima prendono l'incoolata e poi dicono che gli è piaciuto. esattamente poi magari vanno anche a bullarsi in giro:"Visto? Volevamo perdere con una goleada e ci siamo riusciti!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato March 1, 2016 Vabbè, se anche non vedessero l'ora, il napule gliene ficca 4 o 5 lo stesso... un conto sono quelli che si scansano volontariamente, un conto sono loro che prima prendono l'incoolata e poi dicono che gli è piaciuto. Il cagata a certe pratiche sodomite è consenziente a prescindere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3271 Joined: 03-Jun-2008 12815 messaggi Inviato March 1, 2016 Nasce il Toro Club Singapore: la fede granata dal sud-est asiatico Mondo Granata / La nuova realtà ha ricevuto l’attestato ufficiale dal club del patron Cairo ....rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato March 1, 2016 Nasce il Toro Club Singapore: la fede granata dal sud-est asiatico Mondo Granata / La nuova realtà ha ricevuto l’attestato ufficiale dal club del patron Cairo ....rosico se faccio una foto del mio salotto in una qualsiasi partita della Juve siamo di più ! Irrilevanti anche nel continente asiatico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato March 1, 2016 praticamente è una famiglia che ha fondato un club ... e del topo club tonga pacifico del sud ne vogliamo parlare? sarebbe dove si é trasferito l'ultimo re dei balenghi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 1, 2016 se faccio una foto del mio salotto in una qualsiasi partita della Juve siamo di più ! Irrilevanti anche nel continente asiatico Non siate antipatici. Bisogna contare anche quello che ha scattato la foto... ...o era un autoscatto...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato March 1, 2016 Nasce il Toro Club Singapore: la fede granata dal sud-est asiatico Mondo Granata / La nuova realtà ha ricevuto l’attestato ufficiale dal club del patron Cairo ....rosico I tre a sinistra potrebbero stare nella Guernicagata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato March 1, 2016 Già rosicavo come un dannato per il topo club cto dopo queste scoperte penso che mi sparerò direttamente un colpo in testa, mai una gioia cavolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) quindi dopo Indonesia prescritta confermate Singapore granata ? sono tantissimi.... rosiko Modificato March 1, 2016 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato March 1, 2016 Singapore è stata e resterà granata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 1, 2016 Gianpiero Orbassano :haha: :haha: Un cognome che è tutto un programma .isterico .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato March 1, 2016 Quanto sono tristi e ripetitive queste zecche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti