detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato January 31, 2016 in parte c'entrano sicuramente le vicissitudini fuori dal campo (ma non solo perché ho visto il posticipo contro la virtus e stavate per regalagli anche quella e dyson c'era), ma il rendimento della manital con il roster che ha è qualcosa di inspiegabile. Io resto convinto che prima o poi vi tirate fuori dalla bagarre. Anche perché vorrei che scendesse pesaro. PS: in ogni caso non disperate perché da noi ci sono forti dubbi sul fatto che la proprietà continui anche per la prossima stagione. regaliamo sempre 2 giocatori alle avversarie,miller e dawkins sono nulli o discontinui,fantoni non vede il campo da quando e` arrivato vitucci,mascolo non gioca mai...non puoi fare un campionato con 6/7 giocatori...e l`assenza di dyson si sente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 in parte c'entrano sicuramente le vicissitudini fuori dal campo (ma non solo perché ho visto il posticipo contro la virtus e stavate per regalagli anche quella e dyson c'era), ma il rendimento della manital con il roster che ha è qualcosa di inspiegabile. Io resto convinto che prima o poi vi tirate fuori dalla bagarre. Anche perché vorrei che scendesse pesaro. PS: in ogni caso non disperate perché da noi ci sono forti dubbi sul fatto che la proprietà continui anche per la prossima stagione. Finiremo in Gold con tutti che ci dicono che non lo meritiamo... Riguardo al PS vi auguro che non succeda nulla e che vi possiate iscrivere anche il prossimo anno e quelli dopo. Ci si merita le cose sul campo. Non a tavolino. Oops...qualcuno ha detto Moratti????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 fermi tutti! c'è TOPOMAN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 non poteva mancare il suo intelligente commento... Il mio preferito! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 31, 2016 e il loro ultimo acquisto invece? Ignobile e' il sogno proibito di mezza Europa, non scherziamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1166 messaggi Inviato January 31, 2016 che combina l'auxilium? solo per l'assenza di dyson o altri problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1166 messaggi Inviato January 31, 2016 regaliamo sempre 2 giocatori alle avversarie,miller e dawkins sono nulli o discontinui,fantoni non vede il campo da quando e` arrivato vitucci,mascolo non gioca mai...non puoi fare un campionato con 6/7 giocatori...e l`assenza di dyson si senteok mi ero perso questo post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato January 31, 2016 regaliamo sempre 2 giocatori alle avversarie,miller e dawkins sono nulli o discontinui,fantoni non vede il campo da quando e` arrivato vitucci,mascolo non gioca mai...non puoi fare un campionato con 6/7 giocatori...e l`assenza di dyson si sente dawkins avrà anche fatto la partita dell'anno con noi, ma avercelo noi un esterno che tira così... Finiremo in Gold con tutti che ci dicono che non lo meritiamo... Riguardo al PS vi auguro che non succeda nulla e che vi possiate iscrivere anche il prossimo anno e quelli dopo. Ci si merita le cose sul campo. Non a tavolino. Oops...qualcuno ha detto Moratti????? vabbè certo ma ad onor del vero anche noi l'anno scorso ci siamo salvati solo grazie alla rinuncia di roma. Vediamo che succede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato February 1, 2016 (modificato) dawkins avrà anche fatto la partita dell'anno con noi, ma avercelo noi un esterno che tira così... vabbè certo ma ad onor del vero anche noi l'anno scorso ci siamo salvati solo grazie alla rinuncia di roma. Vediamo che succede... in allenamento tira bene,in partita non ne mette una...con pesaroabbiamo. Vinto perche` abbiamo difeso sul loro miglior giocatore che per 3/4 ci ha fatto ballare...io c`ero Modificato February 1, 2016 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2253 Joined: 23-Aug-2005 5048 messaggi Inviato February 1, 2016 Quagliarella alla Samp. Sono contento per lui che si libera da quella maglia di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 1, 2016 Era il loro migliore giocatore :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 1, 2016 dawkins avrà anche fatto la partita dell'anno con noi, ma avercelo noi un esterno che tira così... vabbè certo ma ad onor del vero anche noi l'anno scorso ci siamo salvati solo grazie alla rinuncia di roma. Vediamo che succede... Allora sei tifoso della Juve Caserta, quella del cavaliere Maggio' :sisi: Oscar, Dell'Agnello, Vincenzino Esposito, Sandro Gentile, Glouchkov .asd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 1, 2016 Rimango ormai rasssegnato...ho ormai poche speranze che nelle teste dei cagata ci sia quella cosa chiamata CERVELLO....quel che riportate daivari forumstalla,mi toglie le speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17167 Joined: 19-Nov-2011 79436 messaggi Inviato February 1, 2016 hanno venduto Fabio? il migliore che avevano non si smentiscono mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10853 Joined: 09-Jun-2007 28066 messaggi Inviato February 1, 2016 Forza Fabio Finalmente via da quello schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10853 Joined: 09-Jun-2007 28066 messaggi Inviato February 1, 2016 18 gol in 50 partite forza Fabio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6605 Joined: 27-Jun-2008 37688 messaggi Inviato February 1, 2016 Contento per Fabio, i cagata son folli comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 1, 2016 hanno venduto Fabio? il migliore che avevano non si smentiscono mai Non solo. Adesso festeggiano anche il fatto di essersene liberati. Intanto Immobile: 4 partite - 1 rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato February 1, 2016 (modificato) Non solo. Adesso festeggiano anche il fatto di essersene liberati. Intanto Immobile: 4 partite - 1 rigore. Sì ma corre a vuoto ma corre, vuoi mettere! @@ Dategli un mezzofondista e ribalteranno il mondo! Modificato February 1, 2016 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 1, 2016 A ogni Quaglia-gol (e ce ne saranno) la gita nella stalla a leggere i grugniti sarà d'obbligo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 1, 2016 l'implosione - l'ennesima - è vicina @@ forza Quaglia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato February 1, 2016 Nota a margine. Essere bianconeri a Torino....è faticoso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato February 1, 2016 Non solo. Adesso festeggiano anche il fatto di essersene liberati. Intanto Immobile: 4 partite - 1 rigore. troppo uomo per vestire quello straccio di maglia,meglio ciruzzo e belotti che sembrano la locandina di scemo e più scemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 1, 2016 Finalmente Quaglia via da quel postaccio. Una delle operazioni di Marotta che mi hanno fatto più incavolare, l'anno scorso gli ha dato 15 punti in più in campionato e in Europa League sarebbero usciti subito senza fracassarci le palle per la più grande impresa di tutti i tempi a Bilbao... Senza i suoi gol sono tornati nella mediocrità che gli compete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato February 1, 2016 Allora sei tifoso della Juve Caserta, quella del cavaliere Maggio' :sisi: Oscar, Dell'Agnello, Vincenzino Esposito, Sandro Gentile, Glouchkov .asd mi manca solo la juve stabia e poi ce le ho tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti