Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 2, 2016 Buon anno @@ @@ Eppure tanti cagata vorrebbero una restaurazione di quei metodi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 2, 2016 avessi messo quella della conferenza stampa con Gayro e Petrachi mentre fuori scoppiano le bombe-carta, sarebbe stata in tema anche con i botti .asd Non lo trovo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato January 2, 2016 (modificato) buon anno goBBi ! e che il 2016 riporti quelli li nella categoria d'appartenenza Modificato January 2, 2016 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1164 messaggi Inviato January 2, 2016 sempre presente. nonostante il topic in offjuve mica vi abbandono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3305 Joined: 03-Jun-2008 12867 messaggi Inviato January 2, 2016 maratona...ma tu nel tuo forum dei cagata... scrivi che vieni anche qua? io dico di no....però sarebbe bello che lo facessi... cosi per vedere le reazioni dei tuoi "amici" bovini... resto in attesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikola50 2 Joined: 29-Dec-2015 13 messaggi Inviato January 2, 2016 (modificato) maratona...ma tu nel tuo forum dei cagata... scrivi che vieni anche qua? io dico di no....però sarebbe bello che lo facessi... cosi per vedere le reazioni dei tuoi "amici" bovini... resto in attesa... Scusa, ma sei sicuro che quello frequenti il forum dei buoi? Se si dobbiamo prendere le dovute precauzioni, per evitare di infettarci.... Modificato January 2, 2016 da nikola50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 2, 2016 sempre presente. nonostante il topic in offjuve mica vi abbandono Meno male. Iniziavo a preoccuparmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 2, 2016 sempre presente. nonostante il topic in offjuve mica vi abbandono Comunque il tuo nuovo topic sembra andare alla grande. Diavolo d'un mara*ona...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato January 2, 2016 maratona...ma tu nel tuo forum dei cagata... scrivi che vieni anche qua? io dico di no....però sarebbe bello che lo facessi... cosi per vedere le reazioni dei tuoi "amici" bovini... resto in attesa... Mi sa che l'hai fatto fuori. Credo abbia presentato formale domanda di asilo politico Siamo degli ospiti talmente squisiti da farlo sentire come a casa sua al punto da aprire topic sul topino @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 2, 2016 Non lo trovo più perchè voi non sapete dove cercare, tsè ragazzi: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 516 Joined: 01-Sep-2006 5482 messaggi Inviato January 2, 2016 Buon Anno EBAT, scusate il ritardo... se vi interessa kulikkia incontra i lettori alla libreria Gulliver, via Boston angolo via Tripoli il 14 gennaio... siate numerosi e salutatelo anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 2, 2016 Buon Anno EBAT, scusate il ritardo... se vi interessa kulikkia incontra i lettori alla libreria Gulliver, via Boston angolo via Tripoli il 14 gennaio... siate numerosi e salutatelo anche da parte mia sono già lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2019 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato January 2, 2016 (modificato) perchè voi non sapete dove cercare, tsè ragazzi: tremendismo allo stato puro...ci sara` stato pure papa` vingienzo col figlio Modificato January 2, 2016 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 2, 2016 tremendismo allo stato puro...ci sara` stato pure papa` vingienzo col figlio lui schiaffeggiava il container Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 2, 2016 (modificato) lui schiaffeggiava il container sì! era al primo livello di coglionaggine. poi è evoluto ed è passato alle lamiere mobili Modificato January 2, 2016 da Mr.ZQP 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 2, 2016 sì! era al primo livello di coglionaggine. poi è evoluto ed è passato alle lamiere mobili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 2, 2016 Buon Anno EBAT, scusate il ritardo... se vi interessa kulikkia incontra i lettori alla libreria Gulliver, via Boston angolo via Tripoli il 14 gennaio... siate numerosi e salutatelo anche da parte mia Dietro casa mia. Non posso mancare... Ma si parlera' solo in piemontese stretto? Io avrei solo una domanda da fare: "caro dottor Culicchia, si sa che i tifosi del topo sono tutti piemontesi purosangue. Ma lei, con quel catzo di cognome da dove m*****a arriva????" Spero che la mia inflessione basso-canavesana non mi tradisca... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 3, 2016 Dietro casa mia. Non posso mancare... Ma si parlera' solo in piemontese stretto? Io avrei solo una domanda da fare: "caro dottor Culicchia, si sa che i tifosi del topo sono tutti piemontesi purosangue. Ma lei, con quel catzo di cognome da dove M*****A arriva????" Spero che la mia inflessione basso-canavesana non mi tradisca... Non scherziamo..... Lui è figlio di un barbiere siciliano e di una operaia piemontese.... e poi è cresciuto mangiando pane cunzato!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato January 3, 2016 Protesta semiseria : non offenderti, ma noi immigrati di seconda generazione siamo Torinesi quanto e come voi, che catzo ! (se leggi il mio cognome capirai che anche io non sono di origini locali) Infatti anche Faus è di origini estoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1164 messaggi Inviato January 3, 2016 maratona...ma tu nel tuo forum dei cagata... scrivi che vieni anche qua? io dico di no....però sarebbe bello che lo facessi... cosi per vedere le reazioni dei tuoi "amici" bovini... resto in attesa... da toronews mi hanno cacciato. su forza toro si fa troppa politica. una politica che non piace a me. e chi non si uniforma al programma non è ben visto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 3, 2016 Protesta semiseria : non offenderti, ma noi immigrati di seconda generazione siamo Torinesi quanto e come voi, che catzo ! (se leggi il mio cognome capirai che anche io non sono di origini locali) Chiarimento serissimo: mi sembra ovvio che tu non abbia capito il significato di tutti questi riferimenti alla piemontesita' o no dei torinesi. I cagata di cielo, di terra e di mare fanno un dogma delle separazione geo-etnica fra tifosi: i veri torinesi (cioe' quelli torinesi da generazioni precedenti l'immigrazione pro-Fiat degli anni 50 e 60) tifano compatti per il topo. Tutti i "napuli", cioe' coloro che sono approdati a Torino dal sud nella seconda meta' del secolo scorso, vengono identificati come gobbi. Nel dogma del vero credente cagata la stessa sorte la subiscono gli immigrati nordafricani. Tutti gobbi. Sia mai detto che vengano ad inquinare la pura razza piemontese e percio' profondamente cagata. Cio' detto, il loro immutabile dogma si scontra quotidianamente con l'imbarazzante verita': anche i "napuli" tifano topo. Anzi, proprio quegli impresentabili che dovrebbero tifare la gobba per censo, diventano gli alfieri del quore cagata: Culicchia, Gino Strippoli, Manolo Chirico e via schifando. Sai che ce ne frega su EBAT fare discorsi "etnici" fini a se stessi? Si fanno per perculare chi li fa credendoci. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 3, 2016 Infatti anche Faus è di origini estoni Il mio pedigree e' veramente impresentabile: 1/4 dalle valli di Lanzo 1/4 dalla collina torinese (ma gia' in provincia di Asti) 2/4 dal basso (bassissimo) Canavese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 3, 2016 Ah, a proposito, giunge a fagiolo la notizia dell'inaugurazione del topo club Salento cagata. Presidente: Pasquale Bruno (avrei voluto ascoltare con le mie orecchie il discorso di insediamento del presidente ). Qui si tratta di un passo avanti rispetto al doppiosciarpismo. Questi saranno tifosi di Lecce, inter o milan e (forse) topo. Se poi ci mettiamo anche il Bayern siamo al quadrisciarpismo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato January 3, 2016 buon anno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato January 3, 2016 Ah, a proposito, giunge a fagiolo la notizia dell'inaugurazione del topo club Salento cagata. Presidente: Pasquale Bruno (avrei voluto ascoltare con le mie orecchie il discorso di insediamento del presidente ). Qui si tratta di un passo avanti rispetto al doppiosciarpismo. Questi saranno tifosi di Lecce, inter o milan e (forse) topo. Se poi ci mettiamo anche il Bayern siamo al quadrisciarpismo... Il top per me resta il prescritto cagata imbattibile! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti