Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 22, 2015 Il link c'è, devo solo trovarlo. Deme temp... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10853 Joined: 09-Jun-2007 28066 messaggi Inviato December 22, 2015 Il link c'è, devo solo trovarlo. Deme temp... Trovalo :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato December 22, 2015 Ecco spiegato perché poi non vi vedete...sarete anche ciucchi come delle aquile, ma essere in città diverse non aiuta.. a Modena c`eravamo tutti ma lui era ciucco perso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 22, 2015 nuuuuuuuu, gli aidiessosi hanno emulati i cagata e sono riusciti a farsi denunciare? @@ fonte? link? qualcosa? @@ Il link c'è, devo solo trovarlo. Deme temp... Trovalo :-) La gente vogliono il linx dei violacei! Fatto una fatica della madonna ma l'ho trovato... http://www.violanews.com/altre-news/ultimora-ruttosport-rompono-le-uova-della-juve-indagati-due-fiorentini/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4445 messaggi Inviato December 23, 2015 (modificato) screenshot windows Okkupazione della Nord... Saranno 60 o 80 al primo anello ? . Topoxnoi, anche questa volta il problema sono gli Ug che hanno fatto i bagarini, o più semplicemente esistete solo su internet dove ve la suonate e ve la cantate, ma alla prova dei fatti siete semplicemente ridicoli ? Tra l'altro nessuna bomba carta, nessuna aggressione ai 4 gatti sparsi nello stadio (ne avevo uno non distante da me e nessuno gli ha detto nulla), nessun Vincenzo che prende a manate i pulmann, nessun attacco a cinquantenni che camminano da soli: 4-0 sul campo e 8-0 sugli spalti. Adesso mi aspetto un thread su fognanews sul countdown al derby di ritorno Modificato December 23, 2015 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 23, 2015 Fatto una fatica della madonna ma l'ho trovato... http://www.violanews.com/altre-news/ultimora-ruttosport-rompono-le-uova-della-juve-indagati-due-fiorentini/ :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17167 Joined: 19-Nov-2011 79436 messaggi Inviato December 23, 2015 degni compari però, quelli là almeno non si fanno beccare, a dire il vero anche quando li beccano a pagare è qualcun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 23, 2015 "Parrebbe ci fossero altre persone coinvolte..." . Quat piciu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 23, 2015 Io credo che chi venga beccato ad esternare la sua stupidita' debba essere obbligato a metterlo nel curriculum vitae. Cosi' chi eventualmente li assumera' sapra' in anticipo che razza di cogglione si mette in azienda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 23, 2015 E intanto nella stalla... Tutti ad insultare Quagliarella....perche' gobbo. Non perche' gioca male, non segna o robe legate al gioco. No. Perche' non ha esultato al gol nel derby e ha abbracciato Pogba a fine partita. Qualcuno vuole farsi una domanda e chiedersi "ma perche' non vincono mai un catzo?" .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 23, 2015 Fatto una fatica della madonna ma l'ho trovato... http://www.violanews.com/altre-news/ultimora-ruttosport-rompono-le-uova-della-juve-indagati-due-fiorentini/ :haha: :haha: :haha: non c'è dubbio, abbiamo i vincitori non per nulla giocano sempre ad incularella con i bovidi, chi si assomiglia...si piglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 23, 2015 screenshot windows Okkupazione della Nord... Saranno 60 o 80 al primo anello ? . Topoxnoi, anche questa volta il problema sono gli Ug che hanno fatto i bagarini, o più semplicemente esistete solo su internet dove ve la suonate e ve la cantate, ma alla prova dei fatti siete semplicemente ridicoli ? Tra l'altro nessuna bomba carta, nessuna aggressione ai 4 gatti sparsi nello stadio (ne avevo uno non distante da me e nessuno gli ha detto nulla), nessun Vincenzo che prende a manate i pulmann, nessun attacco a cinquantenni che camminano da soli: 4-0 sul campo e 8-0 sugli spalti. Adesso mi aspetto un thread su fognanews sul countdown al derby di ritorno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 23, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato December 23, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8448 messaggi Inviato December 23, 2015 E intanto nella stalla... Tutti ad insultare Quagliarella....perche' gobbo. Non perche' gioca male, non segna o robe legate al gioco. No. Perche' non ha esultato al gol nel derby e ha abbracciato Pogba a fine partita. Qualcuno vuole farsi una domanda e chiedersi "ma perche' non vincono mai un catzo?" .... Mah veramente la questione Quagliarella è l'unica su cui posso essere d'accordo con loro...guardandola in TV ho provato a immaginare se stiamo sotto 3-0 o 4-0 e vedo uno dei nostri che ridacchia tutto allegro con uno degli avversari, senza un problema al mondo, beh girerebbero parecchio i cotillons pure a me. Derby o non derby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 23, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 23, 2015 (modificato) Mah veramente la questione Quagliarella è l'unica su cui posso essere d'accordo con loro...guardandola in TV ho provato a immaginare se stiamo sotto 3-0 o 4-0 e vedo uno dei nostri che ridacchia tutto allegro con uno degli avversari, senza un problema al mondo, beh girerebbero parecchio i cotillons pure a me. Derby o non derby. La parte in grassetto è la differenza. A loro non sarebbe fregato nulla se Glik si fosse abbracciato e baciato con Di Natale dopo la sconfitta con l'Udinese. Il loro problema è averlo fatto con un gobbo. Sono cogglioni a prescindere. Ma, secondo voi, se perdessimo (seeee.....) il derby 4-0, le discussioni su EBAT sarebbero sugli abbracci a fine partita o su quanto siamo scarsi? Modificato December 23, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 23, 2015 anche peggiorini quando faceva gol esultava. il problema era fargli fare gol... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 23, 2015 La parte in grassetto è la differenza. A loro non sarebbe fregato nulla se Glik si fosse abbracciato e baciato con Di Natale dopo la sconfitta con l'Udinese. Il loro problema è averlo fatto con un gobbo. Sono cogglioni a prescindere. Ma, secondo voi, se perdessimo (seeee.....) il derby 4-0, le discussioni su EBAT sarebbero sugli abbracci a fine partita o su quanto siamo scarsi? secondo te qualcuno noterebbe gli abbracci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 23, 2015 ho provato a leggere le pagine precedenti ma a parte le solite odiose frasi in cui si invita a nn parlare sul forum (che c**** serve allora mi verrebbe da dire un forum) nn si è ben capito cosa sia successo con Glik giovedi sera... ZONA RISTORANTE PRESSI PIAZZA BODONI PROTAGONISTI GLIK TIFOSO/I E PARE MOLINARO FATTI DISCUSSIONE RISCONTRO GLIK MEDICATO ALL'INTERNO RISTORANTE chi è in grado di chiarire ? un must Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 23, 2015 Fatto una fatica della madonna ma l'ho trovato... http://www.violanews.com/altre-news/ultimora-ruttosport-rompono-le-uova-della-juve-indagati-due-fiorentini/ Dio bono me l'ero persa questa :haha: :haha: :haha: :haha: .isterico .isterico .isterico .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 23, 2015 Han cominciato a menarsi tra loro ? era ora... Direi che prosegue la tradizione di pigliare a schiaffazzi i giocatori, a quanto sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato December 23, 2015 Cosa pretendono da Quagliarella, l'anno scorso è passato dalla cioccolata alla m'erda nel giro di pochi mesi, mi sembra normale che stia ancora cercando di metabolizzare questo atroce cambiamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17167 Joined: 19-Nov-2011 79436 messaggi Inviato December 23, 2015 Cosa pretendono da Quagliarella, l'anno scorso è passato dalla cioccolata alla m'erda nel giro di pochi mesi, mi sembra normale che stia ancora cercando di metabolizzare questo atroce cambiamento. doveva sfancularci e rinnegarci e professarsi cuore topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4445 messaggi Inviato December 23, 2015 La pagina di violanews è una miniera ! http://www.violanews.com/calciomercato/conosciamo-nicolas-nkoulou-il-difensore-che-consentirebbe-il-gran-salto-di-qualita-ai-viola/ Conosciamo N'koulou.... Lo conoscono bene, sia loro che i loro amichetti cagata :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti