Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 18, 2015 Pagine epiche. Sembrano tornati i tempi di pellicori.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 18, 2015 Pagine epiche. Sembrano tornati i tempi di pellicori.. l'ignoranza è rimasta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1209 Joined: 26-Jan-2012 3122 messaggi Inviato December 18, 2015 ho il c**** duro da mercoledi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 sarebbe bastato stuprare il regolamento, volendo giudicare da giallo il presunto fallo sul portiere, ma spiegarlo a gente che è ancora convinta che Trezeguet abbia segnato in fuorigioco onestamente mi pare impresa titanica sic et simpliciter qualunque cosa voglia dire, io non parlo piemontese, essendo un rozzo analfabeta immigrato, ladro e dopato Sic et simpliciter deve essere un'espressione che va di moda dai cagata. La usa sovente Garanzini (per parlare male della gobba) sulla stampa. La usa Mario Giordano per parlare male di chiunque, con il suo vocione che incute timore. Forse fa parte dell'arcaica espressione dei primi taurini (naturalmente cagata perche' di Taurasia, citta' su cui si ricostrui Augusta Taurinorum) prima di essere spazzati via dai Cartaginesi di Annibale (percio' gobbi perche' nati in Tunisia) nel 213 AC: "sic et simpliciter minimus et flebilis sumus" ("cosi' e semplicemente siamo irrilevanti e patetici"). P.S. Questo anche per far vedere ai cagata che il troppo doping non nuoce alla memoria a lungo termine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 horst brutt Horst e' il mio idolo. Quanto vorrei che venisse a trovarci e non solo a guardare dal buco della serratura! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 "se al 70' vinciamo 3-0 abbiamo buone speranze di andare ai supplementari" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 18, 2015 Sic et simpliciter deve essere un'espressione che va di moda dai cagata. La usa sovente Garanzini (per parlare male della gobba) sulla stampa. La usa Mario Giordano per parlare male di chiunque, con il suo vocione che incute timore. Forse fa parte dell'arcaica espressione dei primi taurini (naturalmente cagata perche' di Taurasia, citta' su cui si ricostrui Augusta Taurinorum) prima di essere spazzati via dai Cartaginesi di Annibale (percio' gobbi perche' nati in Tunisia) nel 213 AC: "sic et simpliciter minimus et flebilis sumus" ("cosi' e semplicemente siamo irrilevanti e patetici"). P.S. Questo anche per far vedere ai cagata che il troppo doping non nuoce alla memoria a lungo termine... abdullah, non ci ho capito nulla, troppo per la mia piccola mente p.s. però non dovrebbe, per dire, essere"minimi"? Perchè mi usi il singolare? e poi non sarebbe meglio usare un altro vocabolo, tipo, inepti? una cosa tipo "Sic et simpliciter inepti miserabilesque sumus"? ok, la smetto è l'EPO che mi fa dire certe cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 magari è topopernoi @@ A proposito...alle 23 saranno ben 48 ore di ritardo per il nostro tremendista d'assalto. Guarda che qui non si banna nessuno. Non come su topinius dove hanno appena fatto un'esecuzione sommaria di un infiltrato gobbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 abdullah, non ci ho capito nulla, troppo per la mia piccola mente p.s. però non dovrebbe, per dire, essere"minimi"? Perchè mi usi il singolare? e poi non sarebbe meglio usare un altro vocabolo, tipo, inepti? una cosa tipo "Sic et simpliciter inepti miserabilesque sumus"? ok, la smetto è l'EPO che mi fa dire certe cose Assolutamente "minimi" da matita rosso cagata! Il vocabolario italiano - latino che ho a casa traduce "irrilevante" in "minimus" e "patetico" in "flebilis". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 me lo sono perso... Non ricordo il nick. Nella sezione "solo topo". Diciamo che al primo post e' stato un po' incauto. Dovremmo istituire un corso su come trollare in un forum cagata. Che poi e' cosi' semplice. Loro sono cosi' boccaloni che se usi le parole ed i concetti giusti non ti sgamano nemmeno se pubblichi una tua foto in curva sud al (cit.) cessom€rdastadium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 18, 2015 Assolutamente "minimi" da matita rosso cagata! Il vocabolario italiano - latino che ho a casa traduce "irrilevante" in "minimus" e "patetico" in "flebilis". se hai un vocabolario da gobbo, dillo minimus non lo userei, ineptus mi aggrada maggiormente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 18, 2015 altri due personaggi esilaranti di topognius sono IL BOVINONE e un tipo che scrive dalla francia (savoia) su 50 post che scrivono... 51 riguardano i gobbi :haha: :haha: :haha: :haha: ditemi che non è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 Siete andati a leggere il topic su toponius nel quale cercano di organizzarsi per andare a contestare la squadra oggi pomeriggio? http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=314104&postdays=0&postorder=asc&start=0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 18, 2015 Siete andati a leggere il topic su toponius nel quale cercano di organizzarsi per andare a contestare la squadra oggi pomeriggio? http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=314104&postdays=0&postorder=asc&start=0 da pag. 16 in poi :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato December 18, 2015 Toh chi si rivede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 18, 2015 non è vero infatti... è un nomignolo mio non che da loro non sia lecito aspettarselo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 (modificato) non è vero infatti... è un nomignolo mio Altro animale... Modificato December 18, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 18, 2015 (modificato) Ma allora di questa okkupazione della nord e della est ne vogliamo parlare ? Il nostro ospite solopernoi, quello di essere ospiti a Torino, che ne pensa ? Soddisfatto dell' enorme affluenza (o flatulenza ?) cagata ? E quello che voleva a predere a calci i gobbi ai tornelli della nord dov'è finito ? . E il picio che comprava decine e decine di biglietti online ? Per la prima volta mi hanno fatto quasi pena... Ma poi è bastato leggere alcuni dei loro soliti commenti e la pena è sparita velocemente. Modificato December 18, 2015 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 Ma allora di questa okkupazione della nord e della est ne vogliamo parlare ? Il nostro ospite solopernoi, quello di essere ospiti a Torino, che ne pensa ? Soddisfatto dell' enorme affluenza (o flatulenza ?) cagata ? E quello che voleva a predere a calci i gobbi ai tornelli della nord dov'è finito ? . E il picio che comprava decine e decine di biglietti online ? Per la prima volta mi hanno fatto quasi pena... Ma poi è bastato leggere alcuni dei loro soliti commenti e la pena è sparita velocemente. Quello che voleva prenderci a calci ai tornelli! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny bianconero 32 Joined: 01-Sep-2013 306 messaggi Inviato December 18, 2015 2500 tifosi cagata (e sono stato ottimista) in un derby dove non c'era obbligo tessera, prezzi accessibili, in oltre a molti di noi fregava poco mentre per loro era La Partita per dimostrare la loro "supremazia sugli spalti" dimostra che sono rimasti veramente 4 piciu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 Niente da fare. Su toponius continuano a non darsi pace perche' a fine partita si sono stretti la mano. Ma sono veramente dei poveracci. Pezzenti irrimediabilmente meschini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato December 18, 2015 Non ricordo il nick. Nella sezione "solo topo". Diciamo che al primo post e' stato un po' incauto. Dovremmo istituire un corso su come trollare in un forum cagata. Che poi e' cosi' semplice. Loro sono cosi' boccaloni che se usi le parole ed i concetti giusti non ti sgamano nemmeno se pubblichi una tua foto in curva sud al (cit.) cessom€rdastadium. Non sono riuscito a trovarlo, cosa aveva scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 18, 2015 che faccio? #laesco ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 18, 2015 che faccio? #laesco ? #escila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2015 che faccio? #laesco ? Escila! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti