MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 2, 2015 capace che saranno piu' che in campionato e magari in altri settori non credo sono duri&puri, loro e non regalano soldi ai gobbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato December 2, 2015 (modificato) non credo sono duri&puri, loro e non regalano soldi ai gobbi si ma a sto giro ce n'è pochi da regalare Modificato December 2, 2015 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 2, 2015 si ma a sto giro ce n'è pochi da regalare io già mi vedo Zaza che li "pecorizza", dico solo questo .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato December 2, 2015 partita di mierdia? partita di mierdia. sono d'accordo con Boniperti,è la partita che non vorrei mai giocare,troppo da perdere noi,niente da perdere loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 2, 2015 Una delle cose positive di Allegri è che è il primo allenatore da vent'anni che ha preso sul serio la coppa Italia. acciu.gh.ina ne ha forse più d'una di cosa positiva. Paga il dopo Antonio, il dopo Mmmilan e il fatto che nn sia un gobbo (paraqlo). a questo si possono aggiungere considerazioni di campo, ma quelle valgono per chiunque. la coppa italia laprende sul serio, il derby... si deve far perdonare! io rosico ancora per quel cacchio di gol idiota del terzino dello united Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato December 2, 2015 (modificato) Assistere all'esordio della Juventus in Coppa Italia pagando appena 5 Euro era già un'occasione da non perdere quando non si conosceva il nome dell'avversario. Ora che c'è la certezza di assistere al secondo atto stagionale del Derby della Mole, beh, davvero non c'è un minuto da perdere! Ieri sera il Toro ha passato il turno superando il Cesena 4-1e così, 16 dicembre, allo Stadium ,affronterà i bianconeri nella gara secca valida per gli ottavi di finale. Il bello è che, esaurita la fase di prevendita riservata agli abbonati, le tariffe non cambiano e i tagliandi per tutti i settori saranno in vendita a partire da soli 15€. Per abbonati, Premium member e J1897 (per i quali i biglietti sono in prelazione oggi e domani) il prezzo è invece di 5 €. Oggi e domani quindi spazio ai J1897 e ai Premium Member, ma anche a chi ha l'abbonamento caricato su Tessera del Tifoso e non ha approfittato della nella fase precedente (gli abbonati con tesserino cartaceo non valido per l’accesso potranno acquistare solo su Listicket.com, utilizzando come codice promozionale il numero tipografico del loro abbonamento). Da venerdì 4 dicembre poi scatterà la vendita libera e chiunque potrà garantirsi il proprio posto allo Stadium: l’acquisto dei posti in Tribuna Sud è riservato ai possessori di Tessera del Tifoso Juventus con caricamento del biglietto in digitale tramite tutti i canali di vendita. Voglio la solita bolgia travolgente sui topi... Modificato December 2, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 2, 2015 (modificato) che nn la giochi come l'ultima al comunello che rimane una macchia indelebile della scorsa stagione. sembrava giocassimo col frosinone... e poi c'è da preservare lo stadium. insomma zero caz.zari che se poi vogliamo uscire da sta coppetta lo faremo il turno dopo... partita di mierdia!! quoto. fosse per me metterei tutti i titolari, Buffon compreso anche perché quella dopo è con il Carpi e poi c'è la sosta invernale, fare turnover sarebbe inutile Modificato December 2, 2015 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 2, 2015 acciu.gh.ina ne ha forse più d'una di cosa positiva. Paga il dopo Antonio, il dopo Mmmilan e il fatto che nn sia un gobbo (paraqlo). a questo si possono aggiungere considerazioni di campo, ma quelle valgono per chiunque. la coppa italia laprende sul serio, il derby... si deve far perdonare! io rosico ancora per quel cacchio di gol idiota del terzino dello united qualcuno ha già detto che su quel gol c'era fatto sul Lich? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato December 2, 2015 quoto. fosse per me metterei tutti i titolari, Buffon compreso anche perché quella dopo è con il Carpi e poi c'è la sosta invernale, fare turnover sarebbe inutile anche io metterei tutti i titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 2, 2015 comunque i mestruati mi fanno morire... ogni benedetto derby le SOLITE domande... ci danno tutta la curva? ci vuole la tessera? dove si comprano i biglietti? sono residente a torino e non ho la tessera però mio zio residente a Matera con la tessera del Catanzaro può comprarmi il biglietto? ma secondo te possono ricordarsi, vista l'età, di qualcosa detto loro settimane prima? sei senza cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato December 2, 2015 comunque i mestruati mi fanno morire... ogni benedetto derby le SOLITE domande... ci danno tutta la curva? ci vuole la tessera? dove si comprano i biglietti? sono residente a torino e non ho la tessera però mio zio residente a Matera con la tessera del Catanzaro può comprarmi il biglietto? tipico delle persone in età avanzata un po' di rispetto, perdindirindina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 2, 2015 come volevasi dimostrare ci hanno messo poco... il bello è che se sti leoni da tastiera incontrassero Claudio per la strada non oserebbero nemmeno sollevare lo sguardo da terra... e notare la differenza tra il nostro forum e il loro.. qui un topic del genere sarebbe già stato chiuso e gli autori di quei post sanzionati... ma lo ripetono sempre... sono "diversi" loro... . però a te piace vincere facile, ammettilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2015 aperto un topic su Marchisio... vediamo quanto ci mette a scadere nel loro solito becerume... Ma qual era il contenuto del TOPIc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2015 ho aperto il topic sulla partita con i mulita... I mulita... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2015 un' intervista in cui marchisio dice che... gli piacerebbe vincere di nuovo il derby all'ultimo minuto. se avesse fatto la stessa dichiarazione capitan Crick ovviamente sarebbe stato un grande... Tanto per rimarcare la palese differenza fra noi e "quelli la'" un topic cosi' da noi per una simile intervista a crick avrebbe espressioni che andrebbero da a a fino a Loro invece insulti pesantissimi, auguri di malattie tremende e morte prematura. Devo aggiungere altro per quelli che "beh, dai, il topo e' una squadra con una storia gloriosa" o quelli che "beh, dai, dopotutto e' una squadra di Torino" o quelli che "beh, dai, in fondo spero che si salvino cosi' il prossimo anno giochiamo il derby"? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2015 è un pò che non postiamo la "classifica" di EBAT Nome utente Messaggi Boia faus! 829 MacNamechB&W 736 krasnojarsk 493 E.T. 338 Il Messaggero 240 Mr.ZQP 230 Numero.Undici 219 detestomicio 186 PirrO 173 ALAIN 173 Maidomi 137 poborskiforever 124 Alex Michel Omar 119 vecchio indiano 112 TorinoGobba_102 109 black&white tiger 101 LeRoi 89 La pigna di Montero 67 galakie 67 UndiciLeoni 66 Juventus Mea Lux 64 maratona 57 Dio nico11 50 Ghost Dog 47 ilmurodigomma 47 Blackjack 46 ClaudioGentile 44 curvasudfiladelfia 43 bimbo1989 43 evilempire 37 zack80 33 Luigi Sergi 33 Imrahil 26 O' Rei David 25 gobbo_dal_76 23 pavel unico 22 zizu2006 22 Capitan Alex 20 Salutate la capolista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2015 (modificato) è un pò che non postiamo la "classifica" di EBAT Maradona sta scalando posizioni @@ Ha sorpassato perfino l'unico Dio Nico. Deve essere un problema endemico della Provincia Granda... Modificato December 2, 2015 da Boia faus! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 2, 2015 Tanto per rimarcare la palese differenza fra noi e "quelli la'" un topic cosi' da noi per una simile intervista a crick avrebbe espressioni che andrebbero da a a fino a Loro invece insulti pesantissimi, auguri di malattie tremende e morte prematura. Devo aggiungere altro per quelli che "beh, dai, il topo e' una squadra con una storia gloriosa" o quelli che "beh, dai, dopotutto e' una squadra di Torino" o quelli che "beh, dai, in fondo spero che si salvino cosi' il prossimo anno giochiamo il derby"? sono degli infami e vigliacchi, buoni solo ad augurare la morte a un calciatore dietro una tastiera, o insultare pessotto a un derby di ragazzini. E poi si ritengono diversi... Diversi in quanto sottospecie della razza umana, quello di certo. Gentaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1215 Joined: 26-Jan-2012 3133 messaggi Inviato December 2, 2015 i derby che mi piacciono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2015 i derby che mi piacciono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 2, 2015 Tanto per rimarcare la palese differenza fra noi e "quelli la'" un topic cosi' da noi per una simile intervista a crick avrebbe espressioni che andrebbero da a a fino a Loro invece insulti pesantissimi, auguri di malattie tremende e morte prematura. Devo aggiungere altro per quelli che "beh, dai, il topo e' una squadra con una storia gloriosa" o quelli che "beh, dai, dopotutto e' una squadra di Torino" o quelli che "beh, dai, in fondo spero che si salvino cosi' il prossimo anno giochiamo il derby"? O quelli che in Europa tifavano per loro Dopo Topo-Zenit ho goduto come un p***o e mi sono beccato commenti moralisti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2015 O quelli che in Europa tifavano per loro Dopo Topo-Zenit ho goduto come un p***o e mi sono beccato commenti moralisti "Che sfiga contro lo Zenit! Certo meritavano di passare loro..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato December 2, 2015 (modificato) sondaggio... non mi ricordo se qui o su vecchia signora... se vincesse un'italiana quale preferireste? aveva vinto il topo qui no l'orrore Modificato December 2, 2015 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 2, 2015 allora era su vecchia signora... ma la sostanza non cambia... c'è anche da dire che da quel lato del gobbismo nn sono proprio tutti 'finiti' spesso nn riesco ad andare oltre la prima pagina di commenti. probabilmente raccolgono tutto quello che si trova del subumanesimo italiota (seppur gobbo) alcuni sono quasi imbarazzanti basterebbe dire che ogni tanto si incontra delsa che nn posta una phiga neppure in bianco e nero. inconcepibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2015 c'è anche da dire che da quel lato del gobbismo nn sono proprio tutti 'finiti' spesso nn riesco ad andare oltre la prima pagina di commenti. probabilmente raccolgono tutto quello che si trova del subumanesimo italiota (seppur gobbo) alcuni sono quasi imbarazzanti basterebbe dire che ogni tanto si incontra delsa che nn posta una phiga neppure in bianco e nero. inconcepibile Delsa! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti