MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 7, 2015 un meteorite intelligente se li vede si scansa... è vero, li schiferebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 7, 2015 Io invece spero demoliscano l'Inter, poi fai tu.Guarda è molto semplice : per quanto mi riguarda l'inter rappresenta tutto ciò che disprezzo nel mondo del calcio,loro invece rappresentano tutto ciò che disprezzo nel genere umano quindi........ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 564 Joined: 06-Dec-2005 1893 messaggi Inviato November 7, 2015 Odio talmente tanto i prescritti che voglio vinca qualsiasi squadra giochi contro di loro.In questo caso i bovini Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 7, 2015 nel cuore di Santa Rita,roccaforte cagata della città? Infatti. Sono l'unico gobbo nel quartiere. Se alzi gli occhi c'e' un tripudio di stracci cagata su tutti i balconi. del resto si sa, Torino e' stata e restera' cagata. Non c'e' scampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 187 Joined: 18-Mar-2014 1177 messaggi Inviato November 7, 2015 senza offesa... non credo al fatto che domani tifiate per l'odiata inter comunque abbiamo un sacco di assenze... sarà dura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato November 7, 2015 senza offesa... non credo al fatto che domani tifiate per l'odiata inter comunque abbiamo un sacco di assenze... sarà dura! Senza offesa, ma topo-inter è l'ultimo dei nostri pensieri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 7, 2015 senza offesa... non credo al fatto che domani tifiate per l'odiata inter comunque abbiamo un sacco di assenze... sarà dura! Fidati. Piu' ve ne fanno e piu' sono contento domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8079 messaggi Inviato November 7, 2015 senza offesa... non credo al fatto che domani tifiate per l'odiata inter comunque abbiamo un sacco di assenze... sarà dura! senza offesa,io odio piu` voi che quelli li... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 7, 2015 senza offesa... non credo al fatto che domani tifiate per l'odiata inter comunque abbiamo un sacco di assenze... sarà dura! senza offesa... se nn mi dicevi tu che giocavate con gli onesti... so che è difficile da capire per chi è abituato a chiedere prima il risultato dei gobbi e poi del topo, ma a noi di solito basta sapere cosa facciamo noi per poter vivere sereni e goduti. sto cercando di dirti che c'è il mondo reale fuori dalle vostre testoline da topo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 7, 2015 sto cercando di dirti che c'è il mondo reale fuori dalle vostre testoline da topo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato November 7, 2015 senza offesa... se nn mi dicevi tu che giocavate con gli onesti... so che è difficile da capire per chi è abituato a chiedere prima il risultato dei gobbi e poi del topo, ma a noi di solito basta sapere cosa facciamo noi per poter vivere sereni e goduti. sto cercando di dirti che c'è il mondo reale fuori dalle vostre testoline da topo... E glielo dici così? Potrebbe non riprendersi più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 187 Joined: 18-Mar-2014 1177 messaggi Inviato November 7, 2015 mi arrendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 187 Joined: 18-Mar-2014 1177 messaggi Inviato November 7, 2015 nel cuore di Santa Rita,roccaforte cagata della città? Infatti. Sono l'unico gobbo nel quartiere. Se alzi gli occhi c'e' un tripudio di stracci cagata su tutti i balconi. del resto si sa, Torino e' stata e restera' cagata. Non c'e' scampo. so anch'io che non è più come una volta a Torino... ad esempio il mio quartiere è feudo bianconero.. ma Santa Rita resta feudo granata,è innegabile. purtroppo noi abbiamo perso tifosi nei ragazzi nati dal 1980 al 2000. c'è stata una vera ecatombe ventennale purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato November 8, 2015 senza offesa... non credo al fatto che domani tifiate per l'odiata inter comunque abbiamo un sacco di assenze... sarà dura! L'interesse nostro sarebbe una sconfitta inter e penso che il 95% dei tifosi juventini sarebbero contenti di una vostra vittoria, inclusi parecchi tifosi juventini di Torino. Io tifare per voi proprio non ce la faccio, e allora mi auguro un pareggio con un goal inter al 93 sotto la cagatona incontinente, con Icardi che vi piglia per il chiulo dopo essere stato fischiato dall'inizio... In ogni caso basta che si batta l'Empoli e di cosa fate voi mi interessa relativamente.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 Oh nooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 so anch'io che non è più come una volta a Torino... ad esempio il mio quartiere è feudo bianconero.. ma Santa Rita resta feudo granata,è innegabile. purtroppo noi abbiamo perso tifosi nei ragazzi nati dal 1980 al 2000. c'è stata una vera ecatombe ventennale purtroppo. Prendo per buono quello che dici. Ma mi spieghi qual e' l'algoritmo che usate per stabilire la prevalenza del tifo in un quartiere? Suonate a tutti citofoni chiedendo "scusa, ma voi siete tremendisti o gobbi-ladri-dopati?" Qui da noi (o "da voi") a Santa Rita ci sono pochissime bandiere ai balconi, diciamo 7/8 al massimo, e quasi tutte bianconere. Diciamo che il metodo di censimento non mi convince... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato November 8, 2015 Prendo per buono quello che dici. Ma mi spieghi qual e' l'algoritmo che usate per stabilire la prevalenza del tifo in un quartiere? Suonate a tutti citofoni chiedendo "scusa, ma voi siete tremendisti o gobbi-ladri-dopati?" Qui da noi (o "da voi") a Santa Rita ci sono pochissime bandiere ai balconi, diciamo 7/8 al massimo, e quasi tutte bianconere. Diciamo che il metodo di censimento non mi convince... pure tu... se dice che è innegabile, ti metti a contestarlo? non ti convince perché rosichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 pure tu... se dice che è innegabile, ti metti a contestarlo? non ti convince perché rosichi Adesso suono a tutti i campanelli del mio palazzo e chiedo per che squadra tifano. E se mi dicono topo torno a suonare il campanello alle tre di notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4733 Joined: 01-May-2010 20654 messaggi Inviato November 8, 2015 Prendo per buono quello che dici. Ma mi spieghi qual e' l'algoritmo che usate per stabilire la prevalenza del tifo in un quartiere? Suonate a tutti citofoni chiedendo "scusa, ma voi siete tremendisti o gobbi-ladri-dopati?" Qui da noi (o "da voi") a Santa Rita ci sono pochissime bandiere ai balconi, diciamo 7/8 al massimo, e quasi tutte bianconere. Diciamo che il metodo di censimento non mi convince... L'algoritmo è quello consolidato da tempo: il soggetto incaricato della rilevazione statistica, rigorosamente bovino in tenuta d'ordinanza, si reca nella prima vetreria che trova nel quartiere, si vede riflesso cento volte e ne deduce che tutti attorno a lui sono parimenti bovidi bordeaux.Poi, se la rilevazione riguarda Santa Rita, va al mercato di c.so Sebastopoli, al primo banco magrebino tenta di scucire uno sconto del 98%, si becca un "gaute badola" e ne deduce che parlando pure i marocchini il torinese non possono che essere tutti cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 Ma che brutta partita e' topointer?????? Oggi pomeriggio mi sembrera' che perfino la Juve abbia un gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 Stanno perdendo 1-0 con i prescritti e per incitare la loro squadraccia cantano "chi non salta è bianconero". pagliacci ridicoli Stadio pieno....ma di intertristi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 Ma adesso che Maxi Lopez e' entrato e Icardi e' uscito...Icardi va a casa sua e gli tromba la fidanzata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato November 8, 2015 non riescono a riempire un settore di 2000 posti al derby ma di che parliamo?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 Incredibile come faccia una squadra come l'inter ad essere in testa alla classifica! Ma quanto giocano male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 8, 2015 Il finale del derby dell'onesta' si sta rivelando uno spot per il calcio spettacolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti