Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 6, 2015 Oggi noto che un mio amico cagata, su fb, mette like a una pagina. La apro per curiosità, ed ecco la prima foto: https://www.facebook.com/Storia-di-una-leggenda-la-Maratona-Fototifo-Toro--1546944092220442/ Non fanno striscioni da stronzi, LORO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato November 6, 2015 Oggi noto che un mio amico cagata, su fb, mette like a una pagina. La apro per curiosità, ed ecco la prima foto: https://www.facebook.com/Storia-di-una-leggenda-la-Maratona-Fototifo-Toro--1546944092220442/ Non fanno striscioni da stronzi, LORO Oggi noto che un mio amico cagata, su fb, mette like a una pagina. La apro per curiosità, ed ecco la prima foto: https://www.facebook.com/Storia-di-una-leggenda-la-Maratona-Fototifo-Toro--1546944092220442/ Non fanno striscioni da stronzi, LORO Uno striscione goliardico e simpatico, tipo FORTUNATO LEUCEMICO FULMINATO o BETTEGA POLMONE MARCIO. Si tratta di simpatici sfotto', per nulla sopra le righe.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato November 6, 2015 Un'anima pia che mi spiega come sono suddivisi i gruppi ultras del topo? Quali gruppi in cagatona....e quali in curva Filadelfia? ? Qui ci vuole l'aiuto dell'ospite solopernoi se ci legge ancora. Io sono fermo all'anno scorso con mods e estranei in filadelfia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato November 6, 2015 Giuseppe Sbriglio, consigliere comunale: "Interpellanza al sindaco Piero Fassino a che i tifosi del Toro abbiano la possibilità di far spargere le proprie ceneri nell'area circostante la lapide dei giocatori del Grande Torino a Superga. Un luogo eterno, dove chi ha fede granata possa unirsi idealmente a ... dei grandi padri, dei maestri di speranza" . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 6, 2015 Giuseppe Sbriglio, consigliere comunale: "Interpellanza al sindaco Piero Fassino a che i tifosi del Toro abbiano la possibilità di far spargere le proprie ceneri nell'area circostante la lapide dei giocatori del Grande Torino a Superga. Un luogo eterno, dove chi ha fede granata possa unirsi idealmente a ... dei grandi padri, dei maestri di speranza" . Ma speriamo almeno si respirerebbe aria pulita in città, anzi visto che ci sono potrebbero pure fare un'ordinanza x confinare le residue vacche in vita su quella collina mentre aspettano la fine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato November 6, 2015 Giuseppe Sbriglio, consigliere comunale: "Interpellanza al sindaco Piero Fassino a che i tifosi del Toro abbiano la possibilità di far spargere le proprie ceneri nell'area circostante la lapide dei giocatori del Grande Torino a Superga. Un luogo eterno, dove chi ha fede granata possa unirsi idealmente a ... dei grandi padri, dei maestri di speranza" . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato November 6, 2015 Beh cani e gatti, da qualche parte la devono pur fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato November 6, 2015 Un'anima pia che mi spiega come sono suddivisi i gruppi ultras del topo? Quali gruppi in cagatona....e quali in curva Filadelfia? ? mods, estranei, ex stendardi, ex ug in Filadelfia. MCT in cagatona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 6, 2015 mods, estranei, ex stendardi, ex ug in Filadelfia. MCT in cagatona E io.....che da amante dell'unico gruppo...ho sempre criticato la divisione della nostra curva.....mi rendo conto che c'è chi sta peggio di noi !!! Questi tra un po hanno più gruppi che abbonati !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1164 messaggi Inviato November 6, 2015 qualcosa mi dice che qui domenica si tiferà Toro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato November 6, 2015 qualcosa mi dice che qui domenica si tiferà Toro Ci puoi scommettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 6, 2015 Oggi noto che un mio amico cagata, su fb, mette like a una pagina. La apro per curiosità, ed ecco la prima foto: https://www.facebook.com/Storia-di-una-leggenda-la-Maratona-Fototifo-Toro--1546944092220442/ Non fanno striscioni da stronzi, LORO notare lo striscione dei Conigli Alta Velocità (cit.) in basso a destra cos'era, il consueto happening tra diversamente etero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1164 messaggi Inviato November 6, 2015 Ci puoi scommettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 6, 2015 (modificato) qualcosa mi dice che qui domenica si tiferà Toro io tiferò per l'infermeria e pure per l'infermiera Modificato November 6, 2015 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 185 Joined: 18-Mar-2014 1164 messaggi Inviato November 6, 2015 io tiferò per l'infermeria e pure per l'infermiera per l'infermiera sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2018 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato November 7, 2015 qualcosa mi dice che qui domenica si tiferà Toro ma manco per idea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 7, 2015 (modificato) preferisco di gran lunga i pareggi al 'tifare' per gli altri: mi state tutti sulle palle, perció... la sfida ventura-mancini? io dico un pallosissimo 0-0. oppure 1-1 quaglia-jojo magari su rigore Modificato November 7, 2015 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 7, 2015 qualcosa mi dice che qui domenica si tiferà Toro . .in effetti ho già comprato il felpone con scritto cagatona, e sto facendo le vostre tabelle per entrare in Europa. ps avete mai provato a passare da Chiasso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato November 7, 2015 qualcosa mi dice che qui domenica si tiferà Toro ti dice male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato November 7, 2015 . .in effetti ho già comprato il felpone con scritto cagatona, e sto facendo le vostre tabelle per entrare in Europa. ps avete mai provato a passare da Chiasso? abbiamo dei pascoli qui in Svizzera invidiabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 7, 2015 Ci puoi scommettere. Ci puoi scommettere. Mi secca che qualcuno qui possa darti ragione,per conto mio piuttosto che tifare per voi mi sottopongo a castrazione chimica,non ho mai avuto a differenza vostra l'armadio pieno di sciarpe,noi Juventini siamo soli e tutto quello che vinciamo lo dobbiamo solamente a noi stessi senza pietire l'aiuto di altri,peraltro non richiesto,i gemellaggi che durano 90 minuti li lascio a voi che ne siete gli indiscussi maestri,quindi anche domani alle 12 e 3o :TORO m***a!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 7, 2015 qualcosa mi dice che qui domenica si tiferà Toro Hai provato a posare il fiasco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato November 7, 2015 qualcosa mi dice che qui domenica si tiferà Toro molto probabile guarda Piuttosto che tifare per voi, smetto di seguire il calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato November 7, 2015 E io.....che da amante dell'unico gruppo...ho sempre criticato la divisione della nostra curva.....mi rendo conto che c'è chi sta peggio di noi !!! Questi tra un po hanno più gruppi che abbonati !!! sono riusciti a fare peggio anche quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 7, 2015 abbiamo dei pascoli qui in Svizzera invidiabili Anche il governo Svizzero vuole dedicare agli irrilevanti un "Pascolo della memoria" ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti