Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 29, 2015 (modificato) Chiarisci? L’Assemblea Straordinaria, dell’Auxilium Pallacanestro Torino Spa ha deciso di raddoppiare il suo capitale sociale per permettere l’entrata in società di Graziano Cimadom, fondatore e presidente di Manital. Nel comunicato dell’Auxilium Pallacanestro Torino le parole del presidente Antonio Forni Sono lieto di annunciare che, con verbale dell’Assemblea Straordinaria, l’Auxilium Pallacanestro Torino Spa ha raddoppiato il proprio capitale sociale. L’aumento di capitale è finalizzato all’ingresso in Società di un socio formalmente nuovo, ma in realtà già vicino al Progetto in veste di title sponsor: Graziano Cimadom. Ora ne diventa parte integrante e co-protagonista. Posso affermare che la Società da oggi è molto più forte e solida. Avrà due soci di riferimento, ma un’unica visione e un’anima sola. L’intesa tra me e Graziano si fonda infatti su un rapporto di sincera amicizia e profonda stima reciproca, rafforzato dalla totale condivisione di idee e proponimenti. Da oggi gli orizzonti sociali si allargano. Fonte: http://www.quotidianopiemontese.it/2015/10/28/graziano-cimadom-entra-nel-capitale-dellauxilium-pallacanestro-torino/#.VjKKBdIvet8 Modificato October 29, 2015 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 29, 2015 L’Assemblea Straordinaria, dell’Auxilium Pallacanestro Torino Spa ha deciso di raddoppiare il suo capitale sociale per permettere l’entrata in società di Graziano Cimadom, fondatore e presidente di Manital. Nel comunicato dell’Auxilium Pallacanestro Torino le parole del presidente Antonio Forni Sono lieto di annunciare che, con verbale dell’Assemblea Straordinaria, l’Auxilium Pallacanestro Torino Spa ha raddoppiato il proprio capitale sociale. L’aumento di capitale è finalizzato all’ingresso in Società di un socio formalmente nuovo, ma in realtà già vicino al Progetto in veste di title sponsor: Graziano Cimadom. Ora ne diventa parte integrante e co-protagonista. Posso affermare che la Società da oggi è molto più forte e solida. Avrà due soci di riferimento, ma un’unica visione e un’anima sola. L’intesa tra me e Graziano si fonda infatti su un rapporto di sincera amicizia e profonda stima reciproca, rafforzato dalla totale condivisione di idee e proponimenti. Da oggi gli orizzonti sociali si allargano.Fonte: http://www.quotidianopiemontese.it/2015/10/28/graziano-cimadom-entra-nel-capitale-dellauxilium-pallacanestro-torino/#.VjKKBdIvet8 Cimadom e' canavesano? Alto o basso? Gobbo o cagata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79390 messaggi Inviato October 29, 2015 imodium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato October 29, 2015 se vuole gliela riindico io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato October 29, 2015 Ma riuscite a credere che Bovy non segue più il topo? Sulla sua pagina facebook ci sono si più foto de "Il volo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 29, 2015 Un topo m€rda prima di andare a dormire ci vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato October 30, 2015 Ma riuscite a credere che Bovy non segue più il topo? Sulla sua pagina facebook ci sono si più foto de "Il volo" adesso che ricostruiscono il fila... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 30, 2015 Iniziando la giornata, un bel topo m€rda ci sta benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 30, 2015 Iniziando la giornata, un bel topo m€rda ci sta benissimo. anche due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 30, 2015 Ma Amauri ha gia' detto cosa fara' in caso di suo gol nel derby? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79390 messaggi Inviato October 30, 2015 buondì, ebat la tensione sale topo m€rda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato October 30, 2015 sono 100 anni che la prendete nel cu.lo topo topo vaffancu.lo topo topo vaffancu.lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato October 30, 2015 un intelligente topic di oggi in sforzatopo non sono vittimisti loro... nooooo Non essere complottista. Sanno di avere una difesa di macellai e quindi, sportivamente, sanno che concederanno almeno un rigore alla Juventus, squadra tecnicamente a loro superiore con attaccanti guizzanti come Dybala, Morata e Cuadrado. Sono sportivi. Loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbapapa' 5 Joined: 30-Oct-2015 1 messaggio Inviato October 30, 2015 Intanto TOPO MIERDA e buongiorno a tutti. Poi volevo ringraziare tutti coloro che abitualmente scrivono su EBAT perché mi sono reso conto che siamo ancora tanti a considerare la mierda come tale e ad associare ad essa quella squadra color ca.gata e tutta la sua feccia ruminante. Vi leggo da tantissimo tempo e mi avete regalato momenti di ilarità indimenticabili. Ho tacitamente condiviso con voi ogni parola o frase atta a perculare quegli schifosi ed allo stesso tempo quante volte ho pensato "questo è uguale a me" , "non è possibile dice le stesse cose che dico io da anni" è così via..... A me non interessa se siamo la minoranza della tifoseria gobba a pensarla così ma è proprio qui che sta la differenza, noi siamo GOBBI e gli altri "solo" juventini. Domani sarò in sud come al solito, spero di non vedere gente che invece di essere consapevole di assistere ad un derby e cantare fino al collasso pensi di essere al campo santo visto la quasi concomitanza degli eventi. Purtroppo so già che mi incazzero' perché i pinguini saran sempre troppi....vedi Borussia in coppa. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 30, 2015 un intelligente topic di oggi in sforzatopo non sono vittimisti loro... nooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79390 messaggi Inviato October 30, 2015 un intelligente topic di oggi in sforzatopo non sono vittimisti loro... nooooo certo. Perchè ce ne danno a iosa comunque, se dovessero darcelo e fosse completamente inventato ancora meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 30, 2015 certo. Perchè ce ne danno a iosa comunque, se dovessero darcelo e fosse completamente inventato ancora meglio Sorry, i nostri sono SEMPRE inventati. Se sono riusciti a contestare quello su Chiellini a Genova... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79390 messaggi Inviato October 30, 2015 Sorry, i nostri sono SEMPRE inventati. Se sono riusciti a contestare quello su Chiellini a Genova... hai ragione. volevo fare la furbetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato October 30, 2015 sono già iniziati i piagnistei per rocchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 30, 2015 Ciao! Quello di domani sarà il mio primo derby allo stadio! Sono già carico per sostenere i ragazzi e insultare i ratti! Forza Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 30, 2015 Topo ***** anche da casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato October 30, 2015 pensano di fare il corteo i topinisti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79390 messaggi Inviato October 30, 2015 ma che bello @@ a questo derby tutti che tifano per la vittoria @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato October 30, 2015 è la prima volta che vengo n treno per vedere la juve, arrivo a porta nuova che mi consigliate il taxi o mezzi pubblici se mezzi pubblici qual è il più comodo? tks Se mi dici a che ora arrivi, ti vengo a prendere io. Puzzerò un po', ma per la Juve si fa tutto, n'est pas? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato October 30, 2015 Prima o tante volte domani bisogna solo partecipare ai cori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti