Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 24, 2015 Stasera scontro salvezza con cantu`.. Cantu' ha i tifosi che mi stanno piu' sulle balle di tutti. Sono una banda di trogloditi. Godrei a mille se gli facessimo il c**o. Ma sono un po' pessimista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 24, 2015 Lo streaming di Rete7... @@ Non vedo l'ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 24, 2015 mi sono accorto che la parola inglese bullshit scomposta letteralmente sarebbe toro m***a al prossimo derby sarebbe bellissimo un grande striscione con scritto bullshit, che già vuol dire s********e ma scomposto rende benissimo l'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 24, 2015 mi sono accorto che la parola inglese bullshit scomposta letteralmente sarebbe toro M***A al prossimo derby sarebbe bellissimo un grande striscione con scritto bullshit, che già vuol dire s********e ma scomposto rende benissimo l'idea Io resterei sul classico che non muore mai...."Buon Pomeriggio Vermi"..... @@ ....al limite anche un buona serata.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato October 24, 2015 Chiambretti: "Mi sono forgiato in una Torino dove tutti tifavano Inter o Juventus ed è proprio per questo che mi è scattata la voglia di stare dall'altra parte" Ma... Torino non è granata? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 24, 2015 mi sono accorto che la parola inglese bullshit scomposta letteralmente sarebbe toro M***A al prossimo derby sarebbe bellissimo un grande striscione con scritto bullshit, che già vuol dire s********e ma scomposto rende benissimo l'idea Letteralmente "m€rda di toro". Comunque le due parole stanno bene insieme. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 24, 2015 Ma... Torino non è granata? gia`,si sara` sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 24, 2015 Lo streaming di Rete7... @@ Non vedo l'ora! Appunto. Che schifo! La sento per radio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 24, 2015 Ma che catzo di partita buttata via! Proprio a Cantu' mi fa girare le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 24, 2015 Interessante lo sprazzo di lucidità di chiambrettolo...chissà che male gli avrà fatto dire una cosa simile...quando il credo cagata è che appunto Torino è solo e solamente cagata... Poooveriiiiinoooooooooooooo.... è la dura realtà di un tifoso di una modesta squadra MINORITARIA di Torino!Praticamente la quarta squadra della città... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 24, 2015 Interessante lo sprazzo di lucidità di chiambrettolo...chissà che male gli avrà fatto dire una cosa simile...quando il credo cagata è che appunto Torino è solo e solamente cagata... Poooveriiiiinoooooooooooooo.... è la dura realtà di un tifoso di una modesta squadra MINORITARIA di Torino!Praticamente la quarta squadra della città... Grosso modo direi a Torino si tifa Juve inter napule topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato October 24, 2015 mi sono accorto che la parola inglese bullshit scomposta letteralmente sarebbe toro M***A al prossimo derby sarebbe bellissimo un grande striscione con scritto bullshit, che già vuol dire s********e ma scomposto rende benissimo l'idea il problema è il livello dei trogloditi che abbiamo in curva non lo capirebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato October 24, 2015 Interessante lo sprazzo di lucidità di chiambrettolo...chissà che male gli avrà fatto dire una cosa simile...quando il credo cagata è che appunto Torino è solo e solamente cagata... Poooveriiiiinoooooooooooooo.... è la dura realtà di un tifoso di una modesta squadra MINORITARIA di Torino!Praticamente la quarta squadra della città... non lho letto . . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 25, 2015 Grosso modo direi a Torino si tifa Juve inter napule topo Hai dimenticato la Ginnastica Torino e il Club Calcistico Lavoro Dopoferroviario....per cui direi che il topo è suppergiù la sesta squadra di Torino.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 25, 2015 Hai dimenticato la Ginnastica Torino e il Club Calcistico Lavoro Dopoferroviario....per cui direi che il topo è suppergiù la sesta squadra di Torino.... Per rivalita' cestistiche adolescenziali, la Ginnastica Torino non posso prenderla in considerazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 25, 2015 Ma ovviamente il dopolavoro ferroviario lo prendo in considerazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 25, 2015 Per rivalita' cestistiche adolescenziali, la Ginnastica Torino non posso prenderla in considerazione... ci giocai contro pure io se non vado errato avevano un piacevole parquet, non giocavano alla Parri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 25, 2015 ci giocai contro pure io se non vado errato avevano un piacevole parquet, non giocavano alla Parri? io ci giocavo contro in via magenta,sempre battuti con moncalieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 25, 2015 io ci giocavo contro in via magenta,sempre battuti con moncalieri... noi perdemmo, se non ricordo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 25, 2015 Interessante lo sprazzo di lucidità di chiambrettolo...chissà che male gli avrà fatto dire una cosa simile...quando il credo cagata è che appunto Torino è solo e solamente cagata... Poooveriiiiinoooooooooooooo.... è la dura realtà di un tifoso di una modesta squadra MINORITARIA di Torino!Praticamente la quarta squadra della città... e` anche lucido quando prende l`assegno per la pubblicita` che fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 25, 2015 noi perdemmo, se non ricordo male eravate scarsi,noi perdevamo solo con la giordana lombardi tranne una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 25, 2015 ci giocai contro pure io se non vado errato avevano un piacevole parquet, non giocavano alla Parri? Ai miei tempi era la mitica palestra di via Magenta. Hanno giocato anche alla Parri pero'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 25, 2015 Io piu' ch eravate scarsi,noi perdevamo solo con la giordana lombardi tranne una volta Io in realta' a 15 anni ero andato a provare x la ginnica. Nella mia testa avevo un mio piano infallibile: vado, gioco alla grande e questi mi corrono dietro fino a casa per implorarmi di giocare con loro. Feci pena, schifo e spavento e non mi salutarono nemmeno quando uscii dalla palestra... Presero invece un mio carissimo amico. Non mi e' mai andata giu'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 25, 2015 Io in realta' a 15 anni ero andato a provare x la ginnica. Nella mia testa avevo un mio piano infallibile: vado, gioco alla grande e questi mi corrono dietro fino a casa per implorarmi di giocare con loro. Feci pena, schifo e spavento e non mi salutarono nemmeno quando uscii dalla palestra... Presero invece un mio carissimo amico. Non mi e' mai andata giu'. E io che pensavo che non la prendessi in considerazione per SERIE motivazioni esistenziali!E invece è solo perchè al provino sei stato scartato e per di più hai pure fatto una figuraccia!Che delusione....alla fine è solo una questione di invidia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 25, 2015 E io che pensavo che non la prendessi in considerazione per SERIE motivazioni esistenziali!E invece è solo perchè al provino sei stato scartato e per di più hai pure fatto una figuraccia!Che delusione....alla fine è solo una questione di invidia! Ho fatto come Zeman... Pero' io non li ho accusati di essere causa di tutti i mali del mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti