Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

Il grosso di questi sfigati e' realmente pericoloso.

E' giusto che siano in tanti a provarlo. Chissa' che un giorno non sentiremo piu' cazzate del tipo "ma si, dopo tutto sono una squadra gloriosa".

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi

No, dico, hanno preso un pozzetto d'ispezione, l'hanno chiuso, l'hanno infilato in una tampa e l'hanno sotterrato! Il tutto mentre in sottofondo suonava quella vecchia marcetta del c***o che fa "torneranno i tempi d'oro" e un pubblico di ottuagenari applaudiva convinto. Io non so come c***o facciano ma riescono sempre a stupirmi.

Tutti gli altri erano in viaggio verso Philadelphia, PA o agli stabilimenti Kraft perché ancora tutti emozionati dalla notizia.

Che la bagna caöda sia con voi! [Maestro Jedi "Ravanin"]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Dedicato a tutti quelli per cui i cagata "sono simpatici"... (Commento di tifoso milanista su Repubblica)

alle 12:36

Alcuni post addietro avevo detto che il Toro mi è simpatico e che sarei contento se vincesse il campionato (cosa che peraltro non accadrà). Ieri però ero con mio figlio di 13 anni al Comunale (scusate io lo chiamo ancora cosí) a vedere la partita; siccome via internet avevamo comprato dei biglietti in posti del cavolo (non me ne ero accorto, colpa mia), appena prima dell'inizio ci siamo spostati in una parte della tribuna con un paio di posti liberi, in una zona che ci pareva tranquilla, con tifosi si torinisti ma di età abbastanza avanzata. Dopo alcuni minuti siamo dovuti, giustamente, sloggiare per l'arrivo dei legittimi proprietari ma, siccome era una zona con tutti abbonati, dei signori gentilissimi ci hanno detto di sedersi in un paio di posti vuoti, che tanto erano di amici che non sarebbero venuti. Io e mio figlio ci siamo detti: ma che gentili, quasi quasi mi vien voglia di tifahre Toro, tanto il Milan fa comunque schifo, il Toro ci è simpatico ed i tifosi sono gentili... Grosso errore. Quegli stessi gentili tifosi si sono trasformati durante la partita in belve assatanate. Non c'era giocatore del Milan che potesse toccare palla senza che gli urlassero pezzo di m..., stro... spaccati un ginocchio, ecc. Dose doppia, ovviamente, a Cerci e tripla all'arbitro (anche quando prendeva decisioni giuste ma pro Milan). Alla nostra destra un altro tifoso del Milan ha avuto la sfacciataggine di gridare ad un tiro del Milan ed é stato sommerso di insulti e di minacce. Noi, per tutta la partita siamo stati zitti, non abbiamo esultato al gol di Bacca ed abbiamo fatto finta di esultare al gol del Toro perché avevamo paura finisse male se si accorgevano che eravamo milanisti.

Commento di mio figlio dopo la partita: ma é una partita di calcio papà, perché si comportano così?

I motivi per cui uno può provare simpatia per i fognaroli sono solo due:

1) Sono antiJuventini  a prescindere.

2) Da avversario , non ha mai avuto l'opportunità di conoscerne veramente uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi

In branco fanno i fenomeni,soprattutto i vecchiardi spalleggiati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi

sembrerà di parte e tutto però devo dire che noi juventini almeno quando vado allo stadio siamo diversi in questo, mi ricordo juve catania, juve genoa, juve bologna con tifosi avversari in tribuna e non è successo nulla, addirittura un juve inter al delle alpi c'era un interista col figlio e nessuno gli ha detto nulla (nella supercoppa famosa con gol regolare annullato a trezeguet), eppure questo esultava e tutto (anche se il figlio era juventino però). L'unica volta è stata in juve milan di coppa italia del 2013, dove un tizio in curva nord esultava come uno sguaiato e si è preso uno schiaffo, ma immaginiamo se fosse stato in una curva per esempio del topo cosa sarebbe successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

FIAT TOPO. in vendita in sud America .bah

Ringraziamo i due fratelli. Loro si che amano i nostri colori. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Dedicato a tutti quelli per cui i cagata "sono simpatici"... (Commento di tifoso milanista su Repubblica)

Alcuni post addietro avevo detto che il Toro mi è simpatico e che sarei contento se vincesse il campionato (cosa che peraltro non accadrà). Ieri però ero con mio figlio di 13 anni al Comunale (scusate io lo chiamo ancora cosí) a vedere la partita; siccome via internet avevamo comprato dei biglietti in posti del cavolo (non me ne ero accorto, colpa mia), appena prima dell'inizio ci siamo spostati in una parte della tribuna con un paio di posti liberi, in una zona che ci pareva tranquilla, con tifosi si torinisti ma di età abbastanza avanzata. Dopo alcuni minuti siamo dovuti, giustamente, sloggiare per l'arrivo dei legittimi proprietari ma, siccome era una zona con tutti abbonati, dei signori gentilissimi ci hanno detto di sedersi in un paio di posti vuoti, che tanto erano di amici che non sarebbero venuti. Io e mio figlio ci siamo detti: ma che gentili, quasi quasi mi vien voglia di tifahre Toro, tanto il Milan fa comunque schifo, il Toro ci è simpatico ed i tifosi sono gentili... Grosso errore. Quegli stessi gentili tifosi si sono trasformati durante la partita in belve assatanate. Non c'era giocatore del Milan che potesse toccare palla senza che gli urlassero pezzo di m..., stro... spaccati un ginocchio, ecc. Dose doppia, ovviamente, a Cerci e tripla all'arbitro (anche quando prendeva decisioni giuste ma pro Milan). Alla nostra destra un altro tifoso del Milan ha avuto la sfacciataggine di gridare ad un tiro del Milan ed é stato sommerso di insulti e di minacce. Noi, per tutta la partita siamo stati zitti, non abbiamo esultato al gol di Bacca ed abbiamo fatto finta di esultare al gol del Toro perché avevamo paura finisse male se si accorgevano che eravamo milanisti.

Commento di mio figlio dopo la partita: ma é una partita di calcio papà, perché si comportano così?

I vecchi sclerotici cagata (ovvero il 70% della loro tifoseria)...brutta razza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

PS il topic si intitola Venaria-topo...

ce l'hanno proprio nelle loro testoline sta Venaria .asd

Beh, sai, loro conoscono la provincia di Torino e Bilbao. Non hanno tanti nomi di citta' nel loro repertorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

E questa ??? :| 

fiat-toro.jpg?itok=Vp1sBQNG

non è neanche brutta ... un po tamarra ecco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12871 messaggi

maratona,ma non dici nulla sui tuoi "amici"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

non è neanche brutta ... un po tamarra ecco sefz

Questa mafiat che specula non solo sui colori ma anche sul nome della più meglio e più tremenda squadra del mondo !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

In branco fanno i fenomeni,soprattutto i vecchiardi spalleggiati...

Papà Vincenzo ha fatto scuola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60849 messaggi

Naaah, sarà uno juventino travestito da milanista, è impossibile che i cagata siano così :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Incomincio a sentire il derby...

partita di mierdia .bah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60849 messaggi

2ro47ix.png

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

:261:  :261:   .dsa .dsa

PS: Parlano male di Cairo, ma poi gli leccano il c**o mh E cosa stracazzo c'entriamo noi? (ovviamente non è riferito al banner pubblicitario, ma alla scritta sotto Forzaschifezza.net)

Modificato da sangigibuffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi

O magari lo fanno per scoprire gli infiltrati...sono furbi loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79430 messaggi

O magari lo fanno per scoprire gli infiltrati...sono furbi loro sefz

ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60849 messaggi

il banner è conseguenza di quello. hanno sempre la Juve nelle loro testoline e la nominano di continuo... e le pubblicità mirate si regolano di conseguenza  :sisi:

Ma infatti non mi stavo riferendo al banner (lo so che appaiono dopo determinate ricerche su internet), ma alla frase "Noi non siamo gobbi di..." che c**** c'entra sta frase lo sanno solo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

sono dei frustrati con complessi di inferiorità. da sempre.

ma va là =D

siamo noi che rosichiamo =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

come vorrei provare l'ebrezza di essere davanti in classifica .uff

rosico :sisi:

come vorrei avere due campetti d'allenamento in regalo dalla politica e poterli chiamare tempio degli invincibili .uff

come vorrei una punto bordeaux e attaccarci il bollino sulla targa .uff

come vorrei le ciabatte del tizio dell'albero di Natale e anche il suo sex appeal .uff

che rosicata, ragazzi!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi

come vorrei provare l'ebrezza di essere davanti in classifica .uff

rosico :sisi:

come vorrei avere due campetti d'allenamento in regalo dalla politica e poterli chiamare tempio degli invincibili .uff

come vorrei una punto bordeaux e attaccarci il bollino sulla targa .uff

come vorrei le ciabatte del tizio dell'albero di Natale e anche il suo sex appeal .uff

che rosicata, ragazzi!!!

ti capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79430 messaggi

Animo, ragazxi.

almeno voi potreste assistere alla nascita di quel gioiellino @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Animo, ragazxi.

almeno voi potreste assistere alla nascita di quel gioiellino @@

Ma la topo-camera sui balconi per seguire l'evoluzione dei lavori? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...