Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

Alla DS interviste a esponenti di un topo club condominiale

E il piemontese doc Davide Dileo ci spiega il granatismo .asd

chissà che meraviglia @@

che peccato che io non possa godermi certe chicche @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi

Sarà stato lo stesso patetico servizio che ho visto stamattina al TG regionale. Lo avranno senz'altro preparato per festeggiare il primato, ma non avevano fatto i conti con i poteri forti. Poveracci!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Sarà stato lo stesso patetico servizio che ho visto stamattina al TG regionale. Lo avranno senz'altro preparato per festeggiare il primato, ma non avevano fatto i conti con i poteri forti. Poveracci!

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Doveva andare a Medicina 33 se voleva parlare degli ultimi focolai di una malattia ormai debellata!     =D

Modificato da black&white tiger
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

i poteri forti del Carpi  :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

è anche un po' merito mio. A parte un pareggio, tutte vittorie con E.T. allo Stadium @@

@@ nooooo!

cioè eri allo stadium e nn mi hai detto niente? :|

ma ti sei portata 'fiaschi, fischi e fischioni appresso'? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

@@ nooooo!

cioè eri allo stadium e nn mi hai detto niente? :|

ma ti sei portata 'fiaschi, fischi e fischioni appresso'? .bah

sìììììì  @@

è stata una sorpresa, saputo domenica mattina 

la tribù al completo mi sono portata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

sìììììì  @@

Mi fa piacere per te, E.T.

:sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Cosi' la finiamo di dire che il rigore non c'era!

Rigore giusto per la Juventus

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, il rigore per la Juventus è giusto, ingenuo Ferrari nel trattenere Morata. Non c'è nel primo tempo il rigore su Evra, mentre sempre nella prima frazione, Morata lanciato a rete viene ingiustamente fermato in fuorigioco.

Corsport - Rigorino per la Juve, ma era difficile non darlo

Il Corriere dello Sport analizza gli episodi dubbi di Juventus-Bologna e quindi la direzione di Domenico Celi. Ma in realtà c'è un solo episodio dubbio da mettere sotto la lente, il rigore assegnato alla Juventus: "Sul cross in area rossoblù, Morata è marcato da Ferrari, la sua caduta è abbastanza innaturale e abbastanza forzata, ma il difensore di Delio Rossi lascia entrambe le mani sulle spalle dell’avversario, in particolare la destra, con la quale sembra tenere lo spagnolo. Insomma, rigorino, ma difficile non darlo - la moviola di Edmondo Pinna -. Ok il gol di Mounier: lo tiene in gioco Chiellini. Nessun fallo di Mounier su Evra".
Il Corsport sottolinea poi un episodio che ha danneggiato la Juventus:  "Grossolano errore dell’assistente numero uno, Vuoto: ferma Morata per un fuorigioco chiaramente inesistente sul lancio di Dybala".

Cesari: "Giusto il rigore per la Juventus, nel primo tempo Juve sfavorita"

Graziano Cesari ha parlato a Mediaset della Moviola di Juventus-Bologna: "Nel primo tempo errore a sfavore della Juventus, Morata lanciato a rete viene fermato dall'arbitro ma non c'è fuorigioco. Nella ripresa giusto il rigore per la Juve, ingenuo Ferrari, nel primo tempo giusto non dare un rigore su Evra".

LIVE TJ - DELIO ROSSI in conferenza: "Brava Juve, ma ci abbiamo messo del nostro. Rigore così da mettere in preventivo a Torino. Loro devastanti nell'uno contro uno"

Hai delle recriminazioni per il rigore?
"Io lo metto in preventivo a Torino un rigore del genere, secondo me siamo noi che dobbiamo metterci nelle condizioni di non farcelo dare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4442 messaggi

Cosi' la finiamo di dire che il rigore non c'era!

Rigore giusto per la Juventus

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, il rigore per la Juventus è giusto, ingenuo Ferrari nel trattenere Morata. Non c'è nel primo tempo il rigore su Evra, mentre sempre nella prima frazione, Morata lanciato a rete viene ingiustamente fermato in fuorigioco.

Corsport - Rigorino per la Juve, ma era difficile non darlo

Il Corriere dello Sport analizza gli episodi dubbi di Juventus-Bologna e quindi la direzione di Domenico Celi. Ma in realtà c'è un solo episodio dubbio da mettere sotto la lente, il rigore assegnato alla Juventus: "Sul cross in area rossoblù, Morata è marcato da Ferrari, la sua caduta è abbastanza innaturale e abbastanza forzata, ma il difensore di Delio Rossi lascia entrambe le mani sulle spalle dell’avversario, in particolare la destra, con la quale sembra tenere lo spagnolo. Insomma, rigorino, ma difficile non darlo - la moviola di Edmondo Pinna -. Ok il gol di Mounier: lo tiene in gioco Chiellini. Nessun fallo di Mounier su Evra".

Il Corsport sottolinea poi un episodio che ha danneggiato la Juventus:  "Grossolano errore dell’assistente numero uno, Vuoto: ferma Morata per un fuorigioco chiaramente inesistente sul lancio di Dybala".

Cesari: "Giusto il rigore per la Juventus, nel primo tempo Juve sfavorita"

Graziano Cesari ha parlato a Mediaset della Moviola di Juventus-Bologna: "Nel primo tempo errore a sfavore della Juventus, Morata lanciato a rete viene fermato dall'arbitro ma non c'è fuorigioco. Nella ripresa giusto il rigore per la Juve, ingenuo Ferrari, nel primo tempo giusto non dare un rigore su Evra".LIVE TJ - DELIO ROSSI in conferenza: "Brava Juve, ma ci abbiamo messo del nostro. Rigore così da mettere in preventivo a Torino. Loro devastanti nell'uno contro uno"Hai delle recriminazioni per il rigore?

"Io lo metto in preventivo a Torino un rigore del genere, secondo me siamo noi che dobbiamo metterci nelle condizioni di non farcelo dare".

Caro Delio Rossi io in preventivo metterei che con la squadra di scarponi che ti ritrovi torni in B di filata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

sìììììì @@

sefz allora il tuo merito è doppio .asd

brava gobbaccia e bravo a chi ti ha portata ;)

in effetti c'erano donne più belle del solito ieri pomeriggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Caro Delio Rossi io in preventivo metterei che con la squadra di scarponi che ti ritrovi torni in B di filata...

Maurizio Romeo @Mau_Romeo 12h12 hours ago

La poca memoria di Delio Rossi... Quando vinse in #JuveSamp con un rigore solare mancato non disse le stesse cose ;)

CQin5YFWgAAza_P.png
CQin5pNWIAABW7D.png
CQin5KrWgAAlbyP.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

E intanto ieri sera Torino e' tornata in serie A di basket. Palazzetto pieno ed un buon pubblico per una sconfitta netta contro la fortissima Reggio Emilia. Sara' dura stare in A ma... FORZA TORINO! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

E intanto ieri sera Torino e' tornata in serie A di basket. Palazzetto pieno ed un buon pubblico per una sconfitta netta contro la fortissima Reggio Emilia. Sara' dura stare in A ma... FORZA TORINO! :sventola:

c'erano ultras cagata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

La Reggiana vista ieri avrebbe perso solo contro la miglior versione di Milano

Si vede che giocano a memoria, sono una squadra e da 3 la mettono con facilità. Torino non ha nulla di tutto ciò e la sconfitta, anche con questa proporzioni, era preventivabile

Per me questa squadra può e deve salvarsi. Il roster per il livello del campionato va bene

Ebi Ivanov Robinson e Mancio la gente su cui bisogna ripartire

Aspettando DJ White, la sua assenza è pesante 

E vediamo se Dawkins riesce ad ambientarsi subito

Ho visto squadre con roster ben peggiori rimanere in A. Bechi dovrà fare meglio dello scorso anno, dove si è saliti più per il talento che per l'organizzazione....

Concordo sul pubblico. Gran bell'atmosfera fino all'ultimo minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

forse l avevo gia chiesto in precedenza, ma chi fa parte dei rude boys del ruffini ? 

qualcuno della curva nostra o cagata ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

forse l avevo gia chiesto in precedenza, ma chi fa parte dei rude boys del ruffini ?

tifosi del basket...da parte dei rude e` vietato portare vessilli di squadre di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

I Rude sono riusciti a fare piuttosto bene quello che non erano stati capaci (o non avevano voluto fare) i loro antenati al Ruffini. Io non li frequento, anzi mi posiziono regolarmente dalla parte opposta del palazzetto, però mi risulta che non entrino al Ruffini colori e nomi di squadre di calcio. Qualche piciu con la felpa cagata lo si vede ogni tanto ma si tratta di tifosi occasionali. 

Direi che il calcio resta fuori dal Ruffini.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Oh, glielo andiamo a dire a "quelli la'" che EBAT era di nuovo in seconda pagina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

Oh, glielo andiamo a dire a "quelli la'" che EBAT era di nuovo in seconda pagina?

Sono sicura che da loro EPAT non va mai in seconda pagina :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

i loro antenati erano di provenienza bovina?

gli eagles erano in prevalenza bovina...
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

L'altro gruppo di ultras erano i Boys, che erano solo in parte (mi sembra di ricordare) gobbi.

Ricordo che una domenica pomeriggio, partita alle 18 subito dopo il derby, ci furono più cori calcistici che tifo per l'Auxilium.

Entrambi i gruppi mi fecero piuttosto pena. Quelli cagata anche schifo. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

comunque per non correre il rischio di scivolare in 2° pagina e far esultare le fogne,lascio un sintetico commento:

Toro m***a !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Melius abundare quam deficere :

Toro m***a

Toro m***a

Toro m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

non c'è il due senza il tre :

Toro...............ma siete così irrilevanti che non vi fanno manco lo striscione a PES,naturalmente con su scritto TORO m***a!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...