Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato October 4, 2015 che banda 'd piciu............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 Gramellini come sta? Toglietegli sedie e cintura. Gramellini ieri sera su Che tempo e' entrato tutto incavolato in studio dicendosi dispiaciuto che la sua squadra non era riuscita ad andare al primo posto contro il Carpi e poi ha attaccato il Papa perche' si e' permesso di rispondere a Marino sindaco di Roma, dicendo la verita', cioe' che lui non aveva invitato Marino in America. Ha detto che il Papa non si doveva permettere di rispondere a Marino con il megafono da dentro l'aereo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato October 4, 2015 O.T. i napuli frust stanno vincendo col milan : posso dire che mi stanno pesantemente sul Kazzzo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 4, 2015 Gramellini ieri sera su Che tempo e' entrato tutto incavolato in studio dicendosi dispiaciuto che la sua squadra non era riuscita ad andare al primo posto contro il Carpi e poi ha attaccato il Papa perche' si e' permesso di rispondere a Marino sindaco di Roma, dicendo la verita', cioe' che lui non aveva invitato Marino in America. Ha detto che il Papa non si doveva permettere di rispondere a Marino con il megafono da dentro l'aereo. insomma, sempre più cogliòne capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 4, 2015 O.T. i napuli frust stanno vincendo col milan : posso dire che mi stanno pesantemente sul Kazzzo ? ne hai facoltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 insomma, sempre più cogliòne capisco Questo co*****e ha perso completamente la testa. Sara' l'antijuventinismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato October 4, 2015 ne hai facoltà grazie, bovini a parte, sono quelli che odio di più insieme ai prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 4, 2015 grazie, bovini a parte, sono quelli che odio di più insieme ai prescritti e violacei e piscioruggine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 O.T. i napuli frust stanno vincendo col milan : posso dire che mi stanno pesantemente sul Kazzzo ? Allora prepariamoci a Conte al milan a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato October 4, 2015 e violacei e piscioruggine certo ma loro hanno un non so che ....non lo so però mi fanno uno schifo terribile........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 4, 2015 certo ma loro hanno un non so che ....non lo so però mi fanno uno schifo terribile........... eppure sono così fini ed a modo strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato October 4, 2015 eppure sono così fini ed a modo strano forse troppo........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 4, 2015 3-0 fortissimo il bbilan...non vedo l'ora di incontrarli; vi dirò di più oggi come oggi le 2 squadre di bauscialand potrebbero buscare pure dai topi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato October 4, 2015 3-0 fortissimo il bbilan...non vedo l'ora di incontrarli; vi dirò di più oggi come oggi le 2 squadre di bauscialand potrebbero buscare pure dai topi si, però i napuli corrono molto, forse troppo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato October 4, 2015 2/2 è anche un po' merito mio. A parte un pareggio, tutte vittorie con E.T. allo Stadium @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato October 4, 2015 Gramellini ieri sera su Che tempo e' entrato tutto incavolato in studio dicendosi dispiaciuto che la sua squadra non era riuscita ad andare al primo posto contro il Carpi e poi ha attaccato il Papa perche' si e' permesso di rispondere a Marino sindaco di Roma, dicendo la verita', cioe' che lui non aveva invitato Marino in America. Ha detto che il Papa non si doveva permettere di rispondere a Marino con il megafono da dentro l'aereo.Anche io che ultimamente seguo molto poco le news e la politica sapevo che Marino aveva sempre dichiarato di essere stato invitato dal sindaco di Philadelfia. Non me ne frega niente di Roma e del sindaco di Roma, però mi dà fastidio quando prendono in giro la mia intelligenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 4, 2015 Gramellini ieri sera su Che tempo e' entrato tutto incavolato in studio dicendosi dispiaciuto che la sua squadra non era riuscita ad andare al primo posto contro il Carpi e poi ha attaccato il Papa perche' si e' permesso di rispondere a Marino sindaco di Roma, dicendo la verita', cioe' che lui non aveva invitato Marino in America. Ha detto che il Papa non si doveva permettere di rispondere a Marino con il megafono da dentro l'aereo. Ha somatizzato l'inculata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 si, però i napuli corrono molto, forse troppo..... notizia di 3 anni fa, pero'... Lo spettro del doping aleggia sullo spogliatoio azzurro. Il protagonista di questa vicenda, l’ennesima storia di illeciti e raggiri, è Antonio Salvi, 48enne, originario di Chieti, sottufficiale della Forestale, di fatto massaggiatore ai massimi livelli calcistici (seppur senza patentino), la cui carriera di “mago dei farmaci” ha inizio nel mondo del ciclismo, per poi prontamente approdare nell’ambiente calcistico . Nel Napoli, per lui, le porte erano spalancate, a consegnargliene le chiavi è stato il suo conterraneo Morgan De Sanctis che lo introduce nell’ambiente azzurro nel dicembre del 2009. “Non si limitava a massaggiare i giocatori ma era disponibile a sostenerli con medicinali anche vietati (per esempio il Bentelan) e probabilmente con “flebo o capsule magiche”.” È quanto si legge nella motivazione della sentenza pronunciata dal Tribunale antidoping del Coni che ha inflitto a Salvi la sanzione (sportiva) dell’inibizione per due anni a tesserarsi e a rivestire cariche nel Coni e in altri enti sportivi, a frequentare impianti o a partecipare a manifestazioni. Sul fronte penale, i guai non sono da meno: possesso, cessione e somministrazione di sostanze dopanti. Questi i reati contestati al Salvi, indagato dal 7 maggio 2010, allorquando durante una perquisizione nello studio e nella casa del massaggiatore vengono sequestrati molti farmaci dopanti. Nessuno ha mai negato il rapporto che intercorreva tra Salvi e i tesserati del club partenopeo, ma piuttosto ammesso e documentato dalle dichiarazioni rese da Alfonso De Nicola (medico sociale), Riccardo Bigon (direttore sportivo), Enrico D’Andrea (fisiatra), Morgan De Sanctis, Michele Pazienza e Salvatore Aronica. “Praticò stabilmente la funzione di massaggiatore e fu autorizzato dai dirigenti a esercitare in locali della società. Iniziò a praticare l’attività di massaggiatore a favore di ben 16 giocatori persino nello spogliatoio dello stadio San Paolo risolvendo problemi a Cannavaro, Pazienza, De Sanctis e Lavezzi. Salvi non si limitava a massaggiare i giocatori ma era disponibile a sostenerli con prodotti medicinali vietati.” Eloquente, in tal senso, la testimonianza De Sanctis: “Ricordo che in occasione di un’infiammazione al ginocchio Salvi mi disse che, per farla passare, avrei dovuto fare un’infiltrazione di Bentelan.” In un’intervista rilasciata a “La Repubblica” due anni fa, all’epoca dell’incipit del calvario culminato con la sua condanna, Salvi dichiarava di non lavorare per il Napoli, ma di essere in prova. “Arrivavo il sabato. De Sanctis e i giocatori si sono fidati di me, erano pazzi di me, come filavano in campo. Ringrazio i medici. Da De Nicola e da D´Andrea c´è tanto da imparare.” Salvi: nessun titolo, nessun diploma o qualifica che ne certifichi le competenze, solo i suoi “trucchi e capsule magiche”. “Possiedo 8 anni ho la tessera Figc. Sono chiropratico.” E’ quanto dichiara l’uomo in merito ai titoli che ne attestino le competenze. Incredibile, surreale, paradossale. Eppur vero. Ai Nas riferì di aver preso il titolo ad Honolulu, per poi correggersi successivamente e sostenere di averla conseguita a San Marino. Salvi conclude la sopracitata intervista invocando comprensione: “Ho una moglie malata e due figli. Non meritavo tanti guai. Ho fatto solo del bene.” Al cospetto di una simile notizia, non si può che rincuorarsi del fatto che la giustizia, ordinaria e sportiva, abbiano fatto il loro corso, per il bene del calcio e dei suoi protagonisti, ma anche di un Paese che troppo spesso assiste impotente all’ascesa sotto la ribalta dei riflettori di personaggi per effetto di una dubbia e discutibile meritocrazia. FONTE: IL MATTINO DI PADOVA Luciana Esposito http://www.spazionapoli.it/2012/11/05/il-tribunale-antidoping-del-coni-condanna-salvi-il-mago-massaggiatore-del-napoli/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 Anche io che ultimamente seguo molto poco le news e la politica sapevo che Marino aveva sempre dichiarato di essere stato invitato dal sindaco di Philadelfia. Non me ne frega niente di Roma e del sindaco di Roma, però mi dà fastidio quando prendono in giro la mia intelligenza Nono Marino dopo che il Papa lo ha beccato tra gli imbucati ha detto di essere stato invitato dal sindaco e dall'universita' di Philadelphia. Se fosse stato vero perche' non lo diceva dall'inizio, invece di far dire che era cattolico e per questo era stato invitato dal Papa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 4, 2015 Ha somatizzato l'inculata? Non credo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato October 5, 2015 O.T. i napuli frust stanno vincendo col milan : posso dire che mi stanno pesantemente sul Kazzzo ? Ma dai, lo "sportivissimo e civilissimo" pubblico napoletano è simpatico a tutta Italia... a Varsavia mi risulta che non siano stati troppo folkroristici... Napuli frust, ma pa piciu.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato October 5, 2015 ma per la partita contro il real bulogna? mais oui e ho portato anche il sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 5, 2015 grazie, bovini a parte, sono quelli che odio di più insieme ai prescritti Io odio i cagata. E poi anche tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato October 5, 2015 indipendentemente dal Topo,devo dire che LA STAMPA da quando è in mano a Calabresi e Gramellini sta diventando la brutta copia di REPUBBLICA. Spero che l'editore se ne renda conto sennò il nostro quotidiano cittadino rischia di perdere tutto il suo seguito.....a meno che non sia l'editore stesso a volere ciò !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 5, 2015 ....a meno che non sia l'editore stesso a volere ciò !! L'editore... quando quelli vogliono qualcosa noi ce la pigliamo sempre in quel posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti