Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 19, 2015 io farei una tabella champions cmq sono dopo le solite 6/7 possono fare un campionato all'altezza di samp, genoa, palermo! tra l'ottavo e il decimo i bei tempi del tremendismo si sono presi una pausa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 19, 2015 io farei una tabella champions cmq sono dopo le solite 6/7 possono fare un campionato all'altezza di samp, genoa, palermo! tra l'ottavo e il decimo i bei tempi del tremendismo si sono presi una pausa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 502 Joined: 01-Sep-2006 5466 messaggi Inviato August 19, 2015 hanno già chiesto tre giorni di lutto cittadino per la morte del loro cappellano ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1122 messaggi Inviato August 19, 2015 che personaggio de laurentis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato August 19, 2015 che personaggio de laurentis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1122 messaggi Inviato August 19, 2015 chi l'ha fatta sta roba? un bimbo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4152 Joined: 03-Jun-2006 4418 messaggi Inviato August 20, 2015 " Una festa mai vista. Villar Perosa travolge d’entusiasmo la Juve con oltre 7000 tifosi bianconeri in delirio per la sfilata dei tre trofei conquistati nel 2015 (scudetto, coppa Italia e supercoppa) e il debutto “italiano” della squadra di Allegri. Il gol di Pogba, al 42’ del primo tempo della partita giocata in famiglia contro la Primavera bianconera, ha deciso la sfida e impreziosito la tradizione a casa Agnelli. Era lui il più atteso, a maggior ragione dopo aver preso la maglia numero 10, e non ha tradito. Il centrocampista francese ha impreziosito la giornata con una rete capolavoro, un sinistro a giro che ha stupito lo stesso Pogba. «Non pensavo di calciare così di sinistro – ha sorriso alle telecamere di Sky – e in mattinata avevamo anche lavorato tanto. Ho giocato davanti alla difesa ed è andata bene: se serve alla squadra, ci gioco anche tutto l’anno». " Mai tanta folla a Villar Perosa... Noi esponiamo scudetto, coppa Italia e Supercoppa, loro la coppa Bra e quella di Bormio... Mamma mia quanto rosico !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 20, 2015 Mai tanta folla a Villar Perosa... Noi esponiamo scudetto, coppa Italia e Supercoppa, loro la coppa Bra e quella di Bormio... Mamma mia quanto rosico !!! non fosse per noi immigrati, Mircea, non ci sarebbe stato quasi nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato August 20, 2015 chi l'ha fatta sta roba? un bimbo? veramente la ho estrapolato da un tuo simile (adulto, vaccinato,marchiato) che ha una pagina su fb creata solo per perculare il vostro prez... figurati se ho tempo da perdere a fare ste cacate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato August 20, 2015 veramente la ho estrapolato da un tuo simile (adulto, vaccinato,marchiato) che ha una pagina su fb creata solo per perculare il vostro prez... figurati se ho tempo da perdere a fare ste cacate occhio che rischi l`abbovinamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato August 20, 2015 occhio che rischi l`abbovinamento ma non era chiusa la campagna abbovinamenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato August 20, 2015 occhio che rischi l`abbovinamento ho fatto il vaccino da piccolo cit tu pensa come sto messo male ..ho belotti (prima Belotti del Palermo) al Fanta, per una promessa fatta davanti al pozzo della Cesira ..non posso tenere bovini nella mia fantasquadra, ma adesso ? Questi sono problemi altro che la sorte de I MARO' ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 502 Joined: 01-Sep-2006 5466 messaggi Inviato August 20, 2015 Sono curioso di leggere i deliri bovini in risposta a de lamentis. . è una lotta tra titani.....tra napuli e bovini....chissà chi puzza di più ? secondo me rimangono sempre in vantaggio i cagata...in fondo il biogas si produce con loro , sono inarrivabili come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 502 Joined: 01-Sep-2006 5466 messaggi Inviato August 20, 2015 " Una festa mai vista. Villar Perosa travolge d’entusiasmo la Juve con oltre 7000 tifosi bianconeri in delirio per la sfilata dei tre trofei conquistati nel 2015 (scudetto, coppa Italia e supercoppa) e il debutto “italiano” della squadra di Allegri. Il gol di Pogba, al 42’ del primo tempo della partita giocata in famiglia contro la Primavera bianconera, ha deciso la sfida e impreziosito la tradizione a casa Agnelli. Era lui il più atteso, a maggior ragione dopo aver preso la maglia numero 10, e non ha tradito. Il centrocampista francese ha impreziosito la giornata con una rete capolavoro, un sinistro a giro che ha stupito lo stesso Pogba. «Non pensavo di calciare così di sinistro – ha sorriso alle telecamere di Sky – e in mattinata avevamo anche lavorato tanto. Ho giocato davanti alla difesa ed è andata bene: se serve alla squadra, ci gioco anche tutto l’anno». " Mai tanta folla a Villar Perosa... Noi esponiamo scudetto, coppa Italia e Supercoppa, loro la coppa Bra e quella di Bormio... Mamma mia quanto rosico !!! comunque sono carichi come non mai.................se quest' anno non si qualificassero per l' EL tirerebbero fuori lo striscione cairo vattene......sono ambiziosi, loro........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato August 21, 2015 ho fatto il vaccino da piccolo cit tu pensa come sto messo male ..ho belotti (prima Belotti del Palermo) al Fanta, per una promessa fatta davanti al pozzo della Cesira ..non posso tenere bovini nella mia fantasquadra, ma adesso ? Questi sono problemi altro che la sorte de I MARO' ! Vendilo...il pozzo della cesira va rispettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 22, 2015 Cosa?Cosa?Cosaaa?Il topic di EBAT in 2a pagina?Impossibile....per cui rimedio subito, anche se sono, come tutti sanno, un immigrato non di Torino.... Saluti dal vostro Youssef, Marzukis Bruseghin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato August 22, 2015 Speriamo che questo sia l anno buono. Stanno alzando un po' troppo le corna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 502 Joined: 01-Sep-2006 5466 messaggi Inviato August 22, 2015 Cosa?Cosa?Cosaaa?Il topic di EBAT in 2a pagina?Impossibile....per cui rimedio subito, anche se sono, come tutti sanno, un immigrato non di Torino.... Saluti dal vostro Youssef, Marzukis Bruseghin in prima , subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato August 23, 2015 L' Inter ha vinto il '' mamma Cairo '' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 23, 2015 L' Inter ha vinto il '' mamma Cairo '' non posso rosicare anche per "quelli lì", dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 23, 2015 L' Inter ha vinto il '' mamma Cairo '' Possono sempre rifarsi con il "nonna Petrachi"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4724 Joined: 01-May-2010 20637 messaggi Inviato August 23, 2015 Ma perchè 'sto topic è ancora aperto? Lo sanno tutti che a Torino non ci sono bianconeri. Infatti lo confermano tutti 1500/2000 bovini che dalle stalle del carmagnolese e del pinerolese invadono con orgoglio l'olimpico quando la loro squadra si accinge a spezzare piemontesemente le reni ai loro malcapitati avversari! Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato August 23, 2015 Ma perchè 'sto topic è ancora aperto? Lo sanno tutti che a Torino non ci sono bianconeri. Infatti lo confermano tutti 1500/2000 bovini che dalle stalle del carmagnolese e del pinerolese invadono con orgoglio l'olimpico quando la loro squadra si accinge a spezzare piemontesemente le reni ai loro malcapitati avversari! Boia faus! parla bene di pinerolo e non dire fesserie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4724 Joined: 01-May-2010 20637 messaggi Inviato August 23, 2015 parla bene di pinerolo e non dire fesserie Era tanto per dire qualcosa; Pinerolo non so nemmeno dov'é, com'é, a cosa serve. Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 23, 2015 Era tanto per dire qualcosa; Pinerolo non so nemmeno dov'é, com'é, a cosa serve. Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III Dici bene, Sahid, io conosco giusto Torino perchè ho il mio business di sostanze dopanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti