MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 18, 2015 parli di don rabino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 18, 2015 Sì. E' morto Don Aldo. E come sapete io l'ho conosciuto eccome. Da vero tifoso bovino era antigobbo. Inutile negarlo e non certo piacevole. Aveva questa vocazione: doveva fare del bene a chi ne aveva bisogno. Passa alla cronaca come padre spirituale di quelli là. Non era certo questo il suo ruolo. E' stato un Padre per tanti. E non ha mai fatto distinzione tra un ragazzo e un altro. Che fosse sotto una bandiera o sotto un'altra. Se ne va uno di quegli uomini che sanno fare del bene, realmente. In una delle case salesiane a lui più care, quella di Maen. E l'ha fatto tra i suoi ragazzi. Saprà come fare da lassù... E' un giorno triste per me. Ciao Don Aldo. Grazie di tutto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17146 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato August 18, 2015 ma il mercato del topino come procede? c'è da rosicare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 18, 2015 ma il mercato del topino come procede? c'è da rosicare? Hanno preso Zappacosta, Baselli e Belotti pagando anche relativamente poco.Altri non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17146 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato August 18, 2015 Hanno preso Zappacosta, Baselli e Belotti pagando anche relativamente poco. Altri non saprei Apperò! Oculati Mi sa che rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 18, 2015 Apperò! Oculati Mi sa che rosico Mi dispiace per Zappa più che altro, perché è juventino. Poveraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17146 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato August 18, 2015 Mi dispiace per Zappa più che altro, perché è juventino. Poveraccio Sarà il nostro troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato August 18, 2015 (modificato) Intanto belotti già saltella al "chi non salta bianconero è " Modificato August 18, 2015 da William78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato August 19, 2015 belotti e baselli sono due pacchi. se ne accorgeranno presto.su baselli non sarei sicuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato August 19, 2015 si fidi di me.l`ho preso al fantacalcio,non posso sbagliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 19, 2015 l`ho preso al fantacalcio,non posso sbagliare l'unico che prenderei degli irrilevanti è il Quaglia ci penserò quando sarà ora di fare l'asta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato August 19, 2015 l'unico che prenderei degli irrilevanti è il Quaglia ci penserò quando sarà ora di fare l'asta preso pure quaglia e padella padelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 19, 2015 preso pure quaglia e padella padelli spero che l'ultimo nome tu l'abbia pagato il minimo sindacale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato August 19, 2015 spero che l'ultimo nome tu l'abbia pagato il minimo sindacalela meta` mi pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato August 19, 2015 (modificato) io lo avevo lo scorso anno e l'ho ceduto dalla disperazione quest`anno con Ventura spacca...secondo me 6/7 goal li fa Modificato August 19, 2015 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato August 19, 2015 belotti e baselli sono due pacchi. se ne accorgeranno presto. Mah... io li vedo davvero bene... da sesto posto. Hanno fatto un grande mercato, non da loro. Meglio così, i derby saranno più difficili da vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 19, 2015 Silurata da DePapponis Su Cairo e Maksimovic: "A me il presidente sta molto simpatico e capisco che "ogni scarrafone e bello a mamma sua", ma per me Maksimovic è un buon giocatore che non vale più di 12 milioni di euro. E anche questo è tutto da dimostrare perché giocare col Torino è una cosa, con il Napoli un'altra". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 19, 2015 (modificato) Mah... io li vedo davvero bene... da sesto posto. Hanno fatto un grande mercato, non da loro. Meglio così, i derby saranno più difficili da vincere. X me non arriveranno tra le prime otto, quest'anno si sono rinforzate parecchie squadre! I grandi colpi chi sarebbero Baselli (stagione pessima) e Zappacosta che si sono salvati nelle ultime giornate con l'Atalanta o Belotti che non vedeva campo a Palermo! Senza dimenticare che hanno perso Darmian a mio parere il miglior giocatore del Topo x rendimento nell'ultimo triennio! Modificato August 19, 2015 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 19, 2015 Mah... io li vedo davvero bene... da sesto posto. Hanno fatto un grande mercato, non da loro. Meglio così, i derby saranno più difficili da vincere. Aziz, smettila di trollarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17146 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato August 19, 2015 Mah... io li vedo davvero bene... da sesto posto. Hanno fatto un grande mercato, non da loro. Meglio così, i derby saranno più difficili da vincere. È quello che temo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato August 19, 2015 X me non arriveranno tra le prime otto, quest'anno si sono rinforzate parecchie squadre! I grandi colpi chi sarebbero Baselli (stagione pessima) e Zappacosta che si sono salvati nelle ultime giornate con l'Atalanta o Belotti che non vedeva campo a Palermo! Senza dimenticare che hanno perso Darmian a mio parere il miglior giocatore del Topo x rendimento nell'ultimo triennio! Aziz, smettila di trollarli Raga che vi devo dire? Hanno un'ottima difesa da cui partire, sulle fasce buoni con Avelar molto sottovalutato e un terzetto d'attacco da 10 gol stagionali a testa. Si concentrano solo sul campionato e sfuggono a lazio e napolecani. Davanti a loro im***** e milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 19, 2015 Raga che vi devo dire? Hanno un'ottima difesa da cui partire, sulle fasce buoni con Avelar molto sottovalutato e un terzetto d'attacco da 10 gol stagionali a testa. Si concentrano solo sul campionato e sfuggono a lazio e napolecani. Davanti a loro im***** e milan. Sei convincente, io non riesco a trollare così Ma scusa, tanto per dire, i violacei? secondo me si salvano facile ma niente coppe (e ci mancherebbe altro); oltretutto non è detto che la campagna in uscita sia finita (anzi, sono convinto che uno dei difensori parta) e hanno una panca terribilmente corta e scarsa, un paio di infortuni è sono già messi male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 19, 2015 dimenticavo: TMSB! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato August 19, 2015 Raga che vi devo dire? Hanno un'ottima difesa da cui partire, sulle fasce buoni con Avelar molto sottovalutato e un terzetto d'attacco da 10 gol stagionali a testa. Si concentrano solo sul campionato e sfuggono a lazio e napolecani. Davanti a loro im***** e milan. meno pasticche e piu` bignole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 19, 2015 Salve a tutti!Come state? E...ditemi....esiste ancora quell'ammasso di irrilevanti sedicenti "giocatori e tifosi" di quella robaccia che loro chiamano "toro" e che in realtà è solo zecca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti