Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 24, 2015 Trova la differenza: Ottavi di Coppa Italia! Topo - Lazio Juventus - Verona Ma di che stiamo parlando! @@ Torino cagata? C'era sicuramente la fiera del libro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 24, 2015 eppure mi pareva che a Torino ci fossero più di 9'000 anime 9013 e quei 13 siamo noi di Ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 24, 2015 eppure mi pareva che a Torino ci fossero più di 9'000 anime Gli altri sono immigrati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 24, 2015 9013 e quei 13 siamo noi di Ebat Noi 13 non contiamo perché abbiamo residenza tra Venaria e Marrakech. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 24, 2015 Fermi un attimo: ma che succede? Anche Baselli non ha detto nulla riguardo a Juventus e derby e tremendismo e cuore topo Siamo impazziti? rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17290 Joined: 19-Nov-2011 79662 messaggi Inviato July 24, 2015 Noi 13 non contiamo perché abbiamo residenza tra Venaria e Marrakech. io neanche ci sono in quei 13 rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 24, 2015 io neanche ci sono in quei 13 rosico Beh...in realtà tu rosichi da quando mister "esonero multiplo" è arrivato dalle tue parti e sta facendo vincere la sua squadra a manetta! Un saluto dal vostro Malik Bruseghin! (bel soprannome che mi sono dato...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 24, 2015 Fermi un attimo: ma che succede? Anche Baselli non ha detto nulla riguardo a Juventus e derby e tremendismo e cuore topo Siamo impazziti? rosico dacci tempo che arriva a Fausto Cambogia e lui ci spiega chi erano pato herandez , van de corpo, policano. pasqualo l'animalo,camola,di michele,diana,pileggi, Bertoneri, gravero, casagrande (un mito)..caporale,..i grandi successi del topo degli ultimi 30 anni ( anche se questo punto il protocollo prevede una pausa caffe' per allungare il time ad almeno 3 minuti ) , gita a Superga sul Bmw 525 del 1997 du gayro intestato ai f.lli cimineu.. con rientro e visita dei ruderi del philadelfia ..incontro alla pizza da asporto "Toni il pizzaiolo che ti mette la mozzarella di bovina !" in corso Reiss Romoli, per bere 5 litri di birra insieme al p***o agroppi, acconoscimento del cognato di Mister X nella tabaccheria vicino a San Salvario dove saprà si come i bovi sono arrivati a tanto così a prendere Messi... Rientro in sede non prima di avere fatto due tiri di stecca a biliardo nella sala biliardo di lentini a Carmagnola. Ora dopo questo come vuoi che anche Baselli non senta il grande cuore topo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 24, 2015 Fermi un attimo: ma che succede? Anche Baselli non ha detto nulla riguardo a Juventus e derby e tremendismo e cuore topo Siamo impazziti? rosico Non staranno mica diventando una squadra normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 24, 2015 io neanche ci sono in quei 13 rosico NOOOOOO non mi dire che tu hai la fortuna di poter assistere agli allenamenti del maestro supremo !!! Come state a gradinate a Lugano ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17290 Joined: 19-Nov-2011 79662 messaggi Inviato July 24, 2015 voi non ci crederete, ma se googlate "gradoni e Lugano" esce questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 24, 2015 dacci tempo che arriva a Fausto Cambogia e lui ci spiega chi erano pato herandez , van de corpo, policano. pasqualo l'animalo,camola,di michele,diana,pileggi, Bertoneri, gravero, casagrande (un mito)..caporale,..i grandi successi del topo degli ultimi 30 anni ( anche se questo punto il protocollo prevede una pausa caffe' per allungare il time ad almeno 3 minuti ) , gita a Superga sul Bmw 525 del 1997 du gayro intestato ai f.lli cimineu.. con rientro e visita dei ruderi del philadelfia ..incontro alla pizza da asporto "Toni il pizzaiolo che ti mette la mozzarella di bovina !" in corso Reiss Romoli, per bere 5 litri di birra insieme al p***o agroppi, acconoscimento del cognato di Mister X nella tabaccheria vicino a San Salvario dove saprà si come i bovi sono arrivati a tanto così a prendere Messi... Rientro in sede non prima di avere fatto due tiri di stecca a biliardo nella sala biliardo di lentini a Carmagnola. Ora dopo questo come vuoi che anche Baselli non senta il grande cuore topo @@ e la parte dove arriva il vater or mezz'ano e gli impara qualcosa anche lui non c'è? a proposito di vate, ma Kaiser Sose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 24, 2015 e la parte dove arriva il vater or mezz'ano e gli impara qualcosa anche lui non c'è? avrà tempo per conoscere tutti.. tanto in settimana non ha un c**** da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 24, 2015 avrà tempo per conoscere tutti.. tanto in settimana non ha un c**** da fare tranne quando si parlerà di coppitaglia lì arriveranno fino in fondo, peraltro eliminandoci pressochè subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 24, 2015 voi non ci crederete, ma se googlate "gradoni e Lugano" esce questo Prima di andarmene vorrei coronare un sogno :Il boscemo che allena il Topo ,suo vero Habitat naturale,ve li immaginate su e giù per i gradoni del siringodromo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 24, 2015 Ma che domanda fai ? Lo sappiamo tutti che Torino è stata e resterà cagata... Erano in 5 milioni. Peccato che per tale marea di gente ci fosse pronto un solo "cocomero" (come dicono loro, piemontesi doc) e una bottiglia di coca cola... Che delusione per i 4.999.999 cagata che sono arrivati lì e non hanno potuto mangiare e bere. PS ma quanto siete tristi, cagata di mi.erda !!!! ASSASSINI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 25, 2015 PARTITA LA VENDITA LIBERA! Parlapà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 25, 2015 stanno già spuntando i video di quando ci eliminarono in casa nostra nel 1981 con gol di dossena sempre attuali loro E' successo anche circa 25 anni fa se e' per quello . Due partite che per me rimarranno sempre come la fiera del kulo applicato al calcio. Derby di andata, in casa loro, partita abbastanza equilibrata e poi un tiro al volo da 60 metri di Ezio Rossi, destinato sul balcone di casa mia e sicuramente su "vai col liscio" di Mai Dire Gol, assume una traiettoria assurda e si infila piu' o meno all'incrocio. Gol (entrambi) sotto la cagatona, percio' dalla Fildelfia (ah, non si chiamava Primavera? ) ho avuto modo di seguire l'assurda traiettoria e ancora adesso non posso crederci. Noi dominiamo da quel momento in avanti e prendiamo un gol (questa volta un bel gol) di Gritti. Finiamo dominando ma non se ne fa nulla (anche perche' in attacco avevamo se ricordo bene il fratello scemo di Ian Rush...e credo che Pasquale Bruno fosse ancora da noi, a portare fieramente, cito le sue parole, "l'onorata maglia bianconera"). Ritorno. Loro entrano cagandosi sotto. Tutti in area a difendere il risultato. Il nostro uomo piu' arretrato e' Tricella e sta un passo dentro la loro metacampo. Da gran libero qual era ( che cantonata aveva preso Boniperti!) a meta' del primo tempo riceve un pallone e senza guardare lo spara indietro verso Tacconi, pero' in direzione bandierina del calcio d'angolo. Corner per il topo con tre-cagata-tre che fanno la trasferta verso l'area della Juve. Corner molle e innocuo che De Agostini ha l'idea geniale di appoggiare al portiere. Autogollonzo in casa e partita finita (poi pareggiammo, mi sembra nel finale, boh?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 25, 2015 E' successo anche circa 25 anni fa se e' per quello . Due partite che per me rimarranno sempre come la fiera del kulo applicato al calcio. Derby di andata, in casa loro, partita abbastanza equilibrata e poi un tiro al volo da 60 metri di Ezio Rossi, destinato sul balcone di casa mia e sicuramente su "vai col liscio" di Mai Dire Gol, assume una traiettoria assurda e si infila piu' o meno all'incrocio. Gol (entrambi) sotto la cagatona, percio' dalla Fildelfia (ah, non si chiamava Primavera? ) ho avuto modo di seguire l'assurda traiettoria e ancora adesso non posso crederci. Noi dominiamo da quel momento in avanti e prendiamo un gol (questa volta un bel gol) di Gritti. Finiamo dominando ma non se ne fa nulla (anche perche' in attacco avevamo se ricordo bene il fratello scemo di Ian Rush...e credo che Pasquale Bruno fosse ancora da noi, a portare fieramente, cito le sue parole, "l'onorata maglia bianconera"). Ritorno. Loro entrano cagandosi sotto. Tutti in area a difendere il risultato. Il nostro uomo piu' arretrato e' Tricella e sta un passo dentro la loro metacampo. Da gran libero qual era ( che cantonata aveva preso Boniperti!) a meta' del primo tempo riceve un pallone e senza guardare lo spara indietro verso Tacconi, pero' in direzione bandierina del calcio d'angolo. Corner per il topo con tre-cagata-tre che fanno la trasferta verso l'area della Juve. Corner molle e innocuo che De Agostini ha l'idea geniale di appoggiare al portiere. Autogollonzo in casa e partita finita (poi pareggiammo, mi sembra nel finale, boh?). insomma, tutta roba recentissima rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato July 25, 2015 (modificato) OT A proposito del boscemo emigrato in Ticino, se non già detto da altri ricordo che il Lugano, neopromosso e quest'anno guidato dal Maestro dei Maestri, ha perso la prima partita con un tondo 2-0 in casa del San Gallo. Vediamo domani la performance contro il Fussball Club Vaduz e i poteri forti del Lichtenstein (e la longa mano juventina dovuta all'assonanza fonetica col ns. Lichtsteiner). /OT Modificato July 25, 2015 da gobbo_dal_76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 25, 2015 insomma, tutta roba recentissima rosico Beh, del resto loro sono la storia del calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17290 Joined: 19-Nov-2011 79662 messaggi Inviato July 25, 2015 OT A proposito del boscemo emigrato in Ticino, se non già detto da altri ricordo che il Lugano, neopromosso e quest'anno guidato dal Maestro dei Maestri, ha perso la prima partita con un tondo 2-0 in casa del San Gallo. Vediamo domani la performance contro il Fussball Club Vaduz e i poteri forti del Lichtenstein (e la longa mano juventina dovuta all'assonanza fonetica col ns. Lichtsteiner). /OT OT È già scontro salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 25, 2015 Beh, del resto loro sono la storia del calcio. ancora un po' e saranno la preistoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 25, 2015 Ci eliminarono anche nel 93. 1-1 e 2-2. Poi vinsero la loro ultima coppa. uuuuuuuh, come rosico ricordami quand'è che abbiamo vinto la nostra ultima coppitaglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 25, 2015 Ce l'hanno proprio con loro a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti