MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2015 speriamo che zappa e costa non ti legga fratelo.. Vi ricordate chi era quel giocatore del Bari che è andato a giocare nei bovini e prima del campionato disse: "la sera dopo avere vinto il derby vado a citofonara a Andonio che ci voglio bene ..!" ? ora a parte la prevedibile sconfitta mi sembra che si spaccò il crociato e dopo lo squalificarono per 3 anni e 6 mesi per il calcio scommesse.. guberti ? abbiamo un vincitore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 23, 2015 abbiamo un vincitore miiitiicooooo guberti.. tra l'altro proprio l'altra sera il vate delle 23 Alfredo Pedullà...diceva che scontata la pena ..adesso era in trattativa per andare alla Battipagliese chissà se ha ancora i soldi per venire a suonare il citofono di Max ? All'epoca mi sembra che gli consigliammo di andare a suonare quello di bovinella e qualche buontempone pubblicò anche il suo indirizzo completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2015 miiitiicooooo guberti.. tra l'altro proprio l'altra sera il vate delle 23 Alfredo Pedullà...diceva che scontata la pena ..adesso era in trattativa per andare alla Battipagliese chissà se ha ancora i soldi per venire a suonare il citofono di Max ? All'epoca mi sembra che gli consigliammo di andare a suonare quello di bovinella e qualche buontempone pubblicò anche il suo indirizzo completo noooooooooooooooooooooooo chissà in quanti ci si saranno fiondati rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MASSI82 0 Joined: 16-Jul-2015 7 messaggi Inviato July 23, 2015 salve a tutti! non sono di torino ma anche essendo nato a roma li ho sempre schifati, ogni tanto per farmi due risate vado su toronews e mi accorgo che non sono esseri umani normali fanno dei ragionamenti inspiegabili secondo me andrebbero studiati da qualche istituto per igiene mentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 23, 2015 salve a tutti! non sono di torino ma anche essendo nato a roma li ho sempre schifati, ogni tanto per farmi due risate vado su toronews e mi accorgo che non sono esseri umani normali fanno dei ragionamenti inspiegabili secondo me andrebbero studiati da qualche istituto per igiene mentale. così all'improvviso 2 messaggi Iscritto il: 16-luglio 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2015 MASSI82: si scrive toponews 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MASSI82 0 Joined: 16-Jul-2015 7 messaggi Inviato July 23, 2015 lo ammetto sono anni che vi leggo ma non mi sono mai iscritto fino alla scorsa settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MASSI82 0 Joined: 16-Jul-2015 7 messaggi Inviato July 23, 2015 (modificato) MASSI82: si scrive toponews non sono cosi smaliziato Modificato July 23, 2015 da MASSI82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2015 non sono cosi smaliziato suvvia, dopo anni di lettura non puoi cadermi su sciocchezzuole simili topo e non toro cagata e non granata gattoparco e non filadelfia cagatona e non maratona questo è proprio l'abc di EBAT 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 23, 2015 non sono cosi smaliziato sei ancora giovane tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MASSI82 0 Joined: 16-Jul-2015 7 messaggi Inviato July 23, 2015 suvvia, dopo anni di lettura non puoi cadermi su sciocchezzuole simili topo e non toro cagata e non granata gattoparco e non filadelfia cagatona e non maratona questo è proprio l'abc di EBAT chiedo perdono, pero EBAT mi ha fatto conoscere bovinella e di questo ve ne sono molto grato @@ ... e anche grazie ad EBAT ho scoperto che la famigerata storia di torino granata è una balla mediatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 23, 2015 una volta facevamo il Comitato di accoglienza, mi sembra che se ne occupasse Lo Spigololus con la sua riconosciuta diplomazia, fiutava fake come un talento è andato ad un pelo a partecipare alle Olimpiadi di Londra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 23, 2015 chiedo perdono, pero EBAT mi ha fatto conoscere bovinella e di questo ve ne sono molto grato @@ ... e anche grazie ad EBAT ho scoperto che la famigerata storia di torino granata è una balla mediatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MASSI82 0 Joined: 16-Jul-2015 7 messaggi Inviato July 23, 2015 garantisco di non essere un fake... nato a roma quasi 33 anni fa da famiglia interamente juventina, padre di un maschietto di 2 anni portato allo juventus stadium per la prima volta all eta di 6 mesi in occasione di juve lione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MASSI82 0 Joined: 16-Jul-2015 7 messaggi Inviato July 23, 2015 (modificato) vivendo a roma, la prima cosa che romanisti e laziali vari dicono è che torino è granata... Modificato July 23, 2015 da MASSI82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 23, 2015 (modificato) EDIT Modificato July 23, 2015 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2015 una volta facevamo il Comitato di accoglienza, mi sembra che se ne occupasse Lo Spigololus con la sua riconosciuta diplomazia, fiutava fake come un talento è andato ad un pelo a partecipare alle Olimpiadi di Londra mi permetto di ricordarti della sempre gentile "The Alien" che, a memoria, si occupò di esaminare la richiesta di iscrizione del noto Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 23, 2015 mi permetto di ricordarti della sempre gentile "The Alien" che, a memoria, si occupò di esaminare la richiesta di iscrizione del noto Boia faus! rammento, per 3 mesi il buon Boia Faus subì le angherie delle peggiori riconosciute, solo perchè non rispose entro 10 secondi a questo quesito: cosa vuol dire TMLP ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 23, 2015 vivendo a roma, la prima cosa che romanisti e laziali vari dicono è che torino è granata... E beh certo.....un mantra quando lo si divulga, va fatto in maniera globale... fa stare bene sai ??!! Poi .... il ritorno alla realtà ti obbliga alla psicanalisi.....ma questo è un altro discorso !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 23, 2015 (modificato) povero Massi82 io sono della corrente ebatiana del: chissenefotte sesontrolloni vorràdireche siprenderannoglisperculamentidirettamenteinfaccia! in effetti è un po' che nn tentano incursioni. fratello gobbo () Torino è tanto cagata quanto bovinella è una gran flga! quindi tantissimo! Modificato July 23, 2015 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 23, 2015 mi permetto di ricordarti della sempre gentile "The Alien" che, a memoria, si occupò di esaminare la richiesta di iscrizione del noto Boia faus! ma com'è che se non sono in qualche modo aliene, in ebat non le vogliamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2015 ma com'è che se non sono in qualche modo aliene, in ebat non le vogliamo? in effetti però fioretta e fuffy sono state eccezioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 23, 2015 povero Massi82 io sono della corrente ebatiana del: chissenefotte sesontrolloni vorràdireche siprenderannoglisperculamentidirettamenteinfaccia! in effetti è un po' che nn tentano incursioni. fratello gobbo ( ) Torino è tanto cagata quanto bovinella è una gran flga! quindi tantissimo! povero Massi82 io sono della corrente ebatiana del: chissenefotte sesontrolloni vorràdireche siprenderannoglisperculamentidirettamenteinfaccia! in effetti è un po' che nn tentano incursioni. fratello gobbo ( ) Torino è tanto cagata quanto bovinella è una gran flga! quindi tantissimo! e qui sono completamente d'accordo con te al 50%. vediamo se il Massi82 ci regalerà emozioni, anche se aspettiamo Boia Faus che ricordo dovette mollare lavoro, moglie e bambini per venire ad una cena Ebatiana per festeggiare la serie b dei bovini e quindi dimostrare la sua lealtà ad Ebat disse alla moglie baciandola in fronte " ciao vado in Turkmensitan a vendere delle turbine elettriche" E si imbucò dalla Cesira a 5 km da Chivasso . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato July 23, 2015 perché solo donne extraordinarie possono far parte di ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato July 23, 2015 numeri importanti Dici che a 11.000 ci arrivano ? Ma come dicono a Roma (fonte Massi) Torino è cagata.... "Ma mi faccia il piacere !" Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti