Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2015 il Maestro disse: io la prendo volentieri sotto gli occhi attoniti di Marce' è storia di Ebat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2015 per quanto mi riguarda manca in mezzo, dietro siamo a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 16, 2015 Non lo so A me Arturino pareva di vederlo ovunque @@ Ecco... Ora mi hai fatto pensare allo scolino del wc e rosico per non averlo in difesa si ma il Khedira mi copre più del Pirlo, là in mezzo mena come un fabbro e poi sei l'unica donna del Forum che non ho amica su Fb, tutte sono crollate davanti al mio indiscutibile fascino mediorientale e la scioltezza nel dialogo di poco inferiore a Beppe Accardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato July 16, 2015 E lui sarebbe un rappeur?Si...bonne nuit! Dimenticavo che, praticamente, in itaglia NON ci sono rappeurs! Quando in italgia c'era jovanotti col suo penso-positivo (ma per favore!) a Marseille c'era già IAM!E non parlo della Fonky Family, di 3eme Oeil o (adesso) di Keny Arkana...perchè sennò viene naturale il complesso d'inferiorità! (scusate per l'off-topic....) topo m*****a! Non per difendere fabri fibra ma forse negli ultimi anni non lo si puo' considerare un grande rapper ma ai tempi di uomini di mare, per esempio, faceva dei grandi pezzi non cagate per vendere ai ragazzini di oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 16, 2015 Quella volta che l'ubriaco che tifava Fulham mi e' caduto addosso... Più che altro ricordo che Lo spigoloso continuava a lanciare epiteti poco edificanti nei confronti dei calciatori diversamente bianchi a 5 metri da una tavolata di 6 armadi neri @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2015 (modificato) Più che altro ricordo che Lo spigoloso continuava a lanciare epiteti poco edificanti nei confronti dei calciatori diversamente bianchi a 5 metri da una tavolata di 6 armadi neri @@ Con Maglietta Scura che gli faceva da controcanto... Modificato July 16, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 16, 2015 Non per difendere fabri fibra ma forse negli ultimi anni non lo si puo' considerare un grande rapper ma ai tempi di uomini di mare, per esempio, faceva dei grandi pezzi non cagate per vendere ai ragazzini di oggi guarda Jhonny, non sono pre venuto ( anche se sarebbe meglio come insegnava il celebre Tutti pazzi per Mary ) ma ho cominciato a sopportare poco il "fenomeno rap" italiano la sera in cui ho conosciuto frankie hi energy ho anticipato il grande Maccio con il grande classico: MA QUESTO E' UN GOGLIONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2015 guarda Jhonny, non sono pre venuto ( anche se sarebbe meglio come insegnava il celebre Tutti pazzi per Mary ) ma ho cominciato a sopportare poco il "fenomeno rap" italiano la sera in cui ho conosciuto frankie hi energy ho anticipato il grande Maccio con il grande classico: MA QUESTO E' UN GOGLIONE Frankie Hi Energy! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 16, 2015 Per non andare troppo OT sulla questione rap, da qualche parte ho ancora la foto del 1988 da La Stampa di Torino dove salto come un pazzo al concerto di Derek B,Public Enemy Run DMC al Palaruffini mi pare insieme ad altri 5000 ci siamo asciugati la bocca a furia di sputare Jovanotti che cercava di inserirsi con quel c**** di cappellino al contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato July 16, 2015 si ma il Khedira mi copre più del Pirlo, là in mezzo mena come un fabbro e poi sei l'unica donna del Forum che non ho amica su Fb, tutte sono crollate davanti al mio indiscutibile fascino mediorientale e la scioltezza nel dialogo di poco inferiore a Beppe Accardi niente faccialibro per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 16, 2015 Frankie Hi Energy! @@ è venuto nel locale dove suonavo... quando ha scoperto che c'era la metà delle persone che si aspettava, voleva il cachet completo infischiandosene dello scarso incasso cantava quella canzone che inneggiava allo schifo della gente ricca.. Una persona molto povera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato July 16, 2015 guarda Jhonny, non sono pre venuto ( anche se sarebbe meglio come insegnava il celebre Tutti pazzi per Mary ) ma ho cominciato a sopportare poco il "fenomeno rap" italiano la sera in cui ho conosciuto frankie hi energy ho anticipato il grande Maccio con il grande classico: MA QUESTO E' UN GOGLIONE Pure a me sta abbastanza sul caxxo sta moda che tutti devono fare rap, era solo per precisare che fibra adesso puo' sembrare un minch.ione ma anni fa faceva musica di ben altro livello rispetto ad ora.Comunque la citazione e' del mitico rupert sciiiiamenna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 17, 2015 Per non andare troppo OT sulla questione rap, da qualche parte ho ancora la foto del 1988 da La Stampa di Torino dove salto come un pazzo al concerto di Derek B,Public Enemy Run DMC al Palaruffini mi pare insieme ad altri 5000 ci siamo asciugati la bocca a furia di sputare Jovanotti che cercava di inserirsi con quel c**** di cappellino al contrario. jovanotti, jovanotti.... chi? quello che è partito facendo il fighetto modaiolo mi pare su mtv? quello lanciato da Cecchetto pur non avendo un minimo di talento, un gazzo-un menghia? quello con la voce improponibile? quello che dopo un po' ha scoperto che a fare il sinistroide si guadagnavano più soldi? quello che "la Colombari pensava fosse gayo"? quello con il palchetto in testa che fatica a passare sotto le porte?quello che dall'alto della sua kultura sputava sulla Fallaci? quello che ha fatto il "car" ad Albenga e poi si faceva aspettare fuori dalla caserma dall'autista? e ci ha fatto su un memorabile brano? (quefta è la ftoria di uno/di uno regolare/che poi l'hanno mandato a fare il militare) quello, intendi? io ho iniziato a sputarlo in tempi non sospetti, l'88 potrebbe essere una data plausibile fine OT p.s. non rosicate anche voi per nonno Avelardo? noi non riusciamo mai a prendere giocatori così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 17, 2015 jovanotti, jovanotti.... chi? quello che è partito facendo il fighetto modaiolo mi pare su mtv? quello lanciato da Cecchetto pur non avendo un minimo di talento, un gazzo-un menghia? quello con la voce improponibile? quello che dopo un po' ha scoperto che a fare il sinistroide si guadagnavano più soldi? quello che "la Colombari pensava fosse gayo"? quello con il palchetto in testa che fatica a passare sotto le porte?quello che dall'alto della sua kultura sputava sulla Fallaci? quello che ha fatto il "car" ad Albenga e poi si faceva aspettare fuori dalla caserma dall'autista? e ci ha fatto su un memorabile brano? (quefta è la ftoria di uno/di uno regolare/che poi l'hanno mandato a fare il militare) quello, intendi? io ho iniziato a sputarlo in tempi non sospetti, l'88 potrebbe essere una data plausibile fine OT p.s. non rosicate anche voi per nonno Avelardo? noi non riusciamo mai a prendere giocatori così aggiungo ancora: - quello che ha fatto finta di andare in bici fino a Capo Horn per scrivere un libro. Il libro lo ha scritto (ed è anche bello) ma in bici avrà fatto 300 m. minchiiaaaa avelaarrrrrr..manco al fantacalcio lo avevo preso l'anno scorso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 17, 2015 aggiungo ancora: - quello che ha fatto finta di andare in bici fino a Capo Horn per scrivere un libro. Il libro lo ha scritto (ed è anche bello) ma in bici avrà fatto 300 m. minchiiaaaa avelaarrrrrr..manco al fantacalcio lo avevo preso l'anno scorso.. avelardo... e parliamo di krik e maxpiciovic: a quanto pare non li cedono come mai noi siamo costretti a cedere i nostri top-players e loro no? rosico rosico tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato July 17, 2015 (modificato) Per non andare troppo OT sulla questione rap, da qualche parte ho ancora la foto del 1988 da La Stampa di Torino dove salto come un pazzo al concerto di Derek B,Public Enemy Run DMC al Palaruffini mi pare insieme ad altri 5000 ci siamo asciugati la bocca a furia di sputare Jovanotti che cercava di inserirsi con quel c**** di cappellino al contrario. Si'Si' al palaruffini C'ero anche io a quel concerto!!!!! Sono stato anche alla presentazione da Rock&Folk ed party che hanno fatto dopo allo Studio 2!!!!!!!! Che tempi che ricordi. Ho ancora la maglia dei PE che avevo comprato a quel concerto Modificato July 17, 2015 da evilempire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 17, 2015 Si'Si' al palaruffini C'ero anche io a quel concerto!!!!! Sono stato anche alla presentazione da Rock&Folk ed party che hanno fatto dopo allo Studio 2!!!!!!!! Che tempi che ricordi. Ho ancora la maglia dei PE che avevo comprato a quel concerto Rock & Folk esiste ancora? Lo Studio 2 è stato chiuso e poi demolito da oltre un decennio, adesso ci sono appartamenti ed uffici "nuovi" (buona parte ancora invenduti, mi sa), se non ricordo male qualche genio ci nascose della droga dentro i muri. sarà stato qualche gobbo pusher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato July 17, 2015 (modificato) Rock & Folk esiste ancora? Lo Studio 2 è stato chiuso e poi demolito da oltre un decennio, adesso ci sono appartamenti ed uffici "nuovi" (buona parte ancora invenduti, mi sa), se non ricordo male qualche genio ci nascose della droga dentro i muri. sarà stato qualche gobbo pusher Mitico lo studio 2, se penso che c'e'stato persino un concerto dei Nirvana quando ancora non se li filava nessuno. Modificato July 17, 2015 da evilempire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 17, 2015 Mitico lo studio 2, se penso che c'e'stato persino un concerto dei Nirvana quando ancora non se li filava nessuno non vorrei andare ancora troppo OT..però sappiavatevelo che nel 1974 Peter Gabriel ha suonato a Cuorgnè e a fine concerto l'hanno caricato su una 128 verde per portarlo all'ospedale di Castellamonte per una congestione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2015 Via... Mi avete capita ZQP ma quanto sei dotto @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 17, 2015 ..è che me lo vedo arrivare al Pronto di Castellamonte vestito così.. mi immagino il dottore di turno..: chi a' lè cul fol ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 17, 2015 (modificato) Modificato July 17, 2015 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 17, 2015 ma certo, cancelliamo i debiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 17, 2015 ma certo, cancelliamo i debiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 17, 2015 :forza: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti