Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

dici...?

io nutro seri dubbi... sefz  sefz

Basta vedere cosa succede nella stalla: quando perfino loro si accorgono di aver esagerato, rendono il topic visibile solamente agli iscritti (dimenticandosi che un quarto di loro e' fatto da gobbi infiltrati... sefz)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Basta vedere cosa succede nella stalla: quando perfino loro si accorgono di aver esagerato, rendono il topic visibile solamente agli iscritti (dimenticandosi che un quarto di loro e' fatto da gobbi infiltrati... sefz)

dai un quarto ?

mi pare troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

In un mondo pulito loro non esisterebbero neppure

Si!Esisterebbero nelle favole al posto dell'orco, della strega o del bàbàu! Per spaventare i bambini disobbedienti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Per leggere, lo fanno pure...forse mh

Il problema è capire quello che si è letto .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

dai un quarto ?

mi pare troppo...

Noi sappiamo in quanti siamo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Se prendono anche Belotti per la prima volta fanno un mercato intelligente

XJntG2.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1127 messaggi

Dico solo che non mi faccio problemi ad ammettere che c'è un alto numero di tifosi del Toro che hanno nella testa soltanto la Juve e i gobbi,i gobbi e la Juve!

Ho litigato più volte su questo argomento. Thread come quello di ForzaToro sulla champions servono soltanto a farci prendere per il c**o da voi! Ma se lo faccio presente vengo maltrattato .bah

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1019 messaggi

Mi ricordi il grande toro dream

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1127 messaggi

spero sia un paragone positivo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Dico solo che non mi faccio problemi ad ammettere che c'è un alto numero di tifosi del Toro che hanno nella testa soltanto la Juve e i gobbi,i gobbi e la Juve!

Ho litigato più volte su questo argomento. Thread come quello di ForzaToro sulla champions servono soltanto a farci prendere per il c**o da voi! Ma se lo faccio presente vengo maltrattato .bah

Basterebbe solo il fatto che se mi iscrivessi al forum della stalla con il nickname Curva Scirea, oltre ad essere immediatamente ricoperto di insulti, verrei subito bannato.

Qui uno che scrive col nick Maratona (chiunque tu sia) al massimo viene perculato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

spero sia un paragone positivo :)

.asd

fai un po' l'anagramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ho un amico caro del toro con cui discutiamo spesso di questo. E così da quando seguo il calcio. Molti granata sono della scuola ormezzano,il porcellotto chic, prima antijuventini, poi se rimane tempo si pensa al toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

a me non sembra che vieni maltrattato..

scrivi ancora qui....come vedi si nota la differenza tra chi ha classe e chi non ce l'ha...

noi dall'altra parte come hanno scritto sopra...verremmo ricoperti di insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Noio volevan... volevon savuar

LA REPUBBLICA - TORINO 12-07-2015

TJ8dliaq.jpg

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

a me non sembra che vieni maltrattato..

scrivi ancora qui....come vedi si nota la differenza tra chi ha classe e chi non ce l'ha...

noi dall'altra parte come hanno scritto sopra...verremmo ricoperti di insulti

Il povero Maratona viene maltrattato dai suoi compagni di tifo. Secondo me in un paio d'anni ce lo ritroviamo gobbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

ArutPTKb.jpg

E' un big match: patetici politici vs. irrilevanti granata.

Pareggio annunciato. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Cos'e'? Repubblica? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
Inviato (modificato)

A proposito di MAFIAT,visto che sti decerebrati hanno continuamente in bocca il mito degli invincibili,se oltre a straparlare di calcio ne provassero anche a leggere la storia saprebbero che SENZA LA MAFIAT il loro mito non sarebbe neppure nato!! fu proprio la Fiat a salvare diversi loro giocatori durante il periodo della II° guerra mondiale assumendoli come operai e tecnici ultraspecializzati ed indispensabili allo sforzo bellico evitandogli il fronte o la deportazione in Germania come lavoratori TODT,se gli Agnelli avessero ragionato con il metro del tifoso cagata avrebbero consegnato gli juventini direttamente ai forni!!

Inoltre lo stesso Ormezzano ammette che molte volte Agnelli intervenne occultamente per aiutare economicamente sti poveri accattoni perennemente in difficoltà,perciò prima di cianciare di MaFiat pregasi sciacquarsi la bocca!

Modificato da poborskiforever
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

A proposito di MAFIAT,visto che sti decerebrati hanno continuamente in bocca il mito degli invincibili,se oltre a straparlare di calcio ne provassero anche a leggere la storia saprebbero che SENZA LA MAFIAT il loro mito non sarebbe neppure nato!! fu proprio la Fiat a salvare diversi loro giocatori durante il periodo della II° guerra mondiale assumendoli come operai e tecnici ultraspecializzati ed indispensabili allo sforzo bellico evitandogli il fronte o la deportazione in Germania come lavoratori TODT,se gli Agnelli avessero ragionato con il metro del tifoso cagata avrebbero consegnato gli juventini direttamente ai forni!!

Inoltre lo stesso Ormezzano ammette che molte volte Agnelli intervenne occultamente per aiutare economicamente sti poveri accattoni perennemente in difficoltà,perciò prima di cianciare di MaFiat pregasi sciacquarsi la bocca!

In quel periodo le squadre torinesi si chiamarono anche Juventus Cisitalia e Torino Fiat.

E la Juventus praticamente fu prima assegnata d'imperio a gerenti fascisti e poi gestita da un altro ricchissimo imprenditore, tale Pietro Dusio, fondatore di Cisitalia.

Chi lavorava all'assemblaggio  delle armi doveva stare in fabbrica, non in trincea, e Ferruccio Novo riuscì a impiegare molti dei suoi calciatori nella Fiat , casa di fornitura bellica per il Paese, ottenendo l'esonero dei suoi atleti e creando uno strano ma forte ibrido. La Fiat, il 25 aprile del 1943, comunicò l'assorbimento di tutti i calciatori granata nel Gruppo Sportivo Fiat e la costituzione di un gruppo Torino in seno al dopolavoro aziendale, legandosi ufficialmente all'A.C. Torino e iniziando a investirvi "allo scopo di favorire la ripresa calcistica nella nostra città", mentre la Juventus emigrò ad Alba, dove operava la Cisitalia del patron Pietro Dusio. Il Toro, sfoggiando la scritta Fiat sulle maglie granata, pose le fondamenta del suo quinquennio di dominio assoluto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

In quel periodo le squadre torinesi si chiamarono anche Juventus Cisitalia e Torino Fiat.

E la Juventus praticamente fu prima assegnata d'imperio a gerenti fascisti e poi gestita da un altro ricchissimo imprenditore, tale Pietro Dusio, fondatore di Cisitalia.

Chi lavorava all'assemblaggio  delle armi doveva stare in fabbrica, non in trincea, e Ferruccio Novo riuscì a impiegare molti dei suoi calciatori nella Fiat , casa di fornitura bellica per il Paese, ottenendo l'esonero dei suoi atleti e creando uno strano ma forte ibrido. La Fiat, il 25 aprile del 1943, comunicò l'assorbimento di tutti i calciatori granata nel Gruppo Sportivo Fiat e la costituzione di un gruppo Torino in seno al dopolavoro aziendale, legandosi ufficialmente all'A.C. Torino e iniziando a investirvi "allo scopo di favorire la ripresa calcistica nella nostra città", mentre la Juventus emigrò ad Alba, dove operava la Cisitalia del patron Pietro Dusio. Il Toro, sfoggiando la scritta Fiat sulle maglie granata, pose le fondamenta del suo quinquennio di dominio assoluto.

Se sperate che quei 4 piciu capiscano 'ste cose preparatevi ad una delusione.

Loro in questo monento sono piu' interessati a quell'idiota che allena la florentia viola mentre salta al coro della fiesole :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Loro in questo monento sono piu' interessati a quell'idiota che allena la florentia viola mentre salta al coro della fiesole :sisi:

Lo scienziato?

Il scienziato.

QhgFTUO6.jpg

Il nostro ex s'era già presentato bene

kS9tQmPm.jpg

Ma non ho letto finora della famigerata purificazione livida.

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Curioso che i primi ad ignorare la loro storia siano quelli che vivono esclusivamente di ricordi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Ormai ho la netta convinzione che esiste una linea di demarcazione tra i "granata" e i "cagata"!

I primi ormai appartengono al passato...erano tifosi normali, ma le loro foto sono sbiadite, ingiallite e temo che non ce ne sia nemmeno una a colori: sono tutte "nero seppia"

I cagata solo gli attuali, invece...gente che focalizza la loro esistenza sulla Juve, sulla Juve e tanto per cambiare, sui tifosi della Juve!

In realtà del loro club non sanno nulla di nulla!

E come ho già detto, sono talmente IGNORANTI e BECERI, che se i giocatori del Grande Torino dovessero, per un miracolo, ritornare alla vita e a questo mondo...ne avrebbero orrore!

Per questo per me il Torino FC è MORTO!Da tempo immemorabile ormai...esiste solo lo ZECCA FC che ne usurpa colori sociali e titoli... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Lo scienziato?

Il scienziato.

QhgFTUO6.jpg

Il nostro ex s'era già presentato bene

kS9tQmPm.jpg

Ma non ho letto finora della famigerata purificazione livida.

Spero che qualcuno a Firenze gli ricordi che all'epoca della sua milizia in bianconero, con annessa vittoria di una Champions, era un dopato da squalificare a vita. Magari gli passa la voglia di saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Spero che qualcuno a Firenze gli ricordi che all'epoca della sua milizia in bianconero, con annessa vittoria di una Champions, era un dopato da squalificare a vita. Magari gli passa la voglia di saltare.

...questa del dopato da squalificare..mi sfugge....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...