E.T. 17287 Joined: 19-Nov-2011 79642 messaggi Inviato July 10, 2015 Fatemi capire....vorreste dire che quei due della foto sono un uomo e una donna? Cavolo...pensavo fossero due uomini e magari pure fratelli! Devo andare dall'oculista, mi sa... La donna è boccoli d'ebano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Willy74 2 Joined: 08-Jul-2015 18 messaggi Inviato July 10, 2015 (modificato) Abito in provincia di Torino. Paese pieno di gobbi sfegatati come me,il resto rosicatori divertenti e patetici che in questi 4 anni ho goduto a perculare.. Modificato July 10, 2015 da Willy74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4201 Joined: 03-Jun-2006 4457 messaggi Inviato July 10, 2015 Ecco i temibili Mods. Hanno facce normali (finalmente...), ma guardate il background della foto. Possibile che uno si faccia fotografare davanti ad un vespasiano ??? Capirei con un background degli invincibili, del trombettiere, di una gigantografia di puliciccione, ma proprio davanti ad un cesso ? Evidentemente si sono confusi e pensavano di essere davanti alla sede del topo fc.... 20mb image hosting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 10, 2015 Ormai è opinione comune che l'anno prossimo saranno in corsa per vincere la coppa Italia Rassegniamoci e prepariamoci a rosicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 10, 2015 secondo te se avessi quei numeri nella mia personalissima rubrica sarei ancora qui? tsè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 10, 2015 Ecco i temibili Mods. Hanno facce normali (finalmente...), ma guardate il background della foto. Possibile che uno si faccia fotografare davanti ad un vespasiano ??? Capirei con un background degli invincibili, del trombettiere, di una gigantografia di puliciccione, ma proprio davanti ad un cesso ? Evidentemente si sono confusi e pensavano di essere davanti alla sede del topo fc.... 20mb image hosting Io non me ne intendo di quella roba li', ma in mezzo a questi sfigati ci sono anche gli Statuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 10, 2015 amme cmq mi dispiacque mi manca già.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17287 Joined: 19-Nov-2011 79642 messaggi Inviato July 10, 2015 amme cmq mi dispiacque mi manca già.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 10, 2015 Ecco i temibili Mods. Hanno facce normali (finalmente...), ma guardate il background della foto. Possibile che uno si faccia fotografare davanti ad un vespasiano ??? Capirei con un background degli invincibili, del trombettiere, di una gigantografia di puliciccione, ma proprio davanti ad un cesso ? Evidentemente si sono confusi e pensavano di essere davanti alla sede del topo fc.... 20mb image hosting fiuuuuuuuuu non conosco nessuno di questi sfigati nemmeno di vista (rosico) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 10, 2015 chiaramente si parla di me e nn certo di quel gobbo di obama, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17287 Joined: 19-Nov-2011 79642 messaggi Inviato July 10, 2015 chiaramente si parla di me e nn certo di quel gobbo di obama, vero? Perspicace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4201 Joined: 03-Jun-2006 4457 messaggi Inviato July 10, 2015 Io non me ne intendo di quella roba li', ma in mezzo a questi sfigati ci sono anche gli Statuto? Hai proprio ragione, sono talmente famosi che non sapevo che facce avessero e dopo una breve ricerca 4 di questi sono proprio gli Statuto. Adesso capisco, gli str@nzi si fanno fotografare vicino ad un cesso... Geniali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 11, 2015 Hai proprio ragione, sono talmente famosi che non sapevo che facce avessero e dopo una breve ricerca 4 di questi sono proprio gli Statuto. Adesso capisco, gli str@nzi si fanno fotografare vicino ad un cesso... Geniali... Guarda, non mi permetterei mai di esprimere un giudizio su un musicista o su un gruppo musicale basandomi solo sul tifo calcistico. Quello si sarebbe da granata (ricordo che per un granata ridere alle battute della Litizzetto e' proibito dalla religione cagata ). Ma gli Statuto mi fanno cacare anche da prima che scoprissi che erano tremendisti. Un gruppo patetico. E anche un po' irrilevante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 11, 2015 in effetti c'è anche oscar(rafone), io e il fratello Numero.Undici (Abdullah) siamo andati a vedere un loro concerto da infiltrati, loro e i "no brain" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 11, 2015 Guarda, non mi permetterei mai di esprimere un giudizio su un musicista o su un gruppo musicale basandomi solo sul tifo calcistico. Quello si sarebbe da granata (ricordo che per un granata ridere alle battute della Litizzetto e' proibito dalla religione cagata ). Ma gli Statuto mi fanno cacare anche da prima che scoprissi che erano tremendisti. Un gruppo patetico. E anche un po' irrilevante. tanto per fare due nomi Ligabue e Vale Rossi sono tutti e due prescritti,però è difficile non apprezzarli,al contrario Ruggieri (a proposito carina la pubblicità delle stelle Negroni,canta che per un po'saranno le uniche stelle che vedrai) mi farebbe cacare anche se fosse più gobbo dime!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 11, 2015 tanto per fare due nomi Ligabue e Vale Rossi sono tutti e due prescritti,però è difficile non apprezzarli,al contrario Ruggieri (a proposito carina la pubblicità delle stelle Negroni,canta che per un po'saranno le uniche stelle che vedrai) mi farebbe cacare anche se fosse più gobbo dime!! a me stanno sulle balle tutti e tre ma io non faccio testo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 11, 2015 (modificato) Se si parla di musica vorrei dire la Mia, gli Statuto a prescindere dalla loro miserevole fece calcistica hanno sempre fatto ca**re -vengo spiegato meglio, sti 4 piciu sull'onda del successo dei Madness o similari si sono fatti il gruppo STATUTO tra l'altro con grande premonizione in stile "la sfiga cistiamo dentro"... sulle tracce Ska questi balenghi suonavano esattamente come negli 70 i Dik Dik rifacevano i suoni della west coast, perà assumendosi il vanto di essere intellettuali . Avrò una certa, ma preferisco i Dik Dik a sti 4 piciu in cariola che fanno finta di essere underground ed all'avanguardia. Per non sembrare, come diceva l'amico Riccardo detto Boia Faus ,, non è che sono prevenuto in quanto tifosi di quelli là.. Boosta dei SUBSONICA ci sta dentro alla grande anche se bovino..... Modificato July 11, 2015 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 11, 2015 (modificato) a me stanno sulle balle tutti e tre ma io non faccio testo E ci aggiungo pure Max Pezzali!Il quartetto dell'orrore! Ah...e al motociclista, se mai lo vedessi, gli canterei, sull'aria di "guantanamera"...."paga le tasse!prescritto paga le tasse!" Ci siamo capiti... Modificato July 11, 2015 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 11, 2015 gli Statuto a prescindere dalla loro miserevole fece calcistica hanno sempre fatto ca**re -vengo spiegato meglio, sti 4 piciu sull'onda del successo dei Madness o similari si sono fatti il gruppo STATUTO tra l'altro con grande premonizione in stile "la sfiga cistiamo dentro" sfigati e terribilmente portasfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 11, 2015 Dal 2004 gli Statuto decidono di non suonare più nella città di Torino, dichiarando di non volersi più esibire nella propria città a causa del boicottaggio da parte dei cosiddetti poteri forti della cultura e della musica torinese ma allora è un vizio anche al festival vennero boicottati, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato July 11, 2015 Se si parla di musica vorrei dire la Mia, gli Statuto a prescindere dalla loro miserevole fece calcistica hanno sempre fatto ca**re -vengo spiegato meglio, sti 4 piciu sull'onda del successo dei Madness o similari si sono fatti il gruppo STATUTO tra l'altro con grande premonizione in stile "la sfiga cistiamo dentro"... sulle tracce Ska questi balenghi suonavano esattamente come negli 70 i Dik Dik rifacevano i suoni della west coast, perà assumendosi il vanto di essere intellettuali . Avrò una certa, ma preferisco i Dik Dik a sti 4 piciu in cariola che fanno finta di essere underground ed all'avanguardia. Per non sembrare, come diceva l'amico Riccardo detto Boia Faus ,, non è che sono prevenuto in quanto tifosi di quelli là.. Boosta dei SUBSONICA ci sta dentro alla grande anche se bovino..... QuoterrimoInviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 11, 2015 E ci aggiungo pure Max Pezzali!Il quartetto dell'orrore! Ah...e al motociclista, se mai lo vedessi, gli canterei, sull'aria di "guantanamera"...."paga le tasse!prescritto paga le tasse!" Ci siamo capiti... sul motociclista spendo due ulteriori parole, avendo amici di provata fede gobba che stravedono per lui due parole sole KEVIN SCHWANTZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 11, 2015 Come scrivevo nell'altro 3D bisognerà stare MOOLTO attenti. Questa idona può esser stata partorita da qualcuno che spera che scoppino incidenti dentro o nei dintorni dell'Olimpico per farci squalificare il campo per una quindicina di giornate. Per esempio, i gobbi, che tirano impuniti le bombe carta per poi spacciare che le abbiamo fatte scoppiare noi, potrebbero benissimo prestarsi e giocarci il brutto scherzetto. Chi ha orecchie per intendere... :haha: :haha: :haha: :haha: invece chi ha un cervello per pensare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 11, 2015 niente da fare, quando si parla di "stadio" non ne beccano mezza manco per sbaglio sono "destabilizzati" oltre che irrilevanti sarà il motivo per cui nessuno chiede mai il loro parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 11, 2015 niente da fare, quando si parla di "stadio" non ne beccano mezza manco per sbaglio sono "destabilizzati" oltre che irrilevanti sarà il motivo per cui nessuno chiede mai il loro parere Quando sentono la parola stadio gli sale la mucca pazza e ragionano meno del solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti