Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2015 Laciamoli nel loro delirio...che tra l'altro se lo ripetono tra di loro, povere 4 zecche... Vuoi mettere?Loro han vinto ol Campionato del Risotto Primavera, quello si che è un trofeo! E pazienza se la prima squadra ha fatto schifo come al solito...ha pur sempre vinto UN derby! Ognuno ha ciò che si merita.... calma, calma... quest'anno per loro è stata una stagione trionfale: gol al derby dopo 12 anni vittoria al derby dopo 20 anni vittoria del Barça in Champions vittoria del Campionato Primavera... sono 4 tituli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 22, 2015 calma, calma... quest'anno per loro è stata una stagione trionfale: gol al derby dopo 12 anni vittoria al derby dopo 20 anni vittoria del Barça in Champions vittoria del Campionato Primavera... sono 4 tituli ehi, gobbo: stai scherzando? e la clamorosa cavalcata europea che li ha coronati campioni d'europa per la seconda volta consecutiva dopo il 1993 nell'inferno di Bilbao? erano quasi in 200 all'aeroporto, eh?! sti gobbi, sempre arrubbare, oh! MANITA: 5 TITOLI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 22, 2015 ehi, gobbo: stai scherzando? e la clamorosa cavalcata europea che li ha coronati campioni d'europa per la seconda volta consecutiva dopo il 1993 nell'inferno di Bilbao? erano quasi in 200 all'aeroporto, eh?! sti gobbi, sempre arrubbare, oh! MANITA: 5 TITOLI! C'è anche la quasi rimonta con lo Zenit, 6 tituli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 22, 2015 Aggiungici .. ?.. ma DC volevo aggiungere qualcosa ma non mi viene in mente niente... niente. Niente 6 titoli a meno che non vogliamo aggiungere la strabiliante stagione di bruno Pizzul Perez de la Frontera... che Dc spostati c'è mezza seie C svedese che farebbe follie per questo cavallo da corsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato June 22, 2015 calma, calma... quest'anno per loro è stata una stagione trionfale: gol al derby dopo 12 anni vittoria al derby dopo 20 anni vittoria del Barça in Champions vittoria del Campionato Primavera... sono 4 tituli È doverosa una correzione: il terzo titolo conseguito non riguarda la "vittoria del Barça in Champions" quanto piuttosto l'ennesima "sconfitta dei gobbi in finale di Champions" Titulo che da solo rende prestigiosissima la loro stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 22, 2015 il parma fallisce e va in D, il topo fallisce e resta in B ma ovviamente loro sono i danneggiati dai poteri forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2015 mi avete massacrato... va bene, 6 tituli... è che volevo dimenticarne qualcuno, sapete, sto rosicando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2015 È doverosa una correzione: il terzo titolo conseguito non riguarda la "vittoria del Barça in Champions" quanto piuttosto l'ennesima "sconfitta dei gobbi in finale di Champions" Titulo che da solo rende prestigiosissima la loro stagione pensavo al gemellaggio... perchè sono gemellati col Barça, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 22, 2015 il parma fallisce e va in D, il topo fallisce e resta in B ma ovviamente loro sono i danneggiati dai poteri forti Il lodo Petrucci fatto proprio per loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato June 22, 2015 pensavo al gemellaggio... perchè sono gemellati col Barça, vero? Loro sono gemellati con tutti Il punto è che "tutti" neanche sanno della loro esistenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 22, 2015 Il lodo Petrucci fatto proprio per loro... appunto...e si sentono svantaggiati e tutto, fosse capitato a noi sarebbe scoppiata la guerra civile in tutta italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato June 22, 2015 la mia collega granata in risposta al mio ' il calciomercato non mi piace' ha detto ' ci credo state vendendo tutti ' alludendo al santuario di paul che ho in ufficio stiamo rosikando un sacco non mi sono neanche sforzato di nominare khedira dybala irrilevanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 22, 2015 Basta per favore che sto rosicando troppo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2015 durissima giornata di rosicamento oggi... ho male ai denti e stasera andrò a farmi dare un'affilata agli incisivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 22, 2015 pensavo al gemellaggio... perchè sono gemellati col Barça, vero? E' un gemellaggio UNILATERALE! Loro fanno sempre gemellaggi unilaterali, in quanto si è mai visto un club di esseri umani gemellarsi con un club di zecche?No, ovviamente, è contro natura una cosa del genere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato June 22, 2015 buon rosicamento, carissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 22, 2015 Meno male che presto rosicheremo con la Supercoppa (che fra l'altro dovrebbe esserci assegnata d'ufficio, visto che rosicando qua e rosicando la' abbiamo vinto sia la coppa Italia che il campionato...). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3272 Joined: 03-Jun-2008 12817 messaggi Inviato June 22, 2015 la mia collega granata in risposta al mio ' il calciomercato non mi piace' ha detto ' ci credo state vendendo tutti ' alludendo al santuario di paul che ho in ufficio stiamo rosikando un sacco non mi sono neanche sforzato di nominare khedira dybala irrilevanti. la mia collega granata in risposta al mio ' il calciomercato non mi piace' ha detto ' ci credo state vendendo tutti ' alludendo al santuario di paul che ho in ufficio stiamo rosikando un sacco non mi sono neanche sforzato di nominare khedira dybala irrilevanti. ma perchè stai a perdere tempo a parlarle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 22, 2015 buffon lichsteiner bonucci chiellini evra vidal pogba marchisio dybala mandzukic morata + barzagli rugani OGBONNA asamoah khedira sturaro pereyra zaza 33 scudi 10 coppe italia e altri portaombrelli vari uno stadio un centro sportivo un centro sportivo in costruzione + di 300mln di fatturato sto rosicando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 22, 2015 buffon lichsteiner bonucci chiellini evra vidal pogba marchisio dybala mandzukic morata + barzagli rugani OGBONNA asamoah khedira sturaro pereyra zaza 33 scudi 10 coppe italia e altri portaombrelli vari uno stadio un centro sportivo un centro sportivo in costruzione + di 300mln di fatturato sto rosicando che batosta! ora rosicherò almeno fino a domenica anzi sai che faccio? vado a doparmi un po', poi esco, spaccio e rubo qualcosa qua e là. Quando ci vuole ci vuole, Abdullah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato June 22, 2015 buffon lichsteiner bonucci chiellini evra vidal pogba marchisio dybala mandzukic morata + barzagli rugani OGBONNA asamoah khedira sturaro pereyra zaza 33 scudi 10 coppe italia e altri portaombrelli vari uno stadio un centro sportivo un centro sportivo in costruzione + di 300mln di fatturato sto rosicando Si vede ostenti il tuo rosicare senza vergogna alcuna Così si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato June 22, 2015 Li hanno istruiti per bene: data la giovane età non è un azzardo dire che sono figli di troiie ( ancora in piena attività ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 22, 2015 buffon lichsteiner bonucci chiellini evra vidal pogba marchisio dybala mandzukic morata + barzagli rugani OGBONNA asamoah khedira sturaro pereyra zaza 33 scudi 10 coppe italia e altri portaombrelli vari uno stadio un centro sportivo un centro sportivo in costruzione + di 300mln di fatturato sto rosicando sì sì sfottiamoli ma intanto loro hanno preso Avelar e Acquah, mica c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 23, 2015 (modificato) sì sì sfottiamoli ma intanto loro hanno preso Avelar e Acquah, mica c***ibhè sarebbe stato inutile prendere anche il giovane caxxi visto che in rosa c'è la bandiera caxxinqulo cioè le squadre si fanno anche con un po' di raziocinio! caxxinqulo a sx aVolontà a dx e poi una mandria di scarti gobbi! caxxofigata! Modificato June 23, 2015 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 23, 2015 Eh...loro "ci odiano"....noi invece siamo troppo superiori e l'odio è per persone che se lo meritano!E le zecche sono talmente INFERIORI, IRRILEVANTI....che non meritano NEMMENO l'odio ma solo IL DISPREZZO più totale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti