bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato June 4, 2015 Per la rubrica "...e intanto nella stalla...": Continuano gli insulti a Quagliarella sul topic a lui dedicato. Secondo me va a finire che il topo lo vende e quando lui farà il gol dell'ex al Comunale esulterà come un matto... Non si meritano un professionista come Quaglia, e sì che gli ha anche regalato la loro unica gioia degli ultimi vent'anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 4, 2015 Per la rubrica "...e intanto nella stalla...": Continuano gli insulti a Quagliarella sul topic a lui dedicato. Secondo me va a finire che il topo lo vende e quando lui farà il gol dell'ex al Comunale esulterà come un matto... ancora?!?!? ma sono idioti forte... ma non hanno nient'altro a cui pensare? una finale, una partita importante da giocare... nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 4, 2015 Io penso che bisogna reintrodurre la Legge Basaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 4, 2015 (modificato) non solo non si meritano il Quaglia, anche Ventura è decisamente troppo per loro: troppo bravo, troppo intelligente, troppo signore Non ha veramente nulla in comune con quel pattume lo so che entro pochi secondi qualcuno mi posterà la foto in cui mimava la "Crippler crossface" del buon Benoit, lo so Capita a tutti di alterarsi, suvvia. Modificato June 4, 2015 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 4, 2015 non solo non si meritano il Quaglia, anche Ventura è decisamente troppo per loro: troppo bravo, troppo intelligente, troppo signore Non ha veramente nulla in comune con quel pattume Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 4, 2015 non solo non si meritano il Quaglia, anche Ventura è decisamente troppo per loro: troppo bravo, troppo intelligente, troppo signore Non ha veramente nulla in comune con quel pattume Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 4, 2015 per me saluta anche lui 'sto carrozzone e sarebbe anche ora ripartissero dai fenomeni alla bovellino .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato June 4, 2015 Se dovessero dare via Venura potremmo davvero divertirci... Poi mi immagino le sommosse in caso di cessione del loro capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 4, 2015 Se dovessero dare via Venura potremmo davvero divertirci... Poi mi immagino le sommosse in caso di cessione del loro capitano tranquilli, camel crick non va da nessuna parte, lo ha detto lui .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato June 4, 2015 per me saluta anche lui 'sto carrozzone e sarebbe anche ora ripartissero dai fenomeni alla bovellino .asd Bovellino chi ? Quel figuro che si nascondeva nel cestone della biancheria sporca per comunicare da squalificato le disposizioni ai ragazzi ?.haha. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 4, 2015 Bovellino chi ? Quel figuro che si nascondeva nel cestone della biancheria sporca per comunicare da squalificato le disposizioni ai ragazzi ?.haha. lui, il sommo LeRoi aveva creato una gif spassosissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato June 4, 2015 Io penso che bisogna reintrodurre la Legge Basaglia non vale , l' ho già scritto io almeno un centinaio di volte.... ma solo per loro però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato June 4, 2015 Per la rubrica "...e intanto nella stalla...": Continuano gli insulti a Quagliarella sul topic a lui dedicato. Secondo me va a finire che il topo lo vende e quando lui farà il gol dell'ex al Comunale esulterà come un matto... veramente è già successo in un udinese-meerda di qualche anno fa e per questo non gliela perdonano questi bastardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato June 4, 2015 Se dovessero dare via Venura potremmo davvero divertirci... Poi mi immagino le sommosse in caso di cessione del loro capitano Ventura ha resistito tanto a Torino perchè pare che sua figlia sia una di noi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 4, 2015 Ventura ha resistito tanto a Torino perchè pare che sua figlia sia una di noi ... una di Ebat @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato June 4, 2015 una di Ebat @@ @@ @@ può darsi......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 4, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato June 4, 2015 veramente è già successo in un udinese-meerda di qualche anno fa e per questo non gliela perdonano questi bastardi Intendi questa qui ? Ahahah http://youtu.be/42dr7ERKEuU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato June 4, 2015 Non sono di Torino ma ho un amico granata sfegatato, che abita in provincia di Varese. Ogni derby si litiga (lui litiga con me..) e poi, calmate le acque, si rifà vivo. Sorpresa per la finale di Champions: mi chiama e inizia elogiando la Juve in generale (per gufare), esalta allegri (per dare contro conte), si dice molto possibilista per la nostra vittoria (per stragufare), dice che tevez e morata sono fortissimi (macumba). Il tutto con la massima spontaneità fingendo amichevolmente "empatia" per sabato sera. Che fenomeni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 5, 2015 niente mole gobba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 5, 2015 Bovellino chi ? Quel figuro che si nascondeva nel cestone della biancheria sporca per comunicare da squalificato le disposizioni ai ragazzi ?.haha. altro momento altissimo di ebat @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 5, 2015 Non sono di Torino ma ho un amico granata sfegatato, che abita in provincia di Varese. Ogni derby si litiga (lui litiga con me..) e poi, calmate le acque, si rifà vivo. Sorpresa per la finale di Champions: mi chiama e inizia elogiando la Juve in generale (per gufare), esalta allegri (per dare contro conte), si dice molto possibilista per la nostra vittoria (per stragufare), dice che tevez e morata sono fortissimi (macumba). Il tutto con la massima spontaneità fingendo amichevolmente "empatia" per sabato sera. Che fenomeni.. ammazzalo di botte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 5, 2015 Ventura ha resistito tanto a Torino perchè pare che sua figlia sia una di noi ... secondo me anche lui è gobbo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato June 5, 2015 Domani qualche bovino sarà infiltrato in piazza? Magari con qualche maglietta cagata... Ahahahah Più probabile con quella dei loro gemellati blaugrana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 5, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti