MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 21, 2015 Ma infatti è la loro tattica x far vedere che esistono ancora, io frequento un bar a Crocetta e c'è sempre un idiota con la sua felpa Topo che è sempre lì a fare la macchietta nonostante sia preso x il chiulo da tutta la clientela! e i più lo additeranno come "il solito piciu" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17175 Joined: 19-Nov-2011 79449 messaggi Inviato May 21, 2015 Eccomi LeRoi! Sono costernata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17175 Joined: 19-Nov-2011 79449 messaggi Inviato May 21, 2015 Poveri cuccioli, eh Infanzia rovinata proprio da chi invece dovrebbe proteggerli dalle brutture della vita. No dico, già sei sfigato te e non contento condanni pure la tua prole ad una vita da irrilevante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 21, 2015 Poveri cuccioli, eh Infanzia rovinata proprio da chi invece dovrebbe proteggerli dalle brutture della vita. No dico, già sei sfigato te e non contento condanni pure la tua prole ad una vita da irrilevante Rater sa vie est un droit inaliénable! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 "Quelli nati a Torino saranno sempre del toro" Un assioma. L'assioma d'aj... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 21, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 21, 2015 (modificato) pensa champagnino quando la vede, come scappa Modificato May 21, 2015 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato May 21, 2015 Che f***! Sarà della juve presumo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 21, 2015 Che f***! Sarà della juve presumo? ragazzo, qui stai parlando della Giovanna d'Arco cagata magari un filo stagionatella, ma è una che caca tremendismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 21, 2015 ragazzo, qui stai parlando della Giovanna d'Arco cagata magari un filo stagionatella, ma è una che caca tremendismo Date le sue dimensioni questa può cacare qualsiasi cosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato May 21, 2015 Assomiglia a quel giornalista mezzo uomo mezzo donna e mezzo co*****e del quale adesso non ricordo il nome.. solo leggermente più inquartata.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17175 Joined: 19-Nov-2011 79449 messaggi Inviato May 21, 2015 Che f***! Sarà della juve presumo? La Juve una come bovinella se la sogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato May 21, 2015 (modificato) Assomiglia a quel giornalista mezzo uomo mezzo donna e mezzo C******E del quale adesso non ricordo il nome.. solo leggermente più inquartata.. ahahahah è vero! Mario Giordano... peraltro noto tifoso granata. Ora è tutto chiaro! Modificato May 21, 2015 da luciano.favero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 21, 2015 Riportiamolo integralmente: scuola in pieno centro a torino...a 3 anni arrivano con le maglie granata cappellini granata...prima quinta elementare siamo al 30% ma sono imbufaliti, tosti!!!gobbi che ridono e dicono "abbiamo vinto" e loro rispondono "noi siamo colorati......belli....noi non rubiamo... noi siamo il toro amen se non vinciamo sempre ma sono del toro e stop....io GODO a vederli in maglia granata tutte le settimane..che si vinca o che si perda...anzi se si perde valli a toccare!! inevitabile pero' dirvi che finalmente urlano nomi ciroooo alessioooo quagliarellaaa kamilll maxiii e fino a 3 anni fa' era piu' dura...inevitabile che si debba dare loro qualcuno in cui identificarsi perche' PORTANO IL GRANATA ADDOSSO CON ORGOGLIO E VOGLIONO ANDARE ALLO STADIO...vorrei metter foto del dopo derby ma per ovvi motivi non posso farlo....FORSE SIAMO MENO...MA 1 DI LORO NE VALE 100 DI STRISCIATI E PIU' ANDIAMO AVANTI E PIU' LORO DIVENTANO TIEPIDI, NOI NO!!! LA DIFFERENZA LA FANNO TUTTI I GIORNI...COLORANO TUTTO DI TORO... LA SCUOLA E' GRANATA!! PER LO STESSO MOTIVO TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! Arringano i bambini, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 21, 2015 io ti faccio i complimenti e sono d'accordo con te però..lo sai a quanti nuovi arrivati al lavoro ragazzi gobbi sbatto in faccia la storia del calcio?Cronaca bianconero *****osa del calcio?A tanti..rispondono che non sanno,non ricordano,rispondono che vincono e che fra un pò mi tocca gufare per la finale..ragazzi,dobbiamo saper guardare e organizzarsi per l'oltre..ripetere come un mantra la formazione degli Invincibili,raccontargli di Gigi,di Pupi del 3-2..va bene..però c**** è epica..ai bambini per conquistarli ci va altro..loro vincono?Allora noi dobbiamo ricreare la bolgia allo stadio,tanto per dirne una.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 io ti faccio i complimenti e sono d'accordo con te però..lo sai a quanti nuovi arrivati al lavoro ragazzi gobbi sbatto in faccia la storia del calcio?Cronaca bianconero *****osa del calcio?A tanti..rispondono che non sanno,non ricordano,rispondono che vincono e che fra un pò mi tocca gufare per la finale..ragazzi,dobbiamo saper guardare e organizzarsi per l'oltre..ripetere come un mantra la formazione degli Invincibili,raccontargli di Gigi,di Pupi del 3-2..va bene..però c**** è epica..ai bambini per conquistarli ci va altro..loro vincono?Allora noi dobbiamo ricreare la bolgia allo stadio,tanto per dirne una.. E' il reclutatore di nuove leve cagata, lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 (modificato) Qualcuno sa se nella stalla la voce che si sia disputata la finale di coppa Italia si e' gia' sparsa? O brancolano ancora tutti nel buio? Modificato May 21, 2015 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 21, 2015 "Quelli nati a Torino saranno sempre del toro" Io certamente no !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 Questa e' una delle mie preferite: Lunedì ero a Torino per lavoro...Ho visto più bandiere granata sui balconi che gobbe...E meno male che sono in "scempions".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17175 Joined: 19-Nov-2011 79449 messaggi Inviato May 21, 2015 Questa e' una delle mie preferite: Lunedì ero a Torino per lavoro...Ho visto più bandiere granata sui balconi che gobbe...E meno male che sono in "scempions".... là dentro è una gara a chi la spara più grande 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 Adesso stanno litigando perche' e' arrivato quello che schifa i meridionali e si sono incazzati per meta'... Sono tutti torinesi DOC, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 là dentro è una gara a chi la spara più grande Stanno disperatamente cercando di tenersi vivi fino al 6 giugno. Se gli va male anche quella non li sentiamo mai piu'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 21, 2015 io ti faccio i complimenti e sono d'accordo con te però..lo sai a quanti nuovi arrivati al lavoro ragazzi gobbi sbatto in faccia la storia del calcio?Cronaca bianconero *****osa del calcio?A tanti..rispondono che non sanno,non ricordano,rispondono che vincono e che fra un pò mi tocca gufare per la finale..ragazzi,dobbiamo saper guardare e organizzarsi per l'oltre..ripetere come un mantra la formazione degli Invincibili,raccontargli di Gigi,di Pupi del 3-2..va bene..però c**** è epica..ai bambini per conquistarli ci va altro..loro vincono?Allora noi dobbiamo ricreare la bolgia allo stadio,tanto per dirne una.. ma sono disperati hanno una paura f***** di sparire, di estinguersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 21, 2015 (modificato) Qualcuno di voi oggi è andato al supermercato a farsi un selfie con questi fuoriclasse.....giusto per tirar su due salamini ??? http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/torino/2015/05/21-1024032/torino_selfie_e_autografi_per_gaston_peres_e_martinez/ Modificato May 21, 2015 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti