Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 Scusate ma http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=313052&postdays=0&postorder=asc&start=0 no dai ma... sono favolosi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2015 la sedia di Mondonico, e l'iPhone del capotreno... ci mancano ancora questi due trofei, e poi avremo vinto tutto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2015 "E anche se ci surclasseranno noi siamo eterni" ah perchè, deve ancora succedere? MA ANDATE AFFANQULO, ME.RDE IRRILEVANTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 21, 2015 Scusate ma http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=313052&postdays=0&postorder=asc&start=0 no dai ma... sono favolosi!!!! Questo può essere candidato a top(o)ic dell'anno "A 3 anni arrivano con maglie e cappellini granata"...già mi vedo sti poveri bimbi conciati come a carnevale dai genitori alla Vingenzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2015 Riportiamolo integralmente: scuola in pieno centro a torino...a 3 anni arrivano con le maglie granata cappellini granata...prima quinta elementare siamo al 30% ma sono imbufaliti, tosti!!!gobbi che ridono e dicono "abbiamo vinto" e loro rispondono "noi siamo colorati......belli....noi non rubiamo... noi siamo il toro amen se non vinciamo sempre ma sono del toro e stop....io GODO a vederli in maglia granata tutte le settimane..che si vinca o che si perda...anzi se si perde valli a toccare!! inevitabile pero' dirvi che finalmente urlano nomi ciroooo alessioooo quagliarellaaa kamilll maxiii e fino a 3 anni fa' era piu' dura...inevitabile che si debba dare loro qualcuno in cui identificarsi perche' PORTANO IL GRANATA ADDOSSO CON ORGOGLIO E VOGLIONO ANDARE ALLO STADIO...vorrei metter foto del dopo derby ma per ovvi motivi non posso farlo....FORSE SIAMO MENO...MA 1 DI LORO NE VALE 100 DI STRISCIATI E PIU' ANDIAMO AVANTI E PIU' LORO DIVENTANO TIEPIDI, NOI NO!!! LA DIFFERENZA LA FANNO TUTTI I GIORNI...COLORANO TUTTO DI TORO... LA SCUOLA E' GRANATA!! PER LO STESSO MOTIVO TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! Arringano i bambini, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10855 Joined: 09-Jun-2007 28078 messaggi Inviato May 21, 2015 Praticamente.. peggio dei testimoni di Geova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 21, 2015 Questo può essere candidato a top(o)ic dell'anno "A 3 anni arrivano con maglie e cappellini granata"...già mi vedo sti poveri bimbi conciati come a carnevale dai genitori alla Vingenzo Gli obbiettori di coscienza cagata a 3 anni! Ma quante minchiate sparano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato May 21, 2015 "scuola in pieno centro a torino...a 3 anni arrivano con le maglie granata cappellini granata..." ovviamente sti poveri vitellini hanno scelto liberamente di indossare il ca.gata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato May 21, 2015 s'è sfiorata la tragedia...ecco cosa è successo ad u pullman di mestruati di ritorno da una trasferta..... http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/a1_camion_ribalta_bovini_autostrada/notizie/1366663.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 21, 2015 (modificato) "scuola in pieno centro a torino...a 3 anni arrivano con le maglie granata cappellini granata..." ovviamente sti poveri vitellini hanno scelto liberamente di indossare il ca.gata... Dopo la violenza subita da pargoli, raggiunta la maggiore età, chiedono asilo politico in Sudamerica! Modificato May 21, 2015 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 21, 2015 a me narrano che in gita i piccoli bianconeri (in lievissima maggioranza, tipo 18-3) si siano messi a fare un coro al che io chiedo: che coro? "o granata, topo di fogna..." @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7592 Joined: 18-Oct-2008 76827 messaggi Inviato May 21, 2015 Riportiamolo integralmente: scuola in pieno centro a torino...a 3 anni arrivano con le maglie granata cappellini granata...prima quinta elementare siamo al 30% ma sono imbufaliti, tosti!!!gobbi che ridono e dicono "abbiamo vinto" e loro rispondono "noi siamo colorati......belli....noi non rubiamo... noi siamo il toro amen se non vinciamo sempre ma sono del toro e stop....io GODO a vederli in maglia granata tutte le settimane..che si vinca o che si perda...anzi se si perde valli a toccare!! inevitabile pero' dirvi che finalmente urlano nomi ciroooo alessioooo quagliarellaaa kamilll maxiii e fino a 3 anni fa' era piu' dura...inevitabile che si debba dare loro qualcuno in cui identificarsi perche' PORTANO IL GRANATA ADDOSSO CON ORGOGLIO E VOGLIONO ANDARE ALLO STADIO...vorrei metter foto del dopo derby ma per ovvi motivi non posso farlo....FORSE SIAMO MENO...MA 1 DI LORO NE VALE 100 DI STRISCIATI E PIU' ANDIAMO AVANTI E PIU' LORO DIVENTANO TIEPIDI, NOI NO!!! LA DIFFERENZA LA FANNO TUTTI I GIORNI...COLORANO TUTTO DI TORO... LA SCUOLA E' GRANATA!! PER LO STESSO MOTIVO TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! Arringano i bambini, loro Penso che non ci sia cosa più triste e vigliacca di usare i bambini per le proprie cose... come quando li vedi ai comizi politici od agli scioperi... che paese patetico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato May 21, 2015 "Quelli nati a Torino saranno sempre del toro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 21, 2015 "Quelli nati a Torino saranno sempre del toro" credici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato May 21, 2015 credici Mi stai dicendo che io non sono un'eccezione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 21, 2015 il primo pensiero per loro? ti volevi rovinare la giornata Nient'affatto...pensando ai loro fegati gonfi da scoppiare, il godimento aumentava! A proposito....voi ne avete incontrate di zecche?Immagino avran detto che né lo Scudetto, né la Coppa Italia valgono di fronte alla vittoria nel dereerby.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 21, 2015 Mi stai dicendo che io non sono un'eccezione? direi proprio di no ma lasciamoli cullare nelle proprie illusioni, del resto loro "possono fallire, retrocedere, venir sodomizzati da una mandria di elefanti in calore" ma non possono perdere Bisogna dar ragione agli scemi, si diceva una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato May 21, 2015 direi proprio di no ma lasciamoli cullare nelle proprie illusioni, del resto loro "possono fallire, retrocedere, venir sodomizzati da una mandria di elefanti in calore" ma non possono perdere Bisogna dar ragione agli scemi, si diceva una volta Fiuuuuuu Non perdono mai, loro Che cùlò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 21, 2015 "Quelli nati a Torino saranno sempre del toro" Sì sì tutti mestruati con l'assorbente dal primo all'ultimo, basta vedere la marea cagata ogni domenica al Topodromo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato May 21, 2015 Nient'affatto...pensando ai loro fegati gonfi da scoppiare, il godimento aumentava! A proposito....voi ne avete incontrate di zecche?Immagino avran detto che né lo Scudetto, né la Coppa Italia valgono di fronte alla vittoria nel dereerby.... In effetti Sono usciti dalla pubertà altro che scudetto e coppa Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 21, 2015 Riportiamolo integralmente: scuola in pieno centro a torino...a 3 anni arrivano con le maglie granata cappellini granata...prima quinta elementare siamo al 30% ma sono imbufaliti, tosti!!!gobbi che ridono e dicono "abbiamo vinto" e loro rispondono "noi siamo colorati......belli....noi non rubiamo... noi siamo il toro amen se non vinciamo sempre ma sono del toro e stop....io GODO a vederli in maglia granata tutte le settimane..che si vinca o che si perda...anzi se si perde valli a toccare!! inevitabile pero' dirvi che finalmente urlano nomi ciroooo alessioooo quagliarellaaa kamilll maxiii e fino a 3 anni fa' era piu' dura...inevitabile che si debba dare loro qualcuno in cui identificarsi perche' PORTANO IL GRANATA ADDOSSO CON ORGOGLIO E VOGLIONO ANDARE ALLO STADIO...vorrei metter foto del dopo derby ma per ovvi motivi non posso farlo....FORSE SIAMO MENO...MA 1 DI LORO NE VALE 100 DI STRISCIATI E PIU' ANDIAMO AVANTI E PIU' LORO DIVENTANO TIEPIDI, NOI NO!!! LA DIFFERENZA LA FANNO TUTTI I GIORNI...COLORANO TUTTO DI TORO... LA SCUOLA E' GRANATA!! PER LO STESSO MOTIVO TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! Arringano i bambini, loro Capisco....in pratica sono talmente pochi che usano i bambini in tenera età, e cercano di fargli capire che lo zecca è LA squadra... Gente malata, sinceramente...fortuna che ogni anno che passa ce ne sono sempre di meno... Io di solito sono contro le estinzioni, ma per i tifosi dello zecca fc faccio volentieri un'eccezione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 21, 2015 Capisco....in pratica sono talmente pochi che usano i bambini in tenera età, e cercano di fargli capire che lo zecca è LA squadra... Gente malata, sinceramente...fortuna che ogni anno che passa ce ne sono sempre di meno... Io di solito sono contro le estinzioni, ma per i tifosi dello zecca fc faccio volentieri un'eccezione... ed è inspiegabile come riescano a riprodursi, seppur in numero esiguo, data l'età media elevata e l'altissima percentuale di omosessuali (cupiu) sarebbero da studiare e, in ogni caso, da sterilizzare in massa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 21, 2015 "Quelli nati a Torino saranno sempre del toro" Eccomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 21, 2015 Capisco....in pratica sono talmente pochi che usano i bambini in tenera età, e cercano di fargli capire che lo zecca è LA squadra... Gente malata, sinceramente...fortuna che ogni anno che passa ce ne sono sempre di meno... Io di solito sono contro le estinzioni, ma per i tifosi dello zecca fc faccio volentieri un'eccezione... Ma infatti è la loro tattica x far vedere che esistono ancora, io frequento un bar a Crocetta e c'è sempre un idiota con la sua felpa Topo che è sempre lì a fare la macchietta nonostante sia preso x il chiulo da tutta la clientela! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 21, 2015 (modificato) Eccomi apperò, una confessione in piena regola e sei pure "mod" Modificato May 21, 2015 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti