Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

6112 messaggi

dovreste essere tutti a posto .asd

.tmsb

grazie per aver pensato che anche io avessi piacere di vedere sto schifo anche oltre le c4gate che scriviamo qui su ebat.

sei un amico, sono commosso! @@

cmq nn so se nico sarà felice di sapere che ci passiamo le foto della sua manza sotto banco...

che direi che migliora col passare del tempo...

un bocconcino c4gata

@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

grazie per aver pensato che anche io avessi piacere di vedere sto schifo anche oltre le c4gate che scriviamo qui su ebat.

sei un amico, sono commosso! @@

cmq nn so se nico sarà felice di sapere che ci passiamo le foto della sua manza sotto banco...

che direi che migliora col passare del tempo...

un bocconcino c4gata

@@

prego Mustapha, prego  ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

mi ponevo una سؤال .... ma gli utenti che frequentano casualmente Ebat, non hanno la curiosità di sapere di chi stiamo parlando ?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

mi ponevo una سؤال .... ma gli utenti che frequentano casualmente Ebat, non hanno la curiosità di sapere di chi stiamo parlando ?  mh

ci sono privilegi di cui è giusto che siano solo gli Ebatiani duri e puri a godere  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

ci sono privilegi di cui è giusto che siano solo gli Ebatiani duri e puri a godere  :sisi:

e soprattutto, temerari  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

e soprattutto, temerari  :sisi:

siamo talmente saturi di sostanze dopanti che nulla può farci paura  .rulez  .rulez  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29176 messaggi

adoro quando parla degli onesti sefz

aneddota aneddota.... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5481 messaggi

è spesso a pranzo all'elefante bianco di moncalieri. si intrattiene con molta tranquillità a chiacchiere calcistiche recenti e passate.

quando mi capita di incrociarlo, nn mi faccio mai mancare di dirgli 'lei è una bandiera della ns juve, lei è la juve e sono felice di passare del tempo con lei'

si emoziona sempre! grande furia!

Faceva il commentatore tecnico delle telecronache delle partite su Juve Channel ai tempi tristissimi di Del Neri... a un certo punto ha smesso, non ce la faceva più di vedere quegli scempi.......lui che, tra le altre cose,  ha vinto solamente OTTO SCUDETTI !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

è spesso a pranzo all'elefante bianco di moncalieri. si intrattiene con molta tranquillità a chiacchiere calcistiche recenti e passate.

quando mi capita di incrociarlo, nn mi faccio mai mancare di dirgli 'lei è una bandiera della ns juve, lei è la juve e sono felice di passare del tempo con lei'

abita da quelle parti. L'ho visto parecchie volte alla tabaccheria che fa angolo strada Genova-strada revigliasco quando vendeva ancora i biglietti. Persona streducata, gentile e perbene.

Ot Torino domina Brescia, venerdì e domenica il Ruffini deve essere una bolgia. Peccato per il quarto quarto di domenica, potevamo chiudere il discorso già venerdì. Ci sarà da soffrire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

abita da quelle parti. L'ho visto parecchie volte alla tabaccheria che fa angolo strada Genova-strada revigliasco quando vendeva ancora i biglietti. Persona streducata, gentile e perbene.

Ot Torino domina Brescia, venerdì e domenica il Ruffini deve essere una bolgia. Peccato per il quarto quarto di domenica, potevamo chiudere il discorso già venerdì. Ci sarà da soffrire.

E speriamo che Rosselli non si sia fatto nulla di grave, nel 2 tempo si è sentita eccome la sua mancanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Perche' lui e' una vera bandiera. Per me incarna come pochi cio' che la Juve ha sempre rappresentato per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

E' che noi siamo meridionali dentro... :sisi:

A un cagata non capiterebbe. :nono:

Se e' per questo, io anche fuori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

aneddota aneddota.... :sisi:

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Se e' per questo, io anche fuori sefz

Beh, per quello che sei un gobbo...

Fossi un vero piemontese tiferesti topo. :sisi:

Modificato da Boia faus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Beh, per quello che sei un gobbo...

Fossi un vero piemontese tiferesti topo. :sisi:

:sisi: :sisi: sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi

ti vedi un bovino che si ferma in Corso Giulio inchiodando e dice al suo piccolo vitellino..

guarda quello è : asp non mi ricordo come si chiama ..asp che guardo su google.. aspetta .. eppure mi sembra proprio che giocava con noi..

aspetta.. aspetta.. ..

Se vedi una Ford Fiesta color bordò ferma con uno mummificato sai chi è...

figlio mio quello e`......DANTE BERTONERI detto Dario sefz
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi

Faceva il commentatore tecnico delle telecronache delle partite su Juve Channel ai tempi tristissimi di Del Neri... a un certo punto ha smesso, non ce la faceva più di vedere quegli scempi.......lui che, tra le altre cose, ha vinto solamente OTTO SCUDETTI !!!

tra poco lo raggiunge padoin..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

mi ponevo una سؤال .... ma gli utenti che frequentano casualmente Ebat, non hanno la curiosità di sapere di chi stiamo parlando ? mh

Eccome se sono curioso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

La groupie di Silvio ? la squatter cagata ?

Oppure...

Studio-Aperto-Senzatetto-Nonleggerlo-Sil

Chissà che sufloni... @@

maxresdefault.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

BoVada @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Si, anche Vadaffanculo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

La groupie di Silvio ? la squatter cagata ?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4444 messaggi

L'OT gialloblu' si estende a macchia d'olio... @@

Quanto vi invidio, ragazzi... Tifare per squadre di Torino di basket (o pallavolo). Un piacere che non ho mai avuto grazie ai m.erdosi cagata. Negli anni 70-80 putroppo, essendo molto più compatti e organizzati di noi, avevano monopolizzato il tifo al Ruffini e gli Eagles erano tutti dei loro. Entrare al palasport e vedere quelle facce di m... era una cosa insopportabile. E non bastava vederli, si doveva anche sentirli gridare Topo Topo e Juve Juve vaf... da allora proprio non ce la faccio a tifare per la squadra di basket di Torino. Stessa cosa per la pallavolo... la Klippan era come la Juve di adesso: vinceva tutto in campo nazionale, ma il tifo organizzato era monopolizzato dai cagata. Ovviamente con il tempo i m.erdosi sono spariti, ma ho ancora il riflesso condizionato della giuventu' e proprio non ce la faccio a tifare per la nostra squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Quanto vi invidio, ragazzi... Tifare per squadre di Torino di basket (o pallavolo). Un piacere che non ho mai avuto grazie ai m.erdosi cagata. Negli anni 70-80 putroppo, essendo molto più compatti e organizzati di noi, avevano monopolizzato il tifo al Ruffini e gli Eagles erano tutti dei loro. Entrare al palasport e vedere quelle facce di m... era una cosa insopportabile. E non bastava vederli, si doveva anche sentirli gridare Topo Topo e Juve Juve vaf... da allora proprio non ce la faccio a tifare per la squadra di basket di Torino. Stessa cosa per la pallavolo... la Klippan era come la Juve di adesso: vinceva tutto in campo nazionale, ma il tifo organizzato era monopolizzato dai cagata. Ovviamente con il tempo i m.erdosi sono spariti, ma ho ancora il riflesso condizionato della giuventu' e proprio non ce la faccio a tifare per la nostra squadra...

Io ricordo che l'Auxilium avesse 2 gruppi di ultras in curve opposte: gli Eagles e....oddio non ricordo bene...i Boys? Gli Eagles erano effettivamente dei cagata ma i Boys erano un gruppo eterogeneo con gobbi dentro. Ricordo un pomeriggio dopo il derby giocato al Comunale che a Parco Ruffini si facevano + cori per il calcio che per l'Auxilium... Della Klippan non ricordo ultras. Ma magari e' la memoria che mi frega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...