MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2015 Basta dipingerlo color cagata ed è bello che pronto!Che dite: ce la faranno a riempirlo? se gli racconti che è "una gita delle pentole" fai il pienone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 7, 2015 se gli racconti che è "una gita delle pentole" fai il pienone Si ma sai...ho qualche timore per il semiasse del bus!Sai, non è proprio nuovo, nuovo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 7, 2015 vediamo quale scusa troveranno gli irrilevanti per organizzare un qualche evento che giustifichi il fatto di scendere in strada con stracci schifosi addosso dai che se si impegnano un pretesto ridicolo lo trovano Beh....oltre ad una marcia di sostegno per il povero Padelli o ad una nostra eventuale sconfitta nelle coppe....non ne vedo di motivi!! Ah no.....aspè.....potrebbero sempre essere ripescati in EL.....!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 7, 2015 potrebbero scendere in piazza il prossimo anno per il quarantennale dello scudetto @@ E saranno presenti pure i REDUCI di quello scudetto!E magari pure i nonnetti tifosi dell'epoca, con gli abiti dell'epoca!@@ che spettacolo sarebbe...l'occasione per dimostrare che Torino è del zecca fc! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 7, 2015 Al massimo ste sumie possono farsi un giro sul tamagnun tirato dal landini del bertu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 7, 2015 potrebbero scendere in piazza il prossimo anno per il quarantennale dello scudetto @@ Scusa eh.....ma come caxxo fa una squadra nata nel 2005 a festeggiare un quarantennale nel 2016 ?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2015 potrebbero scendere in piazza il prossimo anno per il quarantennale dello scudetto @@ no, no, devono farlo per dimostrare che esistono due o tre anni fa l'hanno fatto a fine maggio per il gattoparco l'anno scorso cerci ha fatto sì che non potessero farlo per la coppadelnonno (e a scoppio ritardato ci è sceso un balengo) vedrete che qualche idiozia la inventano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2015 (modificato) Scusa eh.....ma come caxxo fa una squadra nata nel 2005 a festeggiare un quarantennale nel 2016 ?? e la domanda successiva potrebbe essere: a che titolo scassano le palle con Superga, visto che non c'entrano nulla? Sono proprio un'altra cosa, forse non hanno intuito bene qualche passaggino Modificato May 7, 2015 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 7, 2015 Intanto gli amichetti viola*****osi si coprono di gloria in quel di Siviglia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 7, 2015 ...co' ij napuli a scherso nen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2015 ...co' ij napuli a scherso nen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato May 7, 2015 Beh....oltre ad una marcia di sostegno per il povero Padelli o ad una nostra eventuale sconfitta nelle coppe....non ne vedo di motivi!! Ah no.....aspè.....potrebbero sempre essere ripescati in EL.....!!! questa eventualità non mi fa ridere per niente , anche perchè potrebbe capitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 8, 2015 ...co' ij napuli a scherso nen. godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 8, 2015 quindi mi dite che quelli là non fanno il tamagnùn scoperto per festeggiare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 8, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 8, 2015 avranno un ottima scusa per giustificare l'affluenza di gobbi .asd SINDONE + SALONE DEL LIBRO + TORINO CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT + QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI "CARTONATI" + QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI COMPARSE PAGATE DALLA MAFIAT... dai che forse piazzetta Cerignola riusciamo a riempirla @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 8, 2015 SINDONE + SALONE DEL LIBRO + TORINO CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT + QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI "CARTONATI" + QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI COMPARSE PAGATE DALLA MAFIAT... dai che forse piazzetta Cerignola riusciamo a riempirla @@ del resto è risaputo: Torino appartiene a loro!Alle zecche cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 8, 2015 SINDONE + SALONE DEL LIBRO + TORINO CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT + QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI "CARTONATI" + QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI COMPARSE PAGATE DALLA MAFIAT... dai che forse piazzetta Cerignola riusciamo a riempirla @@ o piazzetta Primo Levi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 8, 2015 o piazzetta Primo Levi L'importante è che sia piccola, altrimenti sfiguriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 8, 2015 L'importante è che sia piccola, altrimenti sfiguriamo appunto, secondo me piazzetta Primo Levi andrebbe benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 8, 2015 Ho prenotato per la Sindone e ho preso il biglietto per il salone del libro. Mi sembrava giusto farvelo sapere io ho "spinto" in ambienti maFIAT per fare organizzare anche un festival mondiale di kebabbari, ma mi hanno risposto picche altrimenti facevamo davvero il pienone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato May 8, 2015 io ho "spinto" in ambienti maFIAT per fare organizzare anche un festival mondiale di kebabbari, ma mi hanno risposto picche altrimenti facevamo davvero il pienone peccato veramente , così ci prendono per il kulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 8, 2015 peccato veramente , così ci prendono per il kulo... eh già saremo i soliti quattro gatti, temo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 8, 2015 eh già saremo i soliti quattro gatti, temo Cerchiamo di consolarci...noi siamo 4 gatti, ma loro sono topi e ai gatti i topi piacciono! E se proprio la va male, ci consoleremo con i nostri 33 titoli, ovviamente tutti rubbati, ma proprio per questo ci danno ancor più gioia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 8, 2015 Cerchiamo di consolarci...noi siamo 4 gatti, ma loro sono topi e ai gatti i topi piacciono! E se proprio la va male, ci consoleremo con i nostri 33 titoli, ovviamente tutti rubbati, ma proprio per questo ci danno ancor più gioia! giusto, anche se loro hanno vinto un derby, altro che scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti