ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 3, 2015 Anche se i festeggiamenti sono stati in tono minore rispetto agli altri anni, siamo sempre più noi di loro. Perché?Quanti sono???Uhm, fammi contare....uno...due...tre...quattro...quattro!Sono quattro zecche e basta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 3, 2015 Perché?Quanti sono???Uhm, fammi contare....uno...due...tre...quattro...quattro!Sono quattro zecche e basta! 4 di fila @@ Signor vincenzooooo, è 4ju @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 buona sera, fratelli Campioni d'Italia Per la 33a volta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato May 3, 2015 che palle domani, fiumi di retorica trita e ritrita stanno per sommergerci............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 che palle domani, fiumi di retorica trita e ritrita stanno per sommergerci............. la risposta di LeRoi è l'antidoto giusto se vuoi potresti declinarla alla piemontese: basme le bale! E' pure più edulcorata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 3, 2015 che palle domani, fiumi di retorica trita e ritrita stanno per sommergerci............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato May 3, 2015 nel senso degli invincibili.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 3, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 3, 2015 nel senso degli invincibili.......... ah..non dimenticare che qualche tempo fa era occasione per sputazzare.. se non ricordo male una volta , il loro capitano (di michele ) si era portato lo shampoo da casa.. così alla fine della giornata ,,un colpo di phon ed era pronto per andare al Patio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 3, 2015 Quindi sarebbe domani? E allora cos'hanno rotto i co*****i per non giocare oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 ah..non dimenticare che qualche tempo fa era occasione per sputazzare.. se non ricordo male una volta , il loro capitano (di michele ) si era portato lo shampoo da casa.. così alla fine della giornata ,,un colpo di phon ed era pronto per andare al Patio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato May 3, 2015 ah..non dimenticare che qualche tempo fa era occasione per sputazzare.. se non ricordo male una volta , il loro capitano (di michele ) si era portato lo shampoo da casa.. così alla fine della giornata ,,un colpo di phon ed era pronto per andare al Patio A scanso di equivoci, noi non siamo bastardi come loro ( e soprattutto come i loro amichetti viola che inneggiano all' Heysel ) e quindi non si vuole ridicolizzare la tragedia di superga. Il problema è che con tutta sta retorica che ci mettono alla fine rendono il tutto insopportabile. Sono come Re Mida all' incontrario : tutto quello che toccano diventa meerda....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 Quindi sarebbe domani? E allora cos'hanno rotto i C******I per non giocare oggi? eppure è semplice, ragiona da bovide. vuoi perdere una simile ghiotta occasione per far sapere al mondo che anche tu, essere irrilevante e inutile, esisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 3, 2015 Alla parola dimichele scatta il video in automatico e ogni volta mi piscio addosso dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 3, 2015 a me una volta hanno fatto una battuta del tipo "sei del segno del toro ma tifi Juve" Anche io segno Toro... Compleanno domani, quasi il 5 maggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 Anche io segno Toro... Compleanno domani, quasi il 5 maggio... condoglianze, mi spiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 3, 2015 Alla parola dimichele scatta il video in automatico e ogni volta mi piscio addosso dalle risate Se togli l'audio..quelli dietro sembrano dei profughi in attesa di essere riconosciuti dalla Questura Risentendo i nomi dei giocatori ( a parte che alcuni non so neanche chi siano.. ) ho sentito il nome del Ns colosso d'ebano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 Se togli l'audio..quelli dietro sembrano dei profughi in attesa di essere riconosciuti dalla Questura Risentendo i nomi dei giocatori ( a parte che alcuni non so neanche chi siano.. ) ho sentito il nome del Ns colosso d'ebano... che però nel video non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 3, 2015 condoglianze, mi spiace Un cazzzo, condoglianze... Scusa, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 3, 2015 che però nel video non c'è deve essere una sua prerogativa, anche nella Ns difesa a 3 io non lo vedo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 Un cazzzo, condoglianze... Scusa, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2015 deve essere una sua prerogativa, anche nella Ns difesa a 3 io non lo vedo mai "quel negro lì, Obama" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato May 3, 2015 qualche gobbo si è iscritto su topognius ma non mi è sembrato gran che.. uno cercava addirittura di dialogare con i tremendisti... ogni tanto mi viene voglia di smettere di fare la cellula dormiente e di palesarmi.. ma poi mi trattengo . comunque il tipo con l'avatar tedesco scritto sbagliato è uno dei migliori la dentro.. per me si sogna la Juve di notte... è il più ossessionato di tutti il mio preferito è sempre lupo granata , il fantomatico bovino di napoli.... uno che sa tutto sugli scontri tra ultras ma che non va mai a vedere una partita... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4186 Joined: 03-Jun-2006 4439 messaggi Inviato May 3, 2015 (modificato) il mio preferito è sempre lupo granata , il fantomatico bovino di napoli.... uno che sa tutto sugli scontri tra ultras ma che non va mai a vedere una partita... Il cupio cagata.. Un mito ! Modificato May 3, 2015 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 4, 2015 ah..non dimenticare che qualche tempo fa era occasione per sputazzare.. se non ricordo male una volta , il loro capitano (di michele ) si era portato lo shampoo da casa.. così alla fine della giornata ,,un colpo di phon ed era pronto per andare al Patio Chissa' ai Cavalieri che nostalgia avranno che gli idoli della (immensa) Torino xxxata non vanno piu' da loro a festeggiare le mitiche vittorie sul Mantova e sul Varese. Quelli si che erano giorni tremendisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti