E.T. 17047 Joined: 19-Nov-2011 79206 messaggi Inviato April 28, 2015 A loro Baresi fa una pippa mentre loro spaccano uova o vetri di pullman o si fanno saltare il chiulo con i petardi, che ne sai di cosa accade altrove? Del resto essere cornuti è una caratteristica che li contraddistingue e di cui vanno fieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 28, 2015 in effetti...più volte ho notato lo sghignazzare delle ragazze quando al venerdi o al sabato sera si presentano in piazza Vittorio o ai murazzi con le felpe cagata a parte i rutti tipo la fassona credo che le normodotate, ad essere gentili, li definiscano "sfigati" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato April 28, 2015 (modificato) Così, per mera curiosità, qualcuno nell'intervallo ha notato quel ritardato che ha iniziato a prendere a cinghiate il vetro divisiorio e la balaustra del terzo anello? cinghiava di brutto sul vetro eh, peccato avesse 60 anni o giù da li credo sia stata una delle scene più esilaranti mai viste in vita mia :261: :261: Modificato April 28, 2015 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 28, 2015 Così, per mera curiosità, qualcuno nell'intervallo ha notato quel ritardato che ha iniziato a prendere a cinghiate il vetro divisiorio e la balaustra del terzo anello? cinghiava di brutto sul vetro eh, peccato avesse 60 anni o giù da li credo sia stata una delle scene più esilaranti mai viste in vita mia :261: :261: si sarà allenato con lo Juventus Store, sono pronto a scommetterci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato April 28, 2015 si sarà allenato con lo Juventus Store, sono pronto a scommetterci mi spiace sul serio non avergli fatto un video... le ha proprio suonate di brutto al vetro eh :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato April 28, 2015 una domanda a chi ne capisce.... quando ancora gli ULTRAS erano ancora ULTRAS (capite a me) quante ne prendevano legnate sti bovini??? assai???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato April 28, 2015 una domanda a chi ne capisce.... quando ancora gli ULTRAS erano ancora ULTRAS (capite a me) quante ne prendevano legnate sti bovini??? assai???? non credo ... erano parecchio bast...i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 28, 2015 Ma poi... hanno vinto un derby dopo 20 anni e la loro preoccupazione è indagare sul vetro rotto del pullman... talmente abituati a non vincere un c**** che neanche le rare vittorie sono in grado di godersi. sono troppo esilaranti Tanto sanno che a loro non fanno niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4522 Joined: 21-Nov-2011 23207 messaggi Inviato April 28, 2015 una domanda a chi ne capisce.... quando ancora gli ULTRAS erano ancora ULTRAS (capite a me) quante ne prendevano legnate sti bovini??? assai???? erano tempi brutti. Ci si legnava di santa ragione erano belli tosti allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 28, 2015 AIUTOOOOOOO! ARRIVANO I NO TAAAAAAV! http://www.notav.info/post/la-bomba-carta-di-padalino/?hootPostID=aaf5950e2dd6b6f8260a8e66eac2f4c3 Si vabbè ma mi sa che c'è droga nell'aria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 28, 2015 AIUTOOOOOOO! ARRIVANO I NO TAAAAAAV! http://www.notav.info/post/la-bomba-carta-di-padalino/?hootPostID=aaf5950e2dd6b6f8260a8e66eac2f4c3 Sti ritardati si rendono conto che parlano di filmati di due momenti diversi della partta? Beh no ovvio, essendo ritardati (per fare un compimento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 28, 2015 dovevano giocare martedì sera contro l'empoli... MA PER "COLPA" DI JUVE-REAL l'hanno spostata mercloedì alle 15... non ci andrà nessuno a vederla Come mi dispiace che siano così irrilevanti, davvero guarda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 28, 2015 20 anni ad aspettare una vittoria che non gli serve a nulla Forse si rendono conto di quanto sono sfigati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17047 Joined: 19-Nov-2011 79206 messaggi Inviato April 28, 2015 dovevano giocare martedì sera contro l'empoli... MA PER "COLPA" DI JUVE-REAL l'hanno spostata mercloedì alle 15... non ci andrà nessuno a vederla secondo me non gli par vero di aver una scusa plausibile che giustifichi il mancato sold out Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10822 Joined: 09-Jun-2007 28006 messaggi Inviato April 28, 2015 una domanda a chi ne capisce.... quando ancora gli ULTRAS erano ancora ULTRAS (capite a me) quante ne prendevano legnate sti bovini??? assai????da quello che so prima c era gente serie tra le loro fila..alcuni li ho conosciuti. . S. Rita è piena di granata 45enni che avevano i co*****i.. ora questi si son dati una calmata e son rimasti i co*****i. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 28, 2015 mi spiace sul serio non avergli fatto un video... le ha proprio suonate di brutto al vetro eh :261: non ci sono più i vetri di una volta, questi le prendono e muti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato April 28, 2015 (modificato) una domanda a chi ne capisce.... quando ancora gli ULTRAS erano ancora ULTRAS (capite a me) quante ne prendevano legnate sti bovini??? assai????Esageruma nen... Ai tempi erano giovani Ora, invecchiati, i vari mandarini tipo carminuzzo vanno a insultare pessotto ai derby giovanili Modificato April 28, 2015 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato April 28, 2015 erano tempi brutti. Ci si legnava di santa ragione erano belli tosti allora. a quei tempi (anni 80 - primi anni 90) c'era l'inferno, altro che "bombe carta"!!! poi un'altra cosa tornando ai discorsi di prima condannano poi gli juventini quando poi scendono olandesi, ex jugoslavi, ungheresi ecc... se la cacano tutti addosso e si stanno tutti muti, quando quelli del feyenoord hanno pisciato nella fontana a roma e quando i serbi hanno fatto il c**** che volevano a genova nel 2010 tutti se ne sono stati zitti e muti, per chi butta la bomba e nasconde la mano (al 120% la mano che l'ha lanciata è granata i video parlano chiaro) danno addosso agli juventini!!! vi meritate 10000000 ivan bogdanov ogni domenica *****e antijuventine!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato April 28, 2015 comunque a quelli che mi hanno quotato (il forum non mi funziona e posso quotare solo uno alla volta e ci sto 50 anni per scrivere una cosa, oltretutto non mi fa neanche modificare i messaggi) sapevo che ai vecchi tempi bianconeri e bovini se le davano di santa ragione, e non erano bombette, erano legnate vere e proprie ora in italia le acque si sono calmate, però quando gli altri fanno danni (come ho scritto prima) se ne stanno zitti e muti, quando di mezzo c'è una partita della juve mammamia ci manca solo che ci paragonano a quelli dell'isis e hanno completato l'opera!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4152 Joined: 03-Jun-2006 4419 messaggi Inviato April 28, 2015 una domanda a chi ne capisce.... quando ancora gli ULTRAS erano ancora ULTRAS (capite a me) quante ne prendevano legnate sti bovini??? assai???? Ne prendevano poche e ne davano tante (erano molto più compatti e organizzati di noi), poi pian piano abbiamo preso il sopravvento e adesso non c'è storia. Ma quando erano veramente UG ci assediavano fuori dalla Filadelfia e col cappero che si usciva.... Adesso sono solo delle controfigure sbiadite di quelli di una volta e per di più senza alcun onore. Soltanto dei vigliacchi quelli attuali che si fanno scortare per venire allo JS. Il rispetto che ho per quelle m&rde è uguale a zero (mentre una volta mi toglievo il cappello) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 502 Joined: 01-Sep-2006 5467 messaggi Inviato April 28, 2015 Ne prendevano poche e ne davano tante (erano molto più compatti e organizzati di noi), poi pian piano abbiamo preso il sopravvento e adesso non c'è storia. Ma quando erano veramente UG ci assediavano fuori dalla Filadelfia e col cappero che si usciva.... Adesso sono solo delle controfigure sbiadite di quelli di una volta e per di più senza alcun onore. Soltanto dei vigliacchi quelli attuali che si fanno scortare per venire allo JS. Il rispetto che ho per quelle m&rde è uguale a zero (mentre una volta mi toglievo il cappello) purtroppo era così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato April 29, 2015 Comunque l'esimio signor Cairo sta alzando un pó troppo la cresta... Come si permette di dare lezioni e parlare di scudetti altrui? Sarebbe bene che qualcuno della Famiglia gli faccia presente di non fare il furbo e gli ricordi che in città non conta nulla.la sua squadra e` 10 anni che esiste,deve ancora studiare la storia calcistica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 29, 2015 (modificato) Cairo e gli scudetti Modificato April 29, 2015 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 29, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 29, 2015 sì, sì, juventino gobbo fino al midollo credimi... ce ne sono e parecchi.... tipo quelli che domenica alle 18 da casa sul loro divano mi scrivevano....ma che ti frega.... è il toro, mica è l'inter... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti