Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

79206 messaggi

A loro Baresi fa una pippa :sisi:

mentre loro spaccano uova o vetri di pullman o si fanno saltare il chiulo con i petardi, che ne sai di cosa accade altrove? :sisi:

Del resto essere cornuti è una caratteristica che li contraddistingue e di cui vanno fieri :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:haha:  :haha:  in effetti...più volte ho notato lo sghignazzare delle ragazze quando al venerdi o al sabato sera si presentano in piazza Vittorio o ai murazzi con le felpe cagata .asd

a parte i rutti tipo la fassona credo che le normodotate, ad essere gentili, li definiscano "sfigati"

:261: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8731 messaggi
Inviato (modificato)

Così, per mera curiosità, qualcuno nell'intervallo ha notato quel ritardato che ha iniziato a prendere a cinghiate il vetro divisiorio e la balaustra del terzo anello? cinghiava di brutto sul vetro eh, peccato avesse 60 anni o giù da li

credo sia stata una delle scene più esilaranti mai viste in vita mia :261: :261: :261: :261: :261:

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Così, per mera curiosità, qualcuno nell'intervallo ha notato quel ritardato che ha iniziato a prendere a cinghiate il vetro divisiorio e la balaustra del terzo anello? cinghiava di brutto sul vetro eh, peccato avesse 60 anni o giù da li

credo sia stata una delle scene più esilaranti mai viste in vita mia :261: :261: :261: :261: :261:

si sarà allenato con lo Juventus Store, sono pronto a scommetterci  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8731 messaggi

si sarà allenato con lo Juventus Store, sono pronto a scommetterci  :sisi:

mi spiace sul serio non avergli fatto un video...

le ha proprio suonate di brutto al vetro eh :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23787 messaggi

una domanda a chi ne capisce.... quando ancora gli ULTRAS erano ancora ULTRAS (capite a me) quante ne prendevano legnate sti bovini??? assai????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

una domanda a chi ne capisce.... quando ancora gli ULTRAS erano ancora ULTRAS (capite a me) quante ne prendevano legnate sti bovini??? assai????

non credo ... erano parecchio bast...i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma poi... hanno vinto un derby dopo 20 anni e la loro preoccupazione è indagare sul vetro rotto del pullman...

talmente abituati a non vincere un c**** che neanche le rare vittorie sono in grado di godersi.

sono troppo esilaranti  :haha:

Tanto sanno che a loro non fanno niente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23207 messaggi

erano tempi brutti. Ci si legnava di santa ragione erano belli tosti allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Sti ritardati si rendono conto che parlano di filmati di due momenti diversi della partta? Beh no ovvio, essendo ritardati (per fare un compimento) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

dovevano giocare martedì sera contro l'empoli... 

MA PER "COLPA" DI JUVE-REAL l'hanno spostata mercloedì alle 15...

non ci andrà nessuno a vederla  :haha:

Come mi dispiace che siano così irrilevanti, davvero guarda .uff

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

20 anni ad aspettare una vittoria che non gli serve a nulla

Forse si rendono conto di quanto sono sfigati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79206 messaggi

dovevano giocare martedì sera contro l'empoli... 

MA PER "COLPA" DI JUVE-REAL l'hanno spostata mercloedì alle 15...

non ci andrà nessuno a vederla  :haha:

secondo me non gli par vero di aver una scusa plausibile che giustifichi il mancato sold out :sisi:  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28006 messaggi

da quello che so prima c era gente serie tra le loro fila..

alcuni li ho conosciuti. . S. Rita è piena di granata 45enni che avevano i co*****i.. ora questi si son dati una calmata e son rimasti i co*****i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

mi spiace sul serio non avergli fatto un video...

le ha proprio suonate di brutto al vetro eh :261: :261: :261:

non ci sono più i vetri di una volta, questi le prendono e muti!  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi
Inviato (modificato)

Esageruma nen... Ai tempi erano giovani sefz

Ora, invecchiati, i vari mandarini tipo carminuzzo vanno a insultare pessotto ai derby giovanili .oddio

Modificato da Morglum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23787 messaggi

erano tempi brutti. Ci si legnava di santa ragione erano belli tosti allora.

a quei tempi (anni 80 - primi anni 90) c'era l'inferno, altro che "bombe carta"!!! 

poi un'altra cosa tornando ai discorsi di prima condannano poi gli juventini quando poi scendono olandesi, ex jugoslavi, ungheresi ecc... se la cacano tutti addosso e si stanno tutti muti, quando quelli del feyenoord hanno pisciato nella fontana a roma e quando i serbi hanno fatto il c**** che volevano a genova nel 2010 tutti se ne sono stati zitti e muti, per chi butta la bomba e nasconde la mano (al 120% la mano che l'ha lanciata è granata i video parlano chiaro) danno addosso agli juventini!!!

vi meritate 10000000 ivan bogdanov ogni domenica *****e antijuventine!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23787 messaggi

comunque a quelli che mi hanno quotato (il forum non mi funziona e posso quotare solo uno alla volta e ci sto 50 anni per scrivere una cosa, oltretutto non mi fa neanche modificare i messaggi) sapevo che ai vecchi tempi bianconeri e bovini se le davano di santa ragione, e non erano bombette, erano legnate vere e proprie

ora in italia le acque si sono calmate, però quando gli altri fanno danni (come ho scritto prima) se ne stanno zitti e muti, quando di mezzo c'è una partita della juve mammamia ci manca solo che ci paragonano a quelli dell'isis e hanno completato l'opera!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4419 messaggi

Ne prendevano poche e ne davano tante (erano molto più compatti e organizzati di noi), poi pian piano abbiamo preso il sopravvento e adesso non c'è storia. Ma quando erano veramente UG ci assediavano fuori dalla Filadelfia e col cappero che si usciva.... Adesso sono solo delle controfigure sbiadite di quelli di una volta e per di più senza alcun onore. Soltanto dei vigliacchi quelli attuali che si fanno scortare per venire allo JS. Il rispetto che ho per quelle m&rde è uguale a zero (mentre una volta mi toglievo il cappello)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5467 messaggi

Ne prendevano poche e ne davano tante (erano molto più compatti e organizzati di noi), poi pian piano abbiamo preso il sopravvento e adesso non c'è storia. Ma quando erano veramente UG ci assediavano fuori dalla Filadelfia e col cappero che si usciva.... Adesso sono solo delle controfigure sbiadite di quelli di una volta e per di più senza alcun onore. Soltanto dei vigliacchi quelli attuali che si fanno scortare per venire allo JS. Il rispetto che ho per quelle m&rde è uguale a zero (mentre una volta mi toglievo il cappello)

purtroppo era così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8051 messaggi

Comunque l'esimio signor Cairo sta alzando un pó troppo la cresta... Come si permette di dare lezioni e parlare di scudetti altrui? Sarebbe bene che qualcuno della Famiglia gli faccia presente di non fare il furbo e gli ricordi che in città non conta nulla.

la sua squadra e` 10 anni che esiste,deve ancora studiare la storia calcistica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Inviato (modificato)

Cairo e gli scudetti  =D

11178295_356837941187407_482073089457772

13723_356837917854076_643231339524793670

10150524_356837924520742_223983483697499

Modificato da Numero.Undici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

sì, sì, juventino

gobbo fino al midollo

.sisi  .sisi  .sisi

credimi... ce ne sono e parecchi....

tipo quelli che domenica alle 18 da casa sul loro divano mi scrivevano....ma che ti frega.... è il toro, mica è l'inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...