Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 2-1

Recommended Posts

7287 messaggi

con un atteggiamento giusto tra parma e oggi saremmo stati campioni,avremmo potuto festeggiare e distrarci con fiorellina e samp per arrivare nuovamente carichi x il real...peccato

Quindi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Oggi abbiamo avuto sfortuna però il problema che tolti 3/4 titolari andiamo in affanno CN tutti

Ripeto, arata la Fiorentina a Firenze

È la testa che mancava, anche se matri e ogbonna non sono certo all'altezza dei titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

ci è andata di sfiga, 2 disattenzioni in difesa (soprattutto il primo gol), ma 3 pali ed un secondo tempo in pressione continua ... comunque, abbiamo conquistato 2 punti sulla lazio  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

NO NO...

adesso i calcoli bisogna farli...altrochè... .asd

l'importante è fare i 4 punti entro Juve-Cagliari .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Vai shaft continua cosi bravo

Dai su non prendertela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Non capisco i catastrofisti.

Eravamo quasi in vacanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6217 messaggi

sono uno pratico: mancavano 6 punti prima delle 15, ne mancano 4 ora: insomma, è la sconfitta di tutti i nostri presunti avversari. Non abbiamo la rosa stratosferica di altre squadre europee, e siamo anche piuttosto contati, perciò se si vogliono i tre fronti queste sconfitte sono ineludibili. Sticazzi della ventennale festa bovina .asd

Pensa se vincevi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Quindi?

quindi peccato...l'ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

con un atteggiamento giusto tra parma e oggi saremmo stati campioni,avremmo potuto festeggiare e distrarci con fiorellina e samp per arrivare nuovamente carichi x il real...peccato

Col parma hai ragione ma oggi non mi pare.

Comunque Lippi disse che arrivare alla finale del 2003 gia campioni, giocare praticamente delle amichevoli non aiuto per niente anzi fu un danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

L'ultima grande partita l'abbiamo giocata a firenze contro i lividi...comunque alla lunga quando ti mancano i ricambi è normale andare in sofferenza..

Si, vero, ma è anche un po un problema di impostazione delle partite

Siamo poco propositivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Assolutamente! E questa cosa farà passare sotto silenzio l'ennesimo vergognoso "attentato" al pullman della Juve!

La gravità degli atti si misura dalle conseguenze... a quanto pare.

infatti, durante la cronaca dopo aver parlato del pullman subito a ribadire come sugli spalti avessero pareggiato la situazione, in peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Due gol regalati, soprattutto il primo. Per il resto non ho capito perchè Matri se l'è fatta tutta, ma vabbè. Tanta sfiga sui pali, miracoli di Padelli, va così. Speriamo di rifarci subito con la fiorentina, mancano 4 punti. Prima arrivano, meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cioè abbiamo subito 1 tiro in porta nel secondo tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non capisco i catastrofisti.

Eravamo quasi in vacanza...

Da un lato dispiace solo che, probabilmente, i nostri sentano poco il derby, ovvero è una partita come tante.

Al di là del vantaggio in campionato, il derby è sempre il derby. Invece i nostri oggi, proprio per via del vantaggio sulla lazio, hanno fatto errori che, di solito, non facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Per chi sa sta cagando,guardate che se il Parma ferma la Lazio e noi vinciamo con la Fiorentina siamo gia campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

la juventus ha mollato quei 20/25 minuti dove due tiri due gol.. ma la squadra alla frutta fisicamente non mi è sembrata altrimenti col c**** che crei tutte quelle occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Il campionato è chiuso per la dabbenaggine degli altri, e questo non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Però qualche *****accia ci ha provato

Sopratutto Moretti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

sono uno pratico: mancavano 6 punti prima delle 15, ne mancano 4 ora: insomma, è la sconfitta di tutti i nostri presunti avversari. Non abbiamo la rosa stratosferica di altre squadre europee, e siamo anche piuttosto contati, perciò se si vogliono i tre fronti queste sconfitte sono ineludibili. Sticazzi della ventennale festa bovina .asd  

Leggete bene tutti, prima di continuare a scrivere robe senza senso, pensiamo alla fiorellina con tranquillità, tutto il resto non conta più nulla, per noi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Bravo. Condivido. Io personalmente sono sì infastidito, ma più che altro perchè abbiamo perso contro di loro e in maniera assolutamente immeritata. Per il resto, la partita mi reso soddisfatto, considerando anche tutte le riserve che avevamo dentro. Buona forma fisica, gioco arioso e verticale, e soprattutto la voglia di vincere che caratterizza la nostra squadra.

Io aspetto alla fine dell'anno per gioire, loro si sono già giocati un bonus (il prossimo se lo giocheranno quando verremo eliminati dalla Champions)

esattamente!perchè loro non han fatto nulla di nulla...2 tiri e 2 gol e pochissimo altro di realmente pericoloso

come te son soddisfatto anch io appunto contando le riserve che avevamo e la qualità che di conseguenza c era

leggo di approccio sbagliato ma oltre a tenere in mano la partita che dovevamo fare?leggo di ogbonna scandaloso...boh a volte mi chiedo davvero se ho azzeccato il canale giusto

nel secondo tempo abbiamo cominciato per vincela,prendiamo il gol e la reazione c è stata e di palle gol ne abbiamo create...davvero non trovo nulla da ridire ai nostri oggi a differenza di parma (e li per quanto m importava avevo detto sticazzi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

La gara non la faccio io... la fa chi parla di una cosa e non dell'altra.

Potenzialmente un sasso contro i vetri di un pullman può fare anche più danni di una bomba carta.

secondo me finché non eliminiamo questo campanilismo che ci porta a sminuire le cose negative fatte da noi ed ingigantire quelle fatte dagli altri (che può essere anche il dire che ci sono tifosi in fin di vita quando non è vero, è un discorso applicabile a tutti non agli juventini) non miglioreremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Qui bisogna che siate coerenti però eh...

Alcuni all'andata hanno scritto "ma chi se li caga questi?", "contro il bovino non è mai stato un derby", "vale la Reggina".

Ora gli stessi nick scrivono "non si può perdere il derby"

JekyllHyde1931.jpg

in effetti, erano davvero pochi quelli che non contemplavano assolutamente la sconfitta o il pareggio

ma sì, dai, regaliamoglielo (cit.) 

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Sono TRE anni che è chiuso per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono dell'idea che se quelle dietro fossero state più vicine oggi e a parma non avremmo perso così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Col parma hai ragione ma oggi non mi pare.

Comunque Lippi disse che arrivare alla finale del 2003 gia campioni, giocare praticamente delle amichevoli non aiuto per niente anzi fu un danno.

se dovessimo arrivare alla finale(megasgraat) ci arriveremo comunque da campioni eh  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...