Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 2-1

Recommended Posts

18382 messaggi

calo di tensione contro una squadra che aspettava questa partita da 19 giornate. io non ne faccio un dramma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Perdiamo e la lazio manco ne approfitta dentro casa con un Chievo che ha finito la stagione.

State tranquilli,l'unica cosa che scoccia che non abbiamo chiuso prima della champions.

Ma perché non hai chiuso prima della CL se ora giochi mercoledì e poi domenica? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

M il forum mi carica male solo a me?

Scrivo un mess e mi diventa la pagina bianca..gia da oggi

Che 2 palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

l'avevo scritto prima della partita: mai come quest'anno non me ne frega niente del derby. Mi spiace moltissimo solo per i fratelli che vivon a Torino e dintorni. Ma confermo...  mi sono scaldato solo sul mani in area del Toro (fosse capitato a noi avrebbero riscritto la divina commedia per i prossimi trecento anni, tagliavento coniglio) e sul palo di Pirlo sulla seconda punizione... per il resto, ci può stare: le motivazioni erano tutte dalla loro parte, la sfiga tutta dalla dalla nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Niente drammi, il campionato chiaramente non è riaperto, scoccia solo regalare una gioia a quella sottospecie di tifosi.

Non è tanto per il campionato, ma perché appunto abbiamo fatto vincere queste *****e inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

Questo è quello che ho sentito... Ora pare stiano ritrattando. Speriamo...

Speriamo davvero. Non esiste che si debbano commentare queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8220 messaggi

Non so voi ma per me sto campionato e' bello che chiuso e ci sta che anche gli ogbonna e simili facciano riposare i migliori,

L'anno scorso si e' preferito vincere con 2000 punti sulla seconda e ci siamo compromessi la coppa.

Tra l'altro io la juve la vedo in netto calo fisico ( tevez su tutti )e semmai avrei evitato proprio di metterlo in campo nel 2 tempo a rischiare solo qualche botta ( che pure ha preso )lasciando quelli che c'erano.

La cosa veramente negativa,ma non da oggi, e' che se non segna Tevez la palla dentro ci va poco ultimamente e che i subs sono veramente di livello scadente mh

Ovviamente della sconfitta non me ne puo' fregare di meno,non credo neanche sara' l'ultima a pensarci bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Se si vince con i viola chi se ne frega della lazio poi ci manca un punto e dato che prima della champions c'e' la samp... Super mega catenaccio li e portiamo a casa il pareggio XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Esagero dove? Oggi e' stato il migliore, ma non era marcato da nessuno ed ha fatto quello che voleva, le uniche volte che lo hanno pressato ha perso palla. E' quasi 1 anno che gioca male ma basta un gol per far finta di nulla.

esatto, Pirlo oggi ha fatto la miglior partita dell'anno, ma non basta certo una buona prestazione, ormai da tempo dico che il suo tempo e' finito.

da fermo e' sempre un Dio, ma per il resto il tempo passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ma perché non hai chiuso prima della CL se ora giochi mercoledì e poi domenica? .asd

infatti puoi chiuderlo prima della coppa se fai 4 pt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Peccato, con un pari avremmo festeggiato mercoledì e avremmo fatto un deciso turnover con la samp.

Sta di fatto che anche vincendo mercoledì potremmo mettere in campo una formazione "mista" a Genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ragazzi il campionato é finito.. Non ci sono avversarie

rimango sbalordito come ancora ci sia qualcuno che abbia paura di perderlo :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non so voi ma per me sto campionato e' bello che chiuso e ci sta che anche gli ogbonna e simili facciano riposare i migliori,

L'anno scorso si e' preferito vincere con 2000 punti sulla seconda e ci siamo compromessi la coppa.

Tra l'altro io la juve la vedo in netto calo fisico ( tevez su tutti )e semmai avrei evitato proprio di metterlo in campo nel 2 tempo a rischiare solo qualche botta ( che pure ha preso )lasciando quelli che c'erano.

La cosa veramente negativa,ma non da oggi, e' che se non segna Tevez la palla dentro ci va poco ultimamente e che i subs sono veramente di livello scadente mh

Ovviamente della sconfitta non me ne puo' fregare di meno,non credo neanche sara' l'ultima a pensarci bene .asd

La Juve è in calo fisico da qualche gara, non siamo brillanti questo è vero.

No aspetta basta sconfitte fino a quando la matematica non è dalla nostra ;)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36338 messaggi

Perché spesso basta un gol per risolvere una partita.

Tipo il derby d'andata...

E quindi? Si dovrebbe guardare l'intera stagione di un giocatore e non una o due partite, e Pirlo gioca male da 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

cmq i tifosi del toro due in codice giallo...

nessuno in pericolo di vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

speriamo che pirlo rimanga ancora su questi livelli, dio che lo preservi a lungo.

anche oggi poteva risolvere la partita da solo, come a monaco, se non avesse preso quel palo clamoroso.

genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1399 messaggi

Juventus estremamente sfortunata; ok, non e' stata una bella partita, pero' occasioni ne abbiamo avute.La palla oggi non voleva proprio entrare. Vabbe', non e' successo nulla, abbiamo dispensato una gioia a quegli esseri infelici dei granata, una volta ogni 20 anni non fa niente. Ora testa a mercoledi' contro i violacei. Sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

per me siamo cosi incaxxati giusto perchè era il derby e tira il c**o vederli festeggiare (se lo godano pure che per qualcuno potrebbe essere l ultimo) perchè a differenza di parma oggi non abbiamo fatto schifo

Bravo. Condivido. Io personalmente sono sì infastidito, ma più che altro perchè abbiamo perso contro di loro e in maniera assolutamente immeritata. Per il resto, la partita mi reso soddisfatto, considerando anche tutte le riserve che avevamo dentro. Buona forma fisica, gioco arioso e verticale, e soprattutto la voglia di vincere che caratterizza la nostra squadra.

Io aspetto alla fine dell'anno per gioire, loro si sono già giocati un bonus (il prossimo se lo giocheranno quando verremo eliminati dalla Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Toro m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

M il forum mi carica male solo a me?

Scrivo un mess e mi diventa la pagina bianca..gia da oggi

Che 2 palle

Idem

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79416 messaggi

Questo è quello che ho sentito... Ora pare stiano ritrattando. Speriamo...

ora su sky dicono 11 feriti, nessun codice rosso, ma due gialli e monitorati

senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

nessun calo fisico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

doveva pur capitare una volta.

Personalmente ho visto un ottima Juve dal centrocampo in su. E sopratutto un Pirlo di un livello molto molto buono. Sono contento sotto questo aspetto. Abbiamo avuto una caterva di occasioni. Oggi abbiamo patito sfortuna (due pali), vena così così della nostra difesa (ma quant'è forte Evra ??? ogni volta che non c'è traballiamo), in quella zona un Licht impresentabile da qualche giornata, un Ogbonna con grandi doti ma non pulito nell'esecuzione del ruolo come lo si chiede ad un difensore con la maglia bianconera.

Complimenti a loro, al Quaglia a cui voglio un gran bene, personlamente prendo e vado a casa. Ci rifaremo la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sono assolutamente d'accordo con la disanima della partita di Allegri, su MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...