Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 si chiedi ischusi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 756 Joined: 29-Oct-2007 3276 messaggi Inviato April 24, 2015 (modificato) Come sta Cristiano Ronaldo? Devo adeguare il mio tormentone mattutino : Come sta Geroge RR Martin? Come sta CR7??? Modificato April 24, 2015 da Capitano Ricard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25346 messaggi Inviato April 24, 2015 Possiamo giocarcela, ma bisogna giocare senza paura, non come contro il Monaco, altrimenti siamo già fuori. Non sono imbattibili, tutt'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 24, 2015 :haha: :haha: ma quanto è co*****e questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 24, 2015 bisognerà partire FORTISSIMO se vogliamo avere qualche speranza... bisogna mettere tevez e morata in formissima e se l'andata va bene parcheggiare il bus al ritorno smettessero con l impepata di cozze avariate già sarebbe un buon passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato April 24, 2015 ot è inutile....solo noi toscani coniughiamo bene i verbi se ci fai caso nessuno sul forum becca un congiuntivo..mi da una noia tremnda Mettiti in coda spocchioso toscanaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 24, 2015 ma quanto è C******E questo? è riuscito persino a prenderle da gasparri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 24, 2015 ot è inutile....solo noi toscani coniughiamo bene i verbi se ci fai caso nessuno sul forum becca un congiuntivo..mi da una noia tremnda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 mah secondo me è un male comune.. teoricamente noi saremmo leggermente avvantaggiati per la consecutio temporum.. ma anche qui ormai non va più di moda.. evvabbè ma così fai fare un figuraccia alla lobby toscana del forum...dovevi dire di si!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 24, 2015 UN MAIALE NON PUÒ ALLENARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 24, 2015 ti devo chiedere ishcusi quindi??? No ma puoi offrirmi una fetta di pane sciocco abbrustolita con olio sale e origano @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 24, 2015 Leggeri come galeazzi con dentro la peperonata che brutta scena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9503 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato April 24, 2015 Dico che possiamo sperare che l'ambiente non trasmetti pressione positiva al Real Madrid, l'interpretazione del mio post dovrebbe essere scontata e invece c'è sempre modo per sorprendermi Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk eddaaaiiiii ferox, relax! che ho messo pure le faccine, la prossima volta dovrò mettere pure la spiegazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 24, 2015 come in chiaro?? senza abbonamento sky?? Entrambe su canale 5,solo che quella del martedi è anche su sky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 24, 2015 immagino che tu abbia ragione, qualcosa fuori posto ce l'ho di sicuro! nn credo che sia la lettura del doppio confronto con una di queste squadre eppure spero di sbagliarmi. siamo molto bravi a giocare al nostro ritmo. forse più equilibrati di queste squadre nonostante nn abbiamo giocatori del loro livello. dortmund spiega tutto. ma chi ci permetterà di giocare al nostro ritmo? 2 anni fa abbiamo giocato la partita di glasgow più o meno come quella di montecarlo. poi sono arrivati i tedeschi e nn l'abbiamo mai vista. nn abbiamo un tipo di calcio in grado di affrontare queste squadre. Senza voler parlare degli onesti, che mi dà anche un po' noia, ma quella squadra, nonostante il pulmann davanti alla porta, aveva la capacità di girare la palla quel tanto per ripartire. li avete visti i nostri quando sono pressati? cmq, molto meglio il real delle altre e vedremo come andrà. E' chiaro che farò il mio ruolo credendoci perchè le partite si guardano così, soprattutto allo stadio. però, diciamo che godo solo per il fatto di poterne parlare va... Ancora con due anni fa. La capacità di girare la palla dipende dalla qualità tecnica degli interpreti e con Evra-Tevez-Morata abbiamo fatto un netto salto in avanti rispetto ad allora, senza contare che ripeto, il Bayern Monaco è molto più tosto da affrontare del Real perché fisicamente corrono di più (da sempre). Inoltre il Real l'abbiamo affrontato l'anno scorso e furono due partite equilibrate (2-1 e 2-2), all'andata vinsero con un rigore generoso e un'espulsione inesistente comminata a Chiellini. Certo che sono più forti, hanno Cristiano Ronaldo e Bale che da soli valgono come quasi tutta la nostra squadra, ma non partiamo battuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 24, 2015 è riuscito persino a prenderle da gasparri il che è tutto dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 No ma puoi offrirmi una fetta di pane sciocco abbrustolita con olio sale e origano @@ e anche na strusciatina d aglio...un popoino proprio eh @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato April 24, 2015 voglio solo vedere gente spremuta fino all'ultimo respiro, per non avere rimpianti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 24, 2015 oh p***o giuda, me lo sentivo che sarebbe uscito il real devo imparare a scommettere su ste sensazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 24, 2015 non funziona cosi Come no? Non cambi prima della qualificazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 24, 2015 cmq ora finalmente qualcuno di noi avrà la giusta rivincita dopo anni di angherie e vessazioni. tutto quel lavoro anni fa con amauri y Iaquinta por aguero que me parece un buen acuerdo iscrivetevi anche voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 24, 2015 più che Allegri secondo me sono le singole squadre, il milan beccava spesso il barcellona anche senza allegri, così come a noi capita spesso il real madrid... Ah ok, allora niente finale ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato April 24, 2015 ot è inutile....solo noi toscani coniughiamo bene i verbi se ci fai caso nessuno sul forum becca un congiuntivo..mi da una noia tremnda Ehm, "dà", con l'accento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 24, 2015 Scusate Sono commosso. Mi tornano in mente le scene di luglio 2006, e poi di Zaccone, serie B, pena congrua, la prima di campionato a Rimini... E ora stiamo parlando di una semifinale di Champions League con un Real stellare, e di una piccola percentuale di possibilità di arrivare in finale... Scusate... vado di là perchè ho i lucciconi agli occhi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti