juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 24, 2015 BUTRAGUENO: "Juve squadra leggendaria, straordinariamente competitiva" 24.04.2015 12:31 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 40 volte Emilio Butragueno, responsabile delle Relazioni Istituzionali per il club merengue, ha parlato durante il sorteggio: "E' la semifinale della competizione più prestigiosa al mondo, contro una squadra leggendaria, ed è un'ottima notizia per il calcio il ritorno della Juventus a questo livello. Sarà una semifinale molto equilibrata. L'ha già dimostrato l'anno scorso, è una squadra straordinariamente competitiva. Noi speriamo di recuperare qualcuno degli infortunati per poterli affrontare nel miglior modo possibile" ha una leggera faccia da orgasmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 24, 2015 dici che possiamo fare una petizione per far giocare i tifosi al posto di CR7? Dico che possiamo sperare che l'ambiente non trasmetti pressione positiva al Real Madrid, l'interpretazione del mio post dovrebbe essere scontata e invece c'è sempre modo per sorprendermiInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato April 24, 2015 bisognerà partire FORTISSIMO se vogliamo avere qualche speranza... bisogna mettere tevez e morata in formissima e se l'andata va bene parcheggiare il bus al ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 Claudio Garioni @gario79 13 min13 minuti fa @LUCIANOMOGGI a @TopCalcio24 "La #Juventus venderà cara la pelle, ma con il #RealMadrid soccomberà" #Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 24, 2015 (modificato) proprio come 12 anni fa... "C'è una stella in cielo che indica il cammino... forza Juve, vincere è il tuo destino..." Voglio rivedere questo striscione allo Stadium Modificato April 24, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato April 24, 2015 Ottimo il Real, è quella più alla nostra portata. Dobbiamo vendicare l'anno scorso per l'arbitraggio dell'andata e i marchiani errori di Chiello a Madrid e Martin a Torino. I sorteggi quest'anno tra coppa italia e champions sono andati da Dio...sfido chiunque a poter trovare combinazioni più buone, è proprio vero che quando deve andare bene tutto gira al meglio: a questo punto un pò me la sogno... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 689 Joined: 28-Jan-2007 3580 messaggi Inviato April 24, 2015 Claudio Garioni @gario79 13 min13 minuti fa @LUCIANOMOGGI a @TopCalcio24 "La #Juventus venderà cara la pelle, ma con il #RealMadrid soccomberà" #Champions L'ho sentito in diretta l'intervento..Ma credo l'abbia detto con moolta scaramanzia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 24, 2015 Palla dentro la mette fuori CHIELLINI!!! CHIELLINI!!! Scivola CHIELLINI!!! MANI!!! Rigore!!! ...Rigore per la Juve! Platini lo comanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato April 24, 2015 Andata in casa sarà vitale non prendere goal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 24, 2015 ot è inutile....solo noi toscani coniughiamo bene i verbi se ci fai caso nessuno sul forum becca un congiuntivo..mi da una noia tremnda Ma vai a càgàre, io sono emiliano e la mia lingua la so parlare, gàzò sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6383 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque, lo ripeto, Allegri ha l'abbonamento col Barcellona e NON PUO' saltare neanche un anno. Dobbiamo porre rimedio a questa mancanza del Mister più che Allegri secondo me sono le singole squadre, il milan beccava spesso il barcellona anche senza allegri, così come a noi capita spesso il real madrid... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 24, 2015 Come sta Cristiano Ronaldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 24, 2015 ot è inutile....solo noi toscani coniughiamo bene i verbi se ci fai caso nessuno sul forum becca un congiuntivo..mi da una noia tremnda Io avrebbi scrittuto lo stesso comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 Ma vai a càgàre, io sono emiliano e la mia lingua la so parlare, gàzò sefz ti devo chiedere ishcusi quindi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato April 24, 2015 su liveonsat ora c'è sia andata che ritorno su canale 5...iscusi noel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato April 24, 2015 Sky nemmeno ha pronunciato Juve-Real in Esclusiva(anche loro non scherzano nel rompere le palle su questo) su sky,state tranquilli che entrambe si vedono in chiaro. come in chiaro?? senza abbonamento sky?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 24, 2015 Hai qualcosa fuori posto nel tuo ragionamento. Due anni fa giocavamo contro il Bayern Monaco, usando il 3-5-2 e schierando Peluso - Matri - Quagliarella. Da allora la squadra ha acquisito giocatori più forti (Evra-Tevez-Morata) e molta più autostima e fiducia. Inoltre giocheremo contro il Real Madrid che non è in grande forma, ha qualche infortunato e non va certamente allo stesso ritmo del Bayern Monaco. Per carità, probabilmente perderemo lo stesso ma pensare che "non sarà una partita di calcio" è ridicolo sotto tutti i punti di vista. immagino che tu abbia ragione, qualcosa fuori posto ce l'ho di sicuro! nn credo che sia la lettura del doppio confronto con una di queste squadre eppure spero di sbagliarmi. siamo molto bravi a giocare al nostro ritmo. forse più equilibrati di queste squadre nonostante nn abbiamo giocatori del loro livello. dortmund spiega tutto. ma chi ci permetterà di giocare al nostro ritmo? 2 anni fa abbiamo giocato la partita di glasgow più o meno come quella di montecarlo. poi sono arrivati i tedeschi e nn l'abbiamo mai vista. nn abbiamo un tipo di calcio in grado di affrontare queste squadre. Senza voler parlare degli onesti, che mi dà anche un po' noia, ma quella squadra, nonostante il pulmann davanti alla porta, aveva la capacità di girare la palla quel tanto per ripartire. li avete visti i nostri quando sono pressati? cmq, molto meglio il real delle altre e vedremo come andrà. E' chiaro che farò il mio ruolo credendoci perchè le partite si guardano così, soprattutto allo stadio. però, diciamo che godo solo per il fatto di poterne parlare va... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 24, 2015 Dico che possiamo sperare che l'ambiente non trasmetti pressione positiva al Real Madrid, l'interpretazione del mio post dovrebbe essere scontata e invece c'è sempre modo per sorprendermi Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk fosse perchè è scontata solo per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 24, 2015 ti devo chiedere ishcusi quindi??? si chiedi ischusi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato April 24, 2015 :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 24, 2015 Inizia a mettere Messi o Ribery come avatar non funziona cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 24, 2015 non possiamo noleggiare uno stadio da 100 mila persone per l'occasione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 24, 2015 Andata in casa sarà vitale non prendere goal. Forse è meglio se gioca Buffon allora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 24, 2015 ot è inutile....solo noi toscani coniughiamo bene i verbi se ci fai caso nessuno sul forum becca un congiuntivo..mi da una noia tremnda mah secondo me è un male comune.. teoricamente noi saremmo leggermente avvantaggiati per la consecutio temporum.. ma anche qui ormai non va più di moda.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 24, 2015 quindi tevez espulso per doppia ammonizione nella gara di ritorno sul 5-0 per noi, me lo confermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti