gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 23, 2015 Si Hopper lo so. Ormai navigano non so in quali acque ristagnate. Ma sai, un pò a me brucia se i nostri non dovessero vincerla quella partita. Ci può stare il pareggio anche, per me. Ma ricordi ancora che combinarono per il solito gol del Top Player Icardi che segnò il pareggio/vittoria per loro, a Torino poi no?... Perchè abbiamo visto già che partite di M***A sono capaci di fare (vedi il Derby)...Ma quando si tratta di Juve vedi che resuscitano tutti e ti infilano la peretta...vedi pure il Milan che combinò a Torino al ritorno qualche settimana fa... ragazzi .... il campionato è per noi è chiuso , dai chissenefrega dell'inter , abbiamo poche probabilità di passare le semifinali , e giocarsele per troppo dispendio per giunta con quei minorati sarebbe da dementi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato April 23, 2015 Con il Real abbiamo il 30% Con il Barça il 10% Con il Bayern 0% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 23, 2015 Sia Chiellini che Buffon hanno praticamente ammesso, in tempi recenti, che il bayern due anni fa li ha letteralmente traumatizzati. Io credo veramente che contro i crucchi le possibilità rasentino lo zero Evitare come i calzini con i sandali grazie Più la violenza psicologica reiterata del misder gonde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 Secondo me state esagerando con il bay È che il tifoso è msiete umorale,diCiamo che dopo l andata col porto voldvate tutti loro, ora siete terrorizzati dai 6 gol Non abbiamo la difesa del porto. E l anno scorso il real gliene fece 5 in casa Nom credo proprio che ronaldo bale e gli altri, siano tanto piu facili eh Barcellona idem Abbiamo il 20% di chance chiunque esca, non fatevi impressionarr dai 6 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato April 23, 2015 Con il Real abbiamo il 30% Con il Barça il 10% Con il Bayern 0% e quindi indovina chi ci tocca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato April 23, 2015 Le mie probabilità sono: Contro il real passiamo al 20% Contro al barcellona al 15% Contro i tedeschi 1% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 Più la violenza psicologica reiterata del misder gonde Ecco GONDE ha fatto danni ENORMI nelLA TESTA dei calciatori Si vede ancora oggi la paura che hanno grazoe a lui Pare che sentono odore si morte quando ascoltano la canzone del?a Champions perche lui glo ha messl dentro una paura esagerata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 23, 2015 real sono tutte fortissime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 Ripeto, vi state facendo impressionarr troppo dai 6 gol Per me ce la giochiamo piu coi tedeschi che con le altre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 23, 2015 barzagli-bonucci-chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 23, 2015 Ripeto, vi state facendo impressionarr troppo dai 6 gol Per me ce la giochiamo piu coi tedeschi che con le altre. mica tanto ma tanto ormai chi capita capita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato April 23, 2015 sono tutte fortissime mica ho scritto che sono seghe però con il real abbiamo più possibilità che con gli altri. restano loro i favoriti, ma ce la giochiamo di più che con barcellona e bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato April 23, 2015 Secondo me state esagerando con il bay È che il tifoso è msiete umorale,diCiamo che dopo l andata col porto voldvate tutti loro, ora siete terrorizzati dai 6 gol Non abbiamo la difesa del porto. E l anno scorso il real gliene fece 5 in casa Nom credo proprio che ronaldo bale e gli altri, siano tanto piu facili eh Barcellona idem Abbiamo il 20% di chance chiunque esca, non fatevi impressionarr dai 6 gol Dopo l'andata col porto io pregavo pure visnù che uscisseroIl problema col baya è che se sono in serata tranquilla (non in forma smagliante, semplicemente in una serata normale) ne fanno uguale o maggiore di quattro L'hanno fatto una volta e via quest anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 23, 2015 mica ho scritto che sono seghe però con il real abbiamo più possibilità che con gli altri. restano loro i favoriti, ma ce la giochiamo di più che con barcellona e bayern su che elementi hopper? ricordi lo scorso anno quando ronaldo puntava e saltava i nostri come birilli? credo che quelle 3 squadre sono più forti delle altre per i singoli li davanti, ma come ho detto ormai chi capita capita.. cioè anche se becchi ora il real (e per miracolo si passa) poi in finale si becca o bayern o barca, sarà durissima comunque.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 23, 2015 Possiamo usare Chiellini pieno di salsa bbq per Suarez cosi lo cacciano e giochiamo in superiorità numerica @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 mica ho scritto che sono seghe però con il real abbiamo più possibilità che con gli altri. restano loro i favoriti, ma ce la giochiamo di più che con barcellona e bayern Nom la vedo cosiAssolutamente Il real è forte tanto quanto le altre Sono i campioni in carica 5 gol al bay l anno scorso Per me sono 3 superpotenze alla pari,, le vittorie Champions finali sono 33% real 33% bay 33% barca 1% fc juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 Possiamo usare Chiellini pieno di salsa bbq per Suarez cosi lo cacciano e giochiamo in superiorità numerica @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato April 23, 2015 (modificato) Marca... sondaggione clamoroso Sorpresona! Modificato April 23, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato April 23, 2015 su che elementi hopper? ricordi lo scorso anno quando ronaldo puntava e saltava i nostri come birilli? credo che quelle 3 squadre sono più forti delle altre per i singoli li davanti, ma come ho detto ormai chi capita capita.. cioè anche se becchi ora il real (e per miracolo si passa) poi in finale si becca o bayern o barca, sarà durissima comunque.. perchè quest'anno in difesa giochiamo meglio dell'anno scorso, perchè in generale giochiamo meglio dell'anno scorso, perchè loro hanno qualcuno con la bua, perchè allegri non perde la testa in europa facilmente come conte resta il fatto che restano ampiamente favoriti loro, mica dico il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato April 23, 2015 (modificato) Nom la vedo cosi Assolutamente Il real è forte tanto quanto le altre Sono i campioni in carica 5 gol al bay l anno scorso Per me sono 3 superpotenze alla pari,, le vittorie Champions finali sono 33% real 33% bay 33% barca 1% fc juventus Ma infatti, giochiamocela senza pensieri. Il calcio è bello anche perchè sa esser imprevedivile; l'anno scorso il Real ne infila 4 in casa dei crucchi per poi trovarsi sotto con l'atletico a due minuti dalla fine di tutto. E' un'utopia pensare di vincere, ma sognare non costa nulla. L'importante è che i giocatori giochino con la mente libera, consapevoli di non aver nulla da perdere, non voglio vedere paure, gambe molli o insicurezza, sarebbe un peccato, Modificato April 23, 2015 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 23, 2015 Io un altra finale non voglio perderla. Quindi ben venga il Bayern alle semifinali, perché se lo eliminiamo ci portiamo la coppa a casaSe devo incontrare il Bayern preferisco in partita seccaInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 23, 2015 perchè quest'anno in difesa giochiamo meglio dell'anno scorso, perchè in generale giochiamo meglio dell'anno scorso, perchè loro hanno qualcuno con la bua, perchè allegri non perde la testa in europa facilmente come conte resta il fatto che restano ampiamente favoriti loro, mica dico il contrario neanche io dico che tu dici il contrario comunque ora l'importante è recuperare tutti in buona condizione e chiudere subito la pratica scudetto per far riposare la rosa titolare in campionato facendo la giusta rotazione.. cosi nelle partite prima dell'andata e del ritorno mandiamo i pulcini in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato April 23, 2015 il bayern è un rullo, fin qua ci siamo. in partita secca l'hanno skulata col dortmund in finale l'altr'anno, ma in partita doppia sono kazzi il barcellona ti gira e ti rigira e ha 3 punte ciascuna delle quali ti può sventrare da sola se è in serata il real soffre maledettamente le squadre che giocano a ingarbugliargli il gioco tipo l'atletico. cr7 è un marziano ma bale non trova mail la posizione migliore quest'anno, benzema è una sega se impostiamo la gara a "incasinare la vita altrui" quelli con cui abbiamo più possibilità (rimanendo essi favoriti) è il real imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 Ma infatti, giochiamocela senza pensieri. Il calcio è bello anche perchè sa esser imprevedivile; l'anno scorso il Real ne infila 4 in casa dei crucchi per poi trovarsi sotto con l'atletico a due minuti dalla fine di tutto. E' un'utopia pensare di vincere, ma sognare non costa nulla. L'importante è che i giocatori giochino con la mente libera, consapevoli di non aver nulla da perdere, non voglio vedere paure, gambe molli o insicurezza, sarebbe un peccato, Esatto! Se giochiamo con la mente come il monaco siaml gia fuoriSpero che era davverl perche favoriti,senno manco presentiamoci Ricordo il galatasaray un anno usci col real, ma sfioro una rimonta incredibile... tipo vinceva 3a1 a un certo punto Uscire cosi mi inorgoglirebbe molto. Poi i miracoli nello sport possono accadere, magari allegri è il nuovo cul matteo, ops di matteo, ma è quasi impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 23, 2015 nell'edizione della CHAMPIONS LEAGUE nessuna squadra ha mai vinto 2 coppe di fila, alcune squadre hanno fatto finali e semifinali di fila (tra cui noi con lippi) ma la coppa non è stata mai bissata in 2 anni. Il Real forse forse un pò per statistica un pò perchè non è che stanno cosi bene, abbiamo un minimo di speranza REALE (non Real eh ) di passare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti