gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 1, 2015 sono l'unico a pensare che in questo momento nel sorteggio di peggio non potevamo beccare ...? il bayern ha tanti infortunati , il barca ha un'attacco mostruoso , ma i ritmi di gioco , secondo me sono più accessibili per noi , ..... il real con le ripartenze a 200 all'ora , credo sia la più grossa spina nel fianco per i nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52037 messaggi Inviato May 1, 2015 sono l'unico a pensare che in questo momento nel sorteggio di peggio non potevamo beccare ...? il bayern ha tanti infortunati , il barca ha un'attacco mostruoso , ma i ritmi di gioco , secondo me sono più accessibili per noi , ..... il real con le ripartenze a 200 all'ora , credo sia la più grossa spina nel fianco per i nostri grandissimo rispetto per il real,stiamo parlando dell'eccellenza europea in queste semifinali, ma è il miglior sorteggio che a questi sommi livelli potevamo aspettarci... il bayern anche senza qualche infortunato è davvero mostruoso il barça ha il tridente che solo a nominarli viene la sindrome di mamozio e cosa che non si valuta : sono i profeti del pressing alto che per noi è letale il real è alieno ma in mia modesta opinione è quella che ci concede piu possibilità(non che siano moltissime) ma si puo provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 1, 2015 sono l'unico a pensare che in questo momento nel sorteggio di peggio non potevamo beccare ...? il bayern ha tanti infortunati , il barca ha un'attacco mostruoso , ma i ritmi di gioco , secondo me sono più accessibili per noi , ..... il real con le ripartenze a 200 all'ora , credo sia la più grossa spina nel fianco per i nostri Secondo me sono l'unica squadra con cui riusciamo a giocare, perché le altre due fanno un possesso palla proibitivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 06-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 1, 2015 Ragazzi first of all sportivitá... Spero ke il siviglia li uccida tutti.. per me dopo il duemilasei la sportività nel calcio non esiste più tutto quello che può favorire ed aiutare la juve a vincere è benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 1, 2015 Maronnn basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato May 1, 2015 Ormai certa la difesa a 4 senza Barzagli e Pirlo titolare moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato May 1, 2015 Ormai certa la difesa a 4 senza Barzagli e Pirlo titolare moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 448 Joined: 05-Dec-2009 3799 messaggi Inviato May 1, 2015 Basta evitare gli errori dello scorso anno, tipo Caceres che lancia CR7 in porta... e con un pizzico di fortuna ce la potremmo fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13228 Joined: 14-Mar-2007 23169 messaggi Inviato May 1, 2015 ho sognato rientro di pogba forzato dal primo minuto. infortunio e 5 mesi di stop. non ricordo come sia finita la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 1, 2015 per me dopo il duemilasei la sportività nel calcio non esiste più tutto quello che può favorire ed aiutare la juve a vincere è benvenuto Onestamente limiterei il tutto ai confini nazionali. All'estero hanno sicuramente più rispetto per la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 1, 2015 oggi ho letto che bale è recuperato in pieno e martedì , sarà a torino in campo regolarmente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato May 1, 2015 oggi ho letto che bale è recuperato in pieno e martedì , sarà a torino in campo regolarmente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato May 1, 2015 sono l'unico a pensare che in questo momento nel sorteggio di peggio non potevamo beccare ...? il bayern ha tanti infortunati , il barca ha un'attacco mostruoso , ma i ritmi di gioco , secondo me sono più accessibili per noi , ..... il real con le ripartenze a 200 all'ora , credo sia la più grossa spina nel fianco per i nostri no lo penso pure io...paradossalmente credo anzi che tra le 3 i tedeschi potessero esser i più abbordabili perché senza Robben a mio avviso perdono tantissimo..il forum invece li temeva,impressionati dalla rimonta col Porto,partita dove per me i demeriti dei portoghesi superano i meriti dei tedeschi.. come economia secondo me l'assenza di Robben equivale a giocare contro il Real senza Ronaldo o il Barça senza Messi...pur avendo altri campioni Robben e quei due sono quelli che spostano maggiormente gli equilibri... affronteremo un Real praticamente al completo,probabilmente schiereremo Chiellini in difesa e io la vedo malissimo,sia perchè lui e Bonucci gli 1 vs 1 con giocatori di classe li perdono sistematicamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5094 Joined: 04-May-2006 10037 messaggi Inviato May 1, 2015 Rivedevo le immagini della finale di CL con il real......ma quanti gol si mangio' Inzaghi quella sera......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 1, 2015 Ormai certa la difesa a 4 senza Barzagli e Pirlo titolare moriremo tutti Dubito che ci sia qualcosa di certo, con un'altra partita in mezzo da giocare poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 1, 2015 ho sognato rientro di pogba forzato dal primo minuto. infortunio e 5 mesi di stop. non ricordo come sia finita la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52037 messaggi Inviato May 1, 2015 Se Barzagli stabene,è un delitto lasciarlo fuori...tutta la vita panca per giorgio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52037 messaggi Inviato May 1, 2015 Se Barzagli stabene,è un delitto lasciarlo fuori...tutta la vita panca per giorgio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato May 1, 2015 Rivedevo le immagini della finale di CL con il real......ma quanti gol si mangio' Inzaghi quella sera......... Li teneva per i meravigliosi.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato May 1, 2015 Rivedevo le immagini della finale di CL con il real......ma quanti gol si mangio' Inzaghi quella sera......... un colpo al cuore...col Bilan la decise di chiappa una finale,con noi ha sbagliato tutto il possibile,odioso qazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 1, 2015 http://gfycat.com/AptLegitimateIcelandicsheepdog Cristiana Ma che *****accia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 830 Joined: 30-Nov-2008 2803 messaggi Inviato May 1, 2015 Ma che *****accia fossi stato l'allenatore l'avrei tolto seduta stante. immagina se l'avesse fatto un balotelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 06-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 1, 2015 Onestamente limiterei il tutto ai confini nazionali. All'estero hanno sicuramente più rispetto per la Juve. non ci scommetterei.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1036 messaggi Inviato May 1, 2015 Stanotte ho sognato come finiva la partita di andata. Ma per scaramanzia non vi dico il risultato. Poi cosa strana si giocava a Madrid ma sono certo che fosse l'andata. Qualcuno che interpreta i sogni qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 1, 2015 Stanotte ho sognato come finiva la partita di andata. Ma per scaramanzia non vi dico il risultato. Poi cosa strana si giocava a Madrid ma sono certo che fosse l'andata. Qualcuno che interpreta i sogni qua? Si Magna più leggero la sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti