Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 24, 2015 Copincollaci qualcosa di magico @@ Breaking news c'è un mio amico che si finge juventino (in realtà tifa per un'altra squadra) che ha migliaia di messaggi su s****tibianconeri.com solo per percularli mi stava raccontando prima che sono talmente gasati da pensare di giocarsela 50 e 50 col real che poi sono veramente decerebrati visto che se non sbaglio il mio amico è anche mod del forum lol FUORI I NOMI!!!! cambia font Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 24, 2015 c'è un mio amico che si finge juventino (in realtà tifa per un'altra squadra) che ha migliaia di messaggi su s****tibianconeri.com solo per percularli mi stava raccontando prima che sono talmente gasati da pensare di giocarsela 50 e 50 col real che poi sono veramente decerebrati visto che se non sbaglio il mio amico è anche mod del forum lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato April 24, 2015 C'ha lo smalto nei piedi (cit.) I forumisti sardi sanno a cosa mi riferisco (Is callonarasa) "palle ne stai toccando?ti stanno pagando?quando ti stanno dando?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8782 Joined: 01-Jan-2009 60864 messaggi Inviato April 24, 2015 Bene bene, gli spagnoli sfottono come i tedeschi prima di ogni sfida contro l'Italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato April 24, 2015 "palle ne stai toccando?ti stanno pagando?quando ti stanno dando?" "lo sconcheddavo fino a ieri" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8782 Joined: 01-Jan-2009 60864 messaggi Inviato April 24, 2015 (modificato) Tutto un altro stile Modificato April 24, 2015 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato April 24, 2015 Vabbè,appendiamo ste foto da recchioni negli spogliatoi e li distruggiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato April 24, 2015 L'occasione per vendicarci del 2003 quando Carletto ebbe la meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45743 Joined: 27-May-2011 131605 messaggi Inviato April 24, 2015 Batosta forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato April 24, 2015 Il Real ha vinto 10 champions: in 9 di quelle occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Il Barcellona ha vinto 4 champions: ad eccezione della prima (giocata con una formula che non prevedeva quarti e semifinali) in 2 di quelle 3 occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Il Bayern ha vinto 5 champions: in 4 di quelle occasioni giocò la semifinale d'andata in trasferta La Juventus ha vinto 2 champions: in entrambe le occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato April 24, 2015 Il Real ha vinto 10 champions: in 9 di quelle occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Il Barcellona ha vinto 4 champions: ad eccezione della prima (giocata con una formula che non prevedeva quarti e semifinali) in 2 di quelle 3 occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Il Bayern ha vinto 5 champions: in 4 di quelle occasioni giocò la semifinale d'andata in trasferta La Juventus ha vinto 2 champions: in entrambe le occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Quindi solo noi abbiamo il 100%... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4959 Joined: 01-Jun-2005 43822 messaggi Inviato April 24, 2015 Il Real ha vinto 10 champions: in 9 di quelle occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Il Barcellona ha vinto 4 champions: ad eccezione della prima (giocata con una formula che non prevedeva quarti e semifinali) in 2 di quelle 3 occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Il Bayern ha vinto 5 champions: in 4 di quelle occasioni giocò la semifinale d'andata in trasferta La Juventus ha vinto 2 champions: in entrambe le occasioni giocò la semifinale d'andata in casa e c'è gente che schifava l'andata in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato April 24, 2015 passiamo noi in questa champions c'è andato tutto bene ci vedo un disegno divino è il nostro anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4959 Joined: 01-Jun-2005 43822 messaggi Inviato April 24, 2015 chiello non deve giocare. conosciamo lui con le sue sbracciate e conosciamo ronaldo con le sue sceneggiate. si rischia di mandare a puttane tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato April 24, 2015 ho appena visto il periodo 2-13 maggio di entrambe le squadre..considerando che il real non vince il campionato dai tempi di mourinho e che il confronto,almeno per quanto concerne la liga,sta stritolando Ancelotti,credo non sia cosi scontato che il Real sprema i suoi piu dei nostri in quella settimana Per la precisione hanno Siviglia,Juve,Valencia,Juve...con il siviglia fuoricasa(5° nella liga) e col valencia,in casa,(4°) che si sta giocando l'accesso diretto alla CL con l'atletico Madrid.Inoltre in quelle stesse partite il Barca ha 2 scontri facili con la sociedad e il cordoba,quindi il Real non puo sbagliare se nutre speranze nel titolo e dovrebbe visto che lo separano dal Barca appena 2 punti e i blaugrana alla penultima hanno L'atletico. Noi avremmo la trasferta a Genova con la Samp e la casalinga con il Cagliari gia retrocesso di Giulini,con lo Scudo in tasca e 15 PUNTI sulla seconda Insomma Allegri e staff tecnico e medico dovrebbero curare la preparazione ora al massimo delle loro possibilità,ma sono sicuro che hanno cominciato da mercoledi pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato April 24, 2015 ho appena visto il periodo 2-13 maggio di entrambe le squadre..considerando che il real non vince il campionato dai tempi di mourinho e che il confronto,almeno per quanto concerne la liga,sta stritolando Ancelotti,credo non sia cosi scontato che il Real sprema i suoi piu dei nostri in quella settimana Per la precisione hanno Siviglia,Juve,Valencia,Juve...con il siviglia fuoricasa(5° nella liga) e col valencia,in casa,(4°) che si sta giocando l'accesso diretto alla CL con l'atletico Madrid.Inoltre in quelle stesse partite il Barca ha 2 scontri facili con la sociedad e il cordoba,quindi il Real non puo sbagliare se nutre speranze nel titolo e dovrebbe visto che lo separano dal Barca appena 2 punti e i blaugrana alla penultima hanno L'atletico. Noi avremmo la trasferta a Genova con la Samp e la casalinga con il Cagliari gia retrocesso di Giulini,con lo Scudo in tasca e 15 PUNTI sulla seconda Insomma Allegri e staff tecnico e medico dovrebbero curare la preparazione ora al massimo delle loro possibilità,ma sono sicuro che hanno cominciato da mercoledi pomeriggio al Real, secondo me, non gli frega più nulla del campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato April 24, 2015 che checca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque mi rode il c**o giocare di nuovo il ritorno in trasferta, porca tr**a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato April 24, 2015 al Real, secondo me, non gli frega più nulla del campionato Non credo,anche perchè perdere 2 campionati consecutivi con le avversarie piu odiate della loro storia e per pochi punti è troppo per l'ambiente madrileno.Poi lo scorso anno il vantaggio dell'atletico si materializzo a poche giornate dalla fine dato che il Madrid perse col celta vigo alla penultima e paraggio 2-2 col valencia alla terzultima.Insomma Ancelotti perse il campionato nelle ultime 3 giornate,quest anno non sara la stessa cosa,conosco bene l'ambiente madrileno,sono per metà spagnolo(mio padre è un madridista sfegatato ) e guardo molto la liga.IL madrid non puo finire una stagione senza vincere nulla,non puo permetterselo,il campionato ora resta una priorita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4959 Joined: 01-Jun-2005 43822 messaggi Inviato April 24, 2015 al Real, secondo me, non gli frega più nulla del campionato bisogna sperare che il barca perda qualche punto per strada in queste partite prima e tra la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 24, 2015 Bhe Real... Quanto mi piacerebbe vincere con taaante polemiche con ste *****e... Ricordo ancora un anno fa... Vorrei un rigore fischiato a centrocampo e un gol di mano di chiellini. Puta mandril Io ricordo - oltre al goal in fuorigioco nella finale del 1998 , una rete a Madrid inspiegabilmente annullata a Brio e decisiva ai fini del passaggio del turno . Era la Juve di Marchesi . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato April 24, 2015 comunque i mi topic dei sorteggi portano discreto c**o... prima borussia, poi monaco, poi real (considerando barça e bayern forse la meno meglio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 24, 2015 Ragazzi su fognafans c'è il delirioo ahahahahhah Perchè di solito sono normali? Chiedo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato April 24, 2015 Ragazzi su fognafans c'è il delirioo ahahahahhah cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 24, 2015 cioè forse qua non ci rendiamo conto che se passimo noi, Florentino "Moggi" Perez fa fuori Ancelotti... el sistemas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti