Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato May 3, 2015 bisogna crederci, siamo forti. Probabilmente loro lo sono di più, ma non partiamo battuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 3, 2015 bisogna crederci, siamo forti. Probabilmente loro lo sono di più, ma non partiamo battuti. io penso che fisicamente stiamo meglio noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato May 3, 2015 Se ci chiudiamo ne prendiamo quattro, se li attacchiamo ne prendiamo 10... Ma quando mai la juve ha preso non 10 ma 3 gol??? Saranno gare tirate e vincerà il più forte e il più bravo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 3, 2015 qualcosa il real dietro concede, dovremo essere bravi noi ad approfittarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 3, 2015 prendere come esempio conte per quello che ha fatto in Europa mi pare un tantino fuoriluogo. Non esiste un modulo Europeo con cui giocare, altrimenti si vincerebbe ogni anno la Champions. Io ho sempre sostenuto che se la squadra è in forma con quel modulo SIAMO FORTISSIMI. Non prendete ad esempio la partita col Monaco perchè c'era gente che stava male seriamente. beh, è vero con Conte l'anno scorso facemmo male in Europa, però guarda caso la partita di ritorno allo Stadium fu la migliore partita della nostra stagione (anche al Bernabeu comunque giocammo discretamente con la difesa a 4, pur uscendo sconfitti) Imho, se ci schiacciamo troppo (e col 352 ci sono ottime probabilità che ciò avvenga) facciamo soltanto il loro gioco ce ne fanno un paio e tanti saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato May 3, 2015 io penso che fisicamente stiamo meglio noi... credo anche di testa, il loro giocatore migliore non mi pare proprio tranquillo. Però ho in mente la Riomma che se la gioca col Bayern con troppa fiducia e viene rovinata Ok noi non siamo la Riomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 3, 2015 qualcosa il real dietro concede, dovremo essere bravi noi ad approfittarne si,ma se ti metti a 3 li fai difendere poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato May 3, 2015 3-5-2 vuol dire rinunciare del tutto a giocare restare dietro e sperare di buscarne il meno possibile per questi il gol lo fanno sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 3, 2015 Il 3-5-2 contro il tridente del Real è un suicidio tattico...Andiamo di 4-3-1-2 con pereyra tevez e morata a far male in ripartenza. E' fondamentale difendere compatti e pressare aggressivamente stile atletico madrid (non a caso il real ha sempre fatto fatica contro di loro) e concedere poche iniziative ai loro fenomeni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato May 3, 2015 Barzagli è imprescindibile, impietoso il confronto con le prestazioni di Chiellini nell'ultimo mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato May 3, 2015 e basta con sti "pochi c***i"...ma cos'hai le mestruazioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 3, 2015 Il 3-5-2 contro il tridente del Real è un suicidio tattico...Andiamo di 4-3-1-2 con pereyra tevez e morata a far male in ripartenza. E' fondamentale difendere compatti e pressare aggressivamente stile atletico madrid (non a caso il real ha sempre fatto fatica contro di loro) e concedere poche iniziative ai loro fenomeni. Perché tu pensi che giocheranno col tridente? Forse a Madrid e dipende dal risultato dell'andata, io credo che ancelotti inizierà col 4-4-2 e noi 3-5-2 poi dipenderà tutto dalle svolgimento della partita, entrambe anno gli uomini per modificare l'assetto della squadra in corso d'opera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 3, 2015 qualcosa il real dietro concede, dovremo essere bravi noi ad approfittarne il Real almeno in questo periodo dietro concede....ieri sera il Siviglia ha avuto spazi enormi e per poco non pareggia....e il Real stava vincendo eh e non è che si son chiusi dietro a far barricate.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 3, 2015 e basta con sti "pochi c***i"... Hiros ha ragione...pochi c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 3, 2015 il Real almeno in questo periodo dietro concede....ieri sera il Siviglia ha avuto spazi enormi e per poco non pareggia....e il Real stava vincendo eh e non è che si son chiusi dietro a far barricate.. Non hanno gli uomini per chiudersi dietro o comunque non l'attitudine a difendere, diversamente da noi.. Al massimo può fare come ieri, inserire illara per infoltire il centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 3, 2015 (modificato) Perché tu pensi che giocheranno col tridente? Forse a Madrid e dipende dal risultato dell'andata, io credo che ancelotti inizierà col 4-4-2 e noi 3-5-2 poi dipenderà tutto dalle svolgimento della partita, entrambe anno gli uomini per modificare l'assetto della squadra in corso d'operaBoh io avevo letto che Ancelotti qualche giorno fa ha dichiarato che Benzema e Bale saranno della partita..indi per cui.. Poi se va di 4-4-2 sarà comunque un modulo offensivo perchè sulle fasce ha Bale e JamesIo dico appunto che se giochiamo col 3-5-2 rischiamo di venire schiacciati in difesa (trasformandoci a 5) come ogni qualvolta ci troviamo a fronteggiare gente di livello europeo sulle fasce. Modificato May 3, 2015 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 3, 2015 Noi giocheremo con: Buffon barza-bonni-chiello licht-vidal-pirlo-marchisio-evra morata-Tevez potrebbe esserci la sorpresa Llorente al limite. Loro: casillas carvajal-pepe-varane-marcelo james-kroos-ramos-isco/bale ronaldo-hernandez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 3, 2015 Perché tu pensi che giocheranno col tridente? Forse a Madrid e dipende dal risultato dell'andata, io credo che ancelotti inizierà col 4-4-2 e noi 3-5-2 poi dipenderà tutto dalle svolgimento della partita, entrambe anno gli uomini per modificare l'assetto della squadra in corso d'opera ma quale 442... sempre un 4231 è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 3, 2015 Boh io avevo letto che Ancelotti qualche giorno fa ha dichiarato che Benzema e Bale saranno della partita..indi per cui.. Poi se va di 4-4-2 sarà comunque un modulo offensivo perchè sulle fasce ha Bale e James Io dico appunto che se giochiamo col 3-5-2 rischiamo di venire schiacciati in difesa (trasformandoci a 5) come ogni qualvolta ci troviamo a fronteggiare gente di livello europeo sulle fasce. Benzema ieri non ha giocato, lo ritengo improbabile, bale è entrato e bene, dipende quanto ha nelle gambe, può essere che faccia turnover tra lui e isco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 3, 2015 ma quale 442... sempre un 4231 è... Isco e James si abbassano in fase difensiva sulle fasce diventa un 4-4-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 3, 2015 Se giochiamo chiusi ci schiacciano Se giochiamo alla pari ci fregano in contropiede Insomma per una volta ammetto xhe non ho idea di xome giocherei Di certo aggressivi e pressing a tutto campo, ma questo prescinde dalla tattica se vuoi avvicibarti a loro.. tuttavia non puoi reggere 90 minuti cosi Quindi boh. Mi fido del mister. Kmq vada a meno di goleade sono gia contento così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 3, 2015 Blaxkholin L anno scorso col bayern hanno giocato chiusi e ripartivano.. risultato 1a5 a monaco Ci sanno giocare chiusi. Eccome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 3, 2015 Isco e James si abbassano in fase difensiva sulle fasce diventa un 4-4-2 si vabbè ma per caratteristiche è un 4231... non hanno l'interdizione per fare un 442 reale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDWIG II 10 Joined: 21-Apr-2007 661 messaggi Inviato May 3, 2015 Mi auguro che si giochi col 4312. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8263 Joined: 24-Dec-2012 37982 messaggi Inviato May 3, 2015 (modificato) Il Real ha giocato col 433, mediana a 3 Ramos Kroos Isco. Contro di noi Ancelotti riporterà Ramos nel suo ruolo, James in mezzo al campo e Bale(rientrato ieri) in attacco. Modificato May 3, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti