SuperMagoAlex 448 Joined: 05-Dec-2009 3801 messaggi Inviato May 2, 2015 Si giocherà sicuramente con la difesa a 4, è da tre partite di fila che lo facciamo dall'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 2, 2015 Maledetto CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 2, 2015 Loro hanno una fase offensiva fortina mi dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato May 2, 2015 Sticazzi di CR7 tripletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 2, 2015 (modificato) isborra 2-3 Modificato May 2, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato May 2, 2015 Testa, cuore e niente cazzate in difesa...e poi sarà quel che sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 2, 2015 dietro pasticciano un bel po... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 2, 2015 Cristiana mi sembra non stia benissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato May 2, 2015 Che fanno i galacticos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 2, 2015 Cristiana mi sembra non stia benissimo... S'è preso una bella taccarata al 90° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 2, 2015 Che fanno i galacticos? 2-3 finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato May 2, 2015 Beh, hanno vinto fuori contro i semifinalisti di europa league...direi che dovremo starci attenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 2, 2015 Beh, hanno vinto fuori contro i semifinalisti di europa league...direi che dovremo starci attenti mah,a me hanno fatto ca**re stasera... logicamente non vuol dir nulla in vista di martedì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 2, 2015 signore e signori ecco a voi la perla della giornata Per la partita Juventus Real madrid erano disponibili solo 10 mila biglietti, il resto la Juventus li ha distribuiti agli amici della famiglia agnelli-elkann e agli amici degli amici.Delle 4 semifinaliste della Champins le altre 3 incassano dallo stadio più di 3 volte di quanto incassa la Juventus, il bayern Monaco prima della cosotruzione dell'allianz arena incassavamo meno della Juventus! Che bella società che abbiamo! Che pensa davvero ai tifosi. Basta vedere lo stadietto che ci hanno propinato con tiranti e barriere davanti le prime fie andando a risparmiare su tutto. E poi si scoprpe che la stessa famiglia che ha messo 0 euro per lo stadio, abbia finanziato per quasi 200 milioni gli stipendifici della giornalaccio rosa, del corsera e delastampa, e per 6 mila miliardi abbia comprato una società di riasicurazione americana. Ma quando libereranno la Juventus? Senza considerare tutta la gentaglia che lavora in società alla Juventus, gente con la puzza soto il naso, raccomandata, assunta per clientelismo, per raccomandazione politica o degli amici , degli amici degli amici, ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato May 2, 2015 mah,a me hanno fatto ca**re stasera... logicamente non vuol dir nulla in vista di martedì... Non l'ho vista, hanno vinto a chiappa con 3 tiri in porta 3 gol? E hanno giocato i titolari? Si è scassato qualcuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 2, 2015 Non l'ho vista, hanno vinto a chiappa con 3 tiri in porta 3 gol? E hanno giocato i titolari? Si è scassato qualcuno? hanno vinto con le individualità ma il Siviglia ha giocato molto meglio,soprattutto in mezzo al campo gestivano benissimo il pallone e li mandavano spesso a a vuoto... Marcelo e Varane serataccia,soffrivano l'esterno del Siviglia (di cui non mi ricordo il nome) che si infilava tra di loro... pure molto c**o perchè il Siviglia ha avuto molte palle nitide per far gol... Cr7 sembra abbia un ginocchio malconcio che si trascina da un po...faceva fatica pure a rialzarsi alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2015 Beh, hanno vinto fuori contro i semifinalisti di europa league...direi che dovremo starci attenti Abbiamo fatto la stessa cosa con la Fiorentina, mi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato May 2, 2015 Io sono dell'idea che dobbiamo giocare con il 3-5-2. Non siamo in grado di giocare a viso aperto contro questi. Il miracolo sarebbe strappare un 1 a 0 a Torino e poi perdere 2 a 1 là. Il potenziale offensivo delle due squadre è troppo diverso per giocarcela alla pari. Bisogna fare un catenaccio che neanche Rocco e Simeone assieme saprebbero fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 2, 2015 hanno vinto con le individualità ma il Siviglia ha giocato molto meglio,soprattutto in mezzo al campo gestivano benissimo il pallone e li mandavano spesso a a vuoto... Marcelo e Varane serataccia,soffrivano l'esterno del Siviglia (di cui non mi ricordo il nome) che si infilava tra di loro... pure molto c**o perchè il Siviglia ha avuto molte palle nitide per far gol... Cr7 sembra abbia un ginocchio malconcio che si trascina da un po...faceva fatica pure a rialzarsi alla fine quoto ho visto gli ultimi 20 minuti il Siviglia meritava ampiamente il pari, ha sfiorato il gol a ripetizione. certo loro quando ripartono fanno paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 619 Joined: 10-Aug-2006 5312 messaggi Inviato May 2, 2015 Non l'ho vista, hanno vinto a chiappa con 3 tiri in porta 3 gol? E hanno giocato i titolari? Si è scassato qualcuno? Tre goal di cr7,che pero ha finito dolorante al ginocchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 2, 2015 Io sono dell'idea che dobbiamo giocare con il 3-5-2. Non siamo in grado di giocare a viso aperto contro questi. Il miracolo sarebbe strappare un 1 a 0 a Torino e poi perdere 2 a 1 là. Il potenziale offensivo delle due squadre è troppo diverso per giocarcela alla pari. Bisogna fare un catenaccio che neanche Rocco e Simeone assieme saprebbero fare. immagino che a questa partita importi di piu alla società che ai tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 2, 2015 Io sono dell'idea che dobbiamo giocare con il 3-5-2. Non siamo in grado di giocare a viso aperto contro questi. Il miracolo sarebbe strappare un 1 a 0 a Torino e poi perdere 2 a 1 là. Il potenziale offensivo delle due squadre è troppo diverso per giocarcela alla pari. Bisogna fare un catenaccio che neanche Rocco e Simeone assieme saprebbero fare. va benissimo il 4312... devi impegnarli pure sulle corsie laterali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 2, 2015 Si giocherà sicuramente con la difesa a 4, è da tre partite di fila che lo facciamo dall'inizio. Non penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato May 2, 2015 hanno vinto con le individualità ma il Siviglia ha giocato molto meglio,soprattutto in mezzo al campo gestivano benissimo il pallone e li mandavano spesso a a vuoto... Marcelo e Varane serataccia,soffrivano l'esterno del Siviglia (di cui non mi ricordo il nome) che si infilava tra di loro... pure molto c**o perchè il Siviglia ha avuto molte palle nitide per far gol... Cr7 sembra abbia un ginocchio malconcio che si trascina da un po...faceva fatica pure a rialzarsi alla fine Grazie per le info, quindi la solita accozzaglia di fenomeni da centrocampo in su. Speriamo di riuscire a imbrigliarli e, ripeto, cerchiamo di avere un difesa granitica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato May 2, 2015 Dite che terrà fuori ChiellinI? Non l'ha mai fatto in partite importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti