Vai al contenuto
pao23

Sorteggio semifinali Champions League: sarà Real Madrid

Recommended Posts

10269 messaggi

diciamo che il fato ha fatto di tutto per darci una chance... prima il monaco ora il real che tra le 3 big teoricamente è la meno devastante, forse!!!!

quindi siamo ottimisti, giochiamoci la gara in casa cercando assolutamente di non prendere goal, uno 0-0 andrebbe benissimo, poi da loro giocarsela in difesa cercando di sfruttare i contropiede o qualche calcio da fermo per fare un gollettino, ci andrebbe poi benissimo anche un bel pareggio da loro...

avessimo preso barca o baiern avremmo avuto bisogno davvero del pallottoliere....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25414 messaggi

nn so se è già stato fatto notare, ma prima della gara d'andata loro vanno a siviglia (quarto in classifica) e tra le 2 gare ospitano il valencia (quinto a 1 punto dal  siviglia).

a -2 dal barca, nn possono snobbare il campianato e si ritrovano 2 partite toste in mezzo alla coppa

Si, hanno due partite toste di mezzo, non credo comunque che sputeranno sangue, puntano alla coppa, Ancelotti l'ha fatto capire chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7934 messaggi

Ho visto il secondo tempo ieri del Real contro il Celta e' sinceramente non mi e' affatto piaciuto. Quasi sempre in balia degli avversari che hanno avuto l'unico grave demerito di non concretizzare nessuna delle ottime azioni fatte. Ma, ripeto, QUESTO Real non fa paura...poi e' chiaro che tra 15 giorni tutto puo' cambiare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

diciamo che il fato ha fatto di tutto per darci una chance... prima il monaco ora il real che tra le 3 big teoricamente è la meno devastante, forse!!!!

quindi siamo ottimisti, giochiamoci la gara in casa cercando assolutamente di non prendere goal, uno 0-0 andrebbe benissimo, poi da loro giocarsela in difesa cercando di sfruttare i contropiede o qualche calcio da fermo per fare un gollettino, ci andrebbe poi benissimo anche un bel pareggio da loro...

avessimo preso barca o baiern avremmo avuto bisogno davvero del pallottoliere....

non è il fato

è il complotto made in Platini 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60753 messaggi

Andiamo in serie B è già stato detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

nn so se è già stato fatto notare, ma prima della gara d'andata loro vanno a siviglia (quarto in classifica) e tra le 2 gare ospitano il valencia (quinto a 1 punto dal  siviglia).

a -2 dal barca, nn possono snobbare il campianato e si ritrovano 2 partite toste in mezzo alla coppa

Beh pure noi un calendario di m***a .asd

se non fosse che i discorsi sono chiusi sarebbe stato traumatico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Ho visto il secondo tempo ieri del Real contro il Celta e' sinceramente non mi e' affatto piaciuto. Quasi sempre in balia degli avversari che hanno avuto l'unico grave demerito di non concretizzare nessuna delle ottime azioni fatte. Ma, ripeto, QUESTO Real non fa paura...poi e' chiaro che tra 15 giorni tutto puo' cambiare.. 

La juve che hai visto contro il toro invece fa paura?

Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23827 messaggi

a me sto real *****id non mi fa paura, non sarà come l'anno scorso, sono sicuro che i nostri gliela faranno vedere nera a prescindere dal risultato FORZA JUVENTUS io ho un sogno... ma per ora voglio vedere la partita come finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

Ho visto Zalayeta segnare contro il real. Tutto puo succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

Ho visto Zalayeta segnare contro il real. Tutto puo succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37979 messaggi

Non abbiamo niente da perdere possiamo giocarcela tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37979 messaggi

K.H.Riedle, il fato, ci doveva qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Come contro di noi l'anno scorso, poi però non ne abbiamo vinta nessuna delle due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Tutti ottimisti... volevo ricordare che sono il Real Madrid mica il frosolone.asd

è ovvio che tutto può succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

io penso che giocheremo a 3 dietro...il problema sarà lichtsteiner e l'assenza di pogba....gli altri per me si rimettono in sesto tutti, intendo morata vidal e tevez che vengo "dall'influenza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ad oggi tevez e morata stanno facendo cosi schifo che sarebbe impossibile davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Mi son sognato la partita stanotte e ho urlato pure goooool svegliandomi, c'era pure Piccinini in delirio .rotfl

Sto malissimo ragazzi sul serio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Mi son sognato la partita stanotte e ho urlato pure goooool svegliandomi, c'era pure Piccinini in delirio .rotfl

sciabolata disperata  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Caro lupo l unico urlo chw sentirai da piccinini sarà quellp dell anno scorso

"" delusione terribile""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ragazzi

Godiamoci questi giorni

Assaporiamo una semifinale di champions

Poi chissà quando ci ritocchera..se l anno prox o tra altri 20 anni

In ogni caso poi ci sommergeranno, quindi godiamoci questo lungo pre... perche il dopo non sara moltp bello.

È come la vita..è bella, ma sai che morirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi

Benzema e Bale pare che giocheranno anche l'andata, l'ha confermato il porcellone in una intervista .oddio

Te pareva oh, con noi tutti al completo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Tutti al completo tranne modric. Ovvio. Non avevamo dubbi......................................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

che palle però.....che palle................

se non giocavano ci credevo un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

E' pur sempre una partita tra DUE delle quattro PIU' FORTI d'Europa: cosa dovevamo aspettarci, di giocare contro Pluto Pippo e Paperino? 

Godiamocela tutta, fino in fondo... e pensate alla mezza italia che sta a rosicare a bestia .asd   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25414 messaggi

Benzema e Bale pare che giocheranno anche l'andata, l'ha confermato il porcellone in una intervista .oddio

Te pareva oh, con noi tutti al completo!

Recuperi che hanno del miracoloso, mentre noi dobbiamo stare a pregare che Pogba riesca ad esserci nei tempi previsti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...