BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 24, 2015 Barcellona Bayern sarà una partita devastante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato April 24, 2015 (modificato) ma quando mai, chi è sfavorito se perde era previsto se supera il turno ti gasi a bomba è sempre stato cosi, almeno che non sono cambiate le cose stamattina si ma non neghiamo che in molti ci sperano un sacco dopo sto accoppiamento, e anche uscissimo ci rimarremmo un pò tutti male perchè l'accoppiata è stata perfetta. Il Real che è ancora impegnatissimo in campionato, non lucidissimo, con fuori Benzema, Modric (stagione finita dicono) e Bale. Insomma le speranze ci sono e anche tante, anche i numeri sono a nostro favore (nessuna squadra ha mai vinto 2 champion's consecutive). Partiamo da sfavoriti, ma non da sconfitti ecco. Quindi se uscissimo non me la sentirei di dire "era previsto" perchè il rammarico sarebbe grandissimo. Parlandoci chiaro quando ci ricapiterà un altro anno così? dove agli ottavi e ai quarti non troviamo nessuna big? e in semi prendiamo la meno "spaventosa" delle due? insomma io darei il tutto per tutto quest'anno perchè per me è una cosa irripetibile (per tutta la serie di aria favorevole che ci sta girando). Modificato April 24, 2015 da Niko1012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 24, 2015 p***o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato April 24, 2015 "me gusta cuando no partimos" tradotto sarebbe "mi piace quando NON partiamo" e non "noi partiamo" noi in spagnolo si traduce in nos,nosotros... infatti mi sembrava una frase senza senso... rimane senza senso perché loro sono i favoriti,come fanno a scrivere di non esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 24, 2015 Squadra scarsissima; non per niente ha perso pure contro il milan di inzaghi a dubai. Ancelotti sta parlando con l'allenatore del Lucento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato April 24, 2015 Barcellona Bayern sarà una partita devastante chi sono? perchè giocano tra di loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 24, 2015 chissà se sto gollione si ricorda del 2003 e i galacticos di sta m*****a...forse no sarà un bimbominkiaSe non si ricorda del 2003 potrebbe ricordare il 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 24, 2015 Boh io lo ripeto (tanto), l'anno scorso questi fenomeni stavano uscendo col BVB eh... prima di vincere la coppa. Non sono esattamente il Barcellona di Guardiola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaxAllegri77 73 Joined: 03-Jul-2005 2251 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque vada per questa stagione, grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 24, 2015 eh anche tu ci regali emozioni Erezioni più che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5616 Joined: 30-Jun-2006 97299 messaggi Inviato April 24, 2015 Boh io lo ripeto (tanto), l'anno scorso questi fenomeni stavano uscendo col BVB eh... prima di vincere la coppa. Non sono esattamente il Barcellona di Guardiola. Sì, ma poi hanno demolito il tanto esaltante bayern di guardiola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5085 Joined: 17-Apr-2007 28820 messaggi Inviato April 24, 2015 i tedeschi bombardarono pearl harbour? e se ricordo bene a bordo di wusteroni volanti giganti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2357 Joined: 22-May-2010 8238 messaggi Inviato April 24, 2015 Bluto idolo Le uniche bombe che vedranno loro sono quelle di Tevez Non ho capito niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque poteva andare peggio ma il real è sempre na bestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato April 24, 2015 non ho capito perchè mi dovrebbe rodere di più perdere se loro sono favoriti, semmai sarebbe il contrario infatti è stata tradotta di mèrdà "cuando no partimos" tradotto è "quando non partiamo"...no in spagnolo è come no in italiano...noi invece si traduce in nos o nosotros certo è strano leggere un tifoso del Mandril scrivere che loro non partono favoriti...o forse è uno che vista la storia recente ci teme molto e ci reputa addirittura favoriti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 24, 2015 si ma non neghiamo che in molti ci sperano un sacco dopo sto accoppiamento, e anche uscissimo ci rimarremmo un pò tutti male perchè l'accoppiata è stata perfetta. Il Real che è ancora impegnatissimo in campionato, non lucidissimo, con fuori Benzema, Modric (stagione finita dicono) e Bale. Insomma le speranze ci sono e anche tante, anche i numeri sono a nostro favore (nessuna squadra ha mai vinto 2 champion's consecutive). Partiamo da sfavoriti, ma non da sconfitti ecco. Quindi se uscissimo non me la sentirei di dire "era previsto" perchè il rammarico sarebbe grandissimo. premesso che nessuno è contento di perdere o essere eliminato, mai......ormai il nostro l'abbiamo fatto e un grazie preventivo a squadra e allenatore e dirigenza va fatto perchè comunque vada sarà stato un successo.... giusto crederci perchè si gioca per vincere, sempre, ma giusto in ogni caso essere soddisfatti per questa annata... la torta c'è, vediamo con quante e quali ciliegine riusciamo a decorarla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 24, 2015 Daje Nandone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Più forti di prima 5 Joined: 28-Aug-2006 256 messaggi Inviato April 24, 2015 L'account twitter ufficiale della Champios league che ammette il latrocinio del 98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9184 Joined: 13-Jan-2010 32449 messaggi Inviato April 24, 2015 venghino siori venghino il prossimo che dice "vedo euforia" vince un premio Vedo la gente euforica (semi-cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 24, 2015 Se non si ricorda del 2003 potrebbe ricordare il 2005 il 1996 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45751 Joined: 27-May-2011 131618 messaggi Inviato April 24, 2015 boh, non mi piace dare del p***o o del maiale ad ancelotti poi ovviamente ognuno è libero 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4530 Joined: 11-May-2014 11011 messaggi Inviato April 24, 2015 ma io vorrei sapere cosa fuma chi si lamenta dell'entusiasmo e dell'euforia, ma cavolo la squadra che amiamo si gioca una semifinale contro la squadra più forte del GIOCO che seguiamo nella competizione più importante, come cavolo dovremmo sentirci?! Stare li solamente a stracciarci le palle sul modulo, la tattica, quante scoreggie tirerà chiellini nello spogliatoio? Ma dio mio è un c**** di gioco, una festa, uno svago, non fate troppo i seriosi e che cavolo, manco steste lavorando, che ansia che siete, se non ci fosse entusiasmo non staremmo parlando di sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 24, 2015 Segna Tando di nesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato April 24, 2015 "me gusta cuando no partimos" tradotto sarebbe "mi piace quando NON partiamo" e non "noi partiamo" noi in spagnolo si traduce in nos,nosotros... infatti mi sembrava una frase senza senso... rimane senza senso perché loro sono i favoriti,come fanno a scrivere di non esserlo ho letto velocemente ti giuro di aver letto "nostros" anche perchè se leggi gli altri commenti dicono tutti di essere favoriti, e si stanno tutti chiedendo chi sia meglio trovare in finale tra Barca e Bayern (dove preferiscono il Bayern ) ,rimango anche io spiazzato perchè il 99% del forum si sta bulleggiando ed è anche un controsenso perchè alla fine della frase dice che "SONO I RE D'EUROPA" (cit.) e poi dice di essere sfavorito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti