Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 24, 2015 ahahahaahahahhaha gli autogol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato April 24, 2015 ma Del Piero, Trezeguet e Nedved sono impegnati la sera del 6 maggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque volevo far notare che dagli ottavi abbiamo pescato quelli che speravamo di pescare. Mi sembra un segno evidente di un destino già scritto. Solo che non sappiamo come va a finire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato April 24, 2015 buitre Che sorteggio è stato per voi quello contro la Juventus?"E' sempre difficile. Per il calcio è fantastico che la Juventus, un club leggendario, con prestigio internazionale, sia tornata nella semifinale di Champions League, credo che per il calcio sia stupendo. E' una squadra molto competitiva, difende molto bene, tatticamente copre bene gli spazi, è una squadra con moltissima esperienza. Sappiamo che passare sarà difficile per entrambe. Giocare la seconda partita in casa, in teoria, può essere un vantaggio, però bisognerà giocare una grande partita a Torino perchè se non giochiamo al nostro massimo livello andremo in grossa difficoltà". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato April 24, 2015 ma tutte le altre semifinaliste, dnipro a parte, sono infarcite di giocatori delle rispettive nazionalità ? secondo me sono commenti da gente che gli rode il kulo e basta bo credo di si....il bayern è pieno di tedeschi, il barca e real hanno ramos carvajal casillas arbeloa iniesta xavi piquet alba e sicuramente qualcun altro....e tra l'altro in qualche modo si mischiano tra loro le nazionalita visto che il bayern ha pure 4 spagnoli e il barca 1 tedesco Il siviglia pure è pieno di spagnoli bo da questo punto di vista è oggettivamente vero ma il punto è: nessuno quando parla di "calcio italiano nelle coppe" fa riferimento alla nazionalita dei giocatori...ma si intendono sempre i club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 24, 2015 mah...io non starei troppo a gioire...il porto può essere avversario molto ostico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 24, 2015 comunque vada, a prescindere da come andrá a finire, che bello riassaporare queste sfide di alto livello... mi mancavano ste sensazioni, cazzarola, l'attesa snervante, gli speciali prepartita, i sogni ad occhi aperti, la musichetta della champions che ti mette i brividi... c****, so tornato ragazzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque volevo far notare che dagli ottavi abbiamo pescato quelli che speravamo di pescare. Mi sembra un segno evidente di un destino già scritto. Solo che non sappiamo come va a finire allora se andiamo in finale spero di beccare l'helsimborg @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 24, 2015 Se fanno il triplete o cmq vincono la champions chiudo col calcio per sempre...sta diventando un incubo quest anno, non solo noi facciamo schifo, ma vedere questi che rischiano la finale... questo ha capito tutto, dedicati al curling che ti darà più soddisfazioni. Adios Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato April 24, 2015 Ot: Chissà che sfida sarà tra bayern e barcellona: entrbe le squadre hanno la stessa filosofia, chissà se vedremo la squadra di Guardiola snaturarsi stavolta. Vero, molto interessante. Pep non mi sembra uno da cambiare modo di giocare, certo che con Messi Neymar e Suarez davanti io ci farei un pensierino prima di cercare di piazzare le tende nella metà campo avversaria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato April 24, 2015 Cmq io alla finale non ci penserei troppo, tranne rari casi, la finale di Champions è l'unica partita che anche se si gioca World XI Vs Rappresentate di scapoli e ammogliati, il risultato sarà sempre in bilico. Entrano in gioco una marea di fattori, su tutti la tensione che ti fa giocare con il freno tirato. L'unico ostacolo per quanto mi riguarda è la semi-finale, e ci sta poco da dire, giocare con criterio ma senza paura magari vincendo in casa senza subire goal, e poi fare le barricate a Madrid, il tutto condito stavolta con un turn over animalesco, perché il campionato è bello che vinto, differentemente Real e Barca stanno a scannarsi in Liga per il titolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 24, 2015 Nedved: «Real mostruoso ma la Juventus non ha paura» Il dirigente commenta il sorteggio delle semifinali Champions, che ha assegnato alla squadra di Allegri come rivale la corazzata di Ancelotti Juve con il Real © Foto Liverani ROMA - "Questa Juve è competitiva, sappiamo che il Real ha dei mostri: ma questa è una semifinale da giocare senza paura": così Pavel Nedved commenta il sorteggio Champions, che ha assegnato alla squadra di Allegri come rivale la corazzata di Ancelotti. "Pogba, come Asamoah, è sulla via del recupero: sarebbe importante avere tutti a disposizione", ha aggiunto il dirigente bianconero a Mediaset in diretta da Nyon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 24, 2015 allora se andiamo in finale spero di beccare l'helsimborg @@ ho ancora il dente avvelenato: voglio il Nordsjelland! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato April 24, 2015 Facciamolo esonerare. La vendetta di Manchester contro un allenatore che da noi non ha saputo vincere neanche con Zidane dalla sua parte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato April 24, 2015 pavel su pogba "I tempi sono corti, perchè credo che potrebbe recuperare nella prima partita. Sta recuperando anche Asamoah, e sarebbe importante poter contare su di loro. Ma abbiamo dimostrato di avere una rosa di assoluto valore". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1342 Joined: 13-Aug-2010 6860 messaggi Inviato April 24, 2015 TuttoJuve.com @TUTTOJUVE_COM 34 sec34 secondi fa Chivu: "L'Inter del Triplete batterebbe questa Juve" http://fb.me/79blAfiyP Forse è vero. Ma quindi? Anche il Parma ci ha battuti e sta per retrocedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 24, 2015 Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col c**** che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato April 24, 2015 AH si? e perchè? I movimenti che fa questo qui, sono in pochi a farli nel mondo. Per me andremmo più in difficoltà con Chicharito in campo che con Benzema. sì ma io scelgo chicharito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato April 24, 2015 Facciamolo esonerare. La vendetta di Manchester contro un allenatore che da noi non ha saputo vincere neanche con Zidane E DAVIDS dalla sua parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 24, 2015 pavel su pogba "I tempi sono corti, perchè credo che potrebbe recuperare nella prima partita. Sta recuperando anche Asamoah, e sarebbe importante poter contare su di loro. Ma abbiamo dimostrato di avere una rosa di assoluto valore". asamoah non è in lista champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato April 24, 2015 Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col c**** che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. i tedeschi bombardarono pearl harbour? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 24, 2015 casualmente, avevo messo in firma una gif di un coloured col n. 6 @@ che caga in testa ad un blancos eh, si... a volte il destino ci parla attraverso cose inspiegabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 24, 2015 Vero, molto interessante. Pep non mi sembra uno da cambiare modo di giocare, certo che con Messi Neymar e Suarez davanti io ci farei un pensierino prima di cercare di piazzare le tende nella metà campo avversaria... invece è quello che farà...proverà a schiacciarli neutralizzando almeno in parte il loro potenziale costringendoli sulla difensiva...provando con altri mezzi quello che ha fatto il valencia nell'ultima di campionato...il valencia ha perso 2-0 ma ha costruito molte palle gol e non ha certo le individualità del bayern... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 24, 2015 i tedeschi bombardarono pearl harbour? Batostissima Hopper E' anche uno dei tuoi film preferiti, millantatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti