Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 24, 2015 ma che con evra, tevez e morata sappiamo girare meglio la palla con chi l'hai visto? con l'atletico, con l'olympiakos o con il monaco? ragazzi, capisco la fede e il tifo, ma se nn si usa la ragione si rischia di fare brutte figure. aggiungo, e chiudo perchè nn mi va di fare discussioni su previsioni: le partite del girone, come quelle in campionato, a novembre, le vincono anche stramaccioni e garcia. i giochi seri cominciano in primavera, quando i chiacchieroni sono tutti a fischiare. Lo vedo proprio usando la ragione e guardando le partite, perché tecnicamente sono ad un altro livello rispetto a quei giocatori che avevano due anni fa. Se per te Evra è uguale a Peluso, Tevez a Quagliarella e Morata a Matri, beh...Forse non sono io quello che non usa la ragione. Se vuoi guardarti una partita dove abbiamo girato la palla alla perfezione con quei tre (e gli altri), basta vedere Dortmund. Anche loro dovevano metterci sotto col "ritmo forsennato"...Certo, il Real nei singoli è molto più forte, ma è anche una squadra che concede gol e occasioni come da sua tradizione. Le squadre che hai nominato (Atletico, Olympiakos e Monaco) sono quelle che ci mettono più in difficoltà per caratteristiche, dato che si difendono bene e la mettono sul fisico. Il Real è praticamente l'esatto contrario ed è per questo che la si voleva rispetto, ad esempio, al Bayern Monaco. Poi oh, se per te abbiamo già perso in partenza è una tua opinione, ma a questo punto mi chiedo cosa la guarderesti a fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 24, 2015 forse intende anche napoli e fiorentina in effetti contando tutte e 3 le squadre nelle semifinali delle coppe di italiani in percentuale sono pochissimi e praticamente tutti nostri la fiorentina di italiano tra andata e ritorno ha schierato solo aquilani subentrato nella sfida a firenze il napoli maggio all'andata e al ritorno mesto titolare e insigne subentrato noi partiamo con 6 italiani su 11 di formazione titolare di che c**** parlano? LOOOOOOOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato April 24, 2015 ci abbiamo già giocato una finale di champions in germania contro una tedesca ecco vorrei evitare di ripassare attraverso quello scempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato April 24, 2015 sicuro, tra gol in fuorigioco, gol avversari annullati e rigori non dati che ci vuole aggiungici l'Eyjafjallajökull Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 24, 2015 Ot: Chissà che sfida sarà tra bayern e barcellona: entrbe le squadre hanno la stessa filosofia, chissà se vedremo la squadra di Guardiola snaturarsi stavolta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 24, 2015 un C******E che ha risposto a un mio amico su facebook ah ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 24, 2015 Poi una contrattura la potrebbe prendere pure CR7. Scoppia così di salute, si infortuna raramente... E' vero. Un mostro atleticamente, i suoi infortuni si contano facilmente. Saranno 2-3 infortuni da quando è a Madrid. Per questo non credo possiamo sperare in un infortunio suo Scoppia di saluta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato April 24, 2015 Abbiamo pescato la meno peggio. Non possiamo lamentarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33880 messaggi Inviato April 24, 2015 voi non avete ancora realizzato che sul 7 a 6 per il bayern in finale ai rigori sul dischetto andrà chiellini, e si preparino pereyra e padoin là vi voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato April 24, 2015 ci abbiamo già giocato una finale di champions in germania contro una tedesca ecco vorrei evitare di ripassare attraverso quello scempio pensiamo al real per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 24, 2015 sto ancora pensando a juventus A-Juventus B come prima semifinale e royal rumble come seconda semifinale non mi hanno ascoltato platini dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5060 Joined: 17-Apr-2007 28719 messaggi Inviato April 24, 2015 forse intende anche napoli e fiorentina in effetti contando tutte e 3 le squadre nelle semifinali delle coppe di italiani in percentuale sono pochissimi e praticamente tutti nostri ma tutte le altre semifinaliste, dnipro a parte, sono infarcite di giocatori delle rispettive nazionalità ? secondo me sono commenti da gente che gli rode il kulo e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 voi non avete ancora realizzato che sul 7 a 6 per il bayern in finale ai rigori sul dischetto andrà chiellini, e si preparino pereyra e padoin là vi voglio scivola sul dischetto e spiazza Neur...palla che come una farfalla s infila sotto la traversa..otto a sei e vinciamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato April 24, 2015 ci abbiamo già giocato una finale di champions in germania contro una tedesca ecco vorrei evitare di ripassare attraverso quello scempio abbiamo giocato due volte in finale contro squadre tedesche ed eravamo nettamente favoriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato April 24, 2015 Pure a londra esistono le tv che trasmettono partite. Io mi lamentavo del fatto che tra le due, mi tocca il mercoledì a casa e quindi piccinini Ovvio che me ne andrò in un pub a vederla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 Ah comunque grazie Platini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato April 24, 2015 Alvaro c'è da fare la concia a maggio... (ovviamente inteso come termine italiano e non spagnolo. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 Dai su...a questi abbiamo segnato pure con Ama.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato April 24, 2015 pensiamo al real per favore credi che non ci pensi? credi che non pensi al REAL MADRID?!? rispondevo a qualcuno che chiamava la partita col bayern a berlino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33880 messaggi Inviato April 24, 2015 scivola sul dischetto e spiazza Neur...palla che come una farfalla s infila sotto la traversa..otto a sei e vinciamo noi sì ma erano 7 a 6 per il bayern andiamo 7 a 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 24, 2015 se gioca chicharito è festa nazionale pure per noi AH si? e perchè? I movimenti che fa questo qui, sono in pochi a farli nel mondo. Per me andremmo più in difficoltà con Chicharito in campo che con Benzema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato April 24, 2015 Dai su...a questi abbiamo segnato pure con Ama.... all'epoca era l'iradiddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato April 24, 2015 pavel Prima del sorteggio tutti dicevano che la Juve era la meno forte delle quattro squadre, ma che sarebbe stato buono prendere il Real. Adesso abbiamo preso il Real. Perchè era meglio prendere il Real? Cristiano Ronaldo è ancora nel roster del Real. "Io non sono così tanto d'accordo. Su una cosa sono d'accordo, che noi non siamo favoriti, altrimenti saremmo dei folli. D'altra parte non so perchè tutti volevano il Real, chiedere il Real in semifinale di Champions League mi sembra da matti, però devo dire che quello che ci capitava sarebbe stato lo stesso difficile. Era difficilissimo da scegliere, non credo che ci siano dei vantaggi o svantaggi rispetto alle altre squadre, è sempre il Real Madrid, è sempre una grandissima squadra, e noi per poter passare dobbiamo fare al massimo delle nostre possibilità nelle due partite. Vedremo poi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti