giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 24, 2015 http://www.dailymotion.com/video/xbihc_zalayeta-juventus-real-madrid-2-0_news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45680 Joined: 27-May-2011 131513 messaggi Inviato April 24, 2015 cioè in un'unico turno se la giocano a tre real, barca e bayern e due vanno fuori? tutte e tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato April 24, 2015 Quale Pepe? Decisivo per chi? è proprio questo il dilemma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3279 messaggi Inviato April 24, 2015 cioè in un'unico turno se la giocano a tre real, barca e bayern e due vanno fuori? Eh si, fanno un quadrangolare a tre squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 713 Joined: 28-Jan-2007 3630 messaggi Inviato April 24, 2015 da quando esiste la champion li abbiamo beccati due volti nello scontro andata e ritorno e come sia andata lo sappiamo tutti ... non c'è 2 senza ... Ehm..3 volte..1996,2003 e 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato April 24, 2015 Voglio vedere Morata che esulta come un maiale davanti agli 80 mila del Bernabeu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5012 Joined: 17-Apr-2007 28562 messaggi Inviato April 24, 2015 TuttoJuve.com @TUTTOJUVE_COM 34 sec34 secondi fa Chivu: "L'Inter del Triplete batterebbe questa Juve" http://fb.me/79blAfiyP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato April 24, 2015 tutte e tre lo vedi che platini non serve a un caz.zo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 24, 2015 la recumpra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 04-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 Nicola Gabriele Mi dispiace avrei preferito in finale (sono simpatizzante Real Madrid). Ma non si parli di calcio italiano che va avanti, guardando l'elenco dei giocatori che scendono in campo dove è il calcio italiano ? Ciao Jean un abbraccio. MA questo è scemo o ci fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato April 24, 2015 Giochiamo in casa il 5 o 6 maggio ? Devo dare i giorni di permesso al lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3279 messaggi Inviato April 24, 2015 la recumpra dobbiamo barattare Morata per la Finale???' ci penso....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45680 Joined: 27-May-2011 131513 messaggi Inviato April 24, 2015 sto ancora pensando a juventus A-Juventus B come prima semifinale e royal rumble come seconda semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4369 Joined: 14-Nov-2009 19814 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque anche se miracolosamente passiamo incontreremmo una tra baya e barca..... ci vorrebbe un triplo c**o mortale Dicono che siamo stati fortunati ai sorteggi ma se lo fossimo stati allora già ai quarti ci sarebbe stato l'incrocio tra queste tre..... io non voglio pensarci so di essere tristo e gufo ma se penso a un'eventuale finale bestemmio......ho 29 anni, ho memoria vera dal 94 circa....ho visto la juve fare tra uefa e CL 5 finali europee e vincerne una....ammetto di essere letteralmente traumatizzato dalle finali e mi sono letteralmente rotto i collioni di perderle....sono dolori immensi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 24, 2015 Nicola Gabriele Mi dispiace avrei preferito in finale (sono simpatizzante Real Madrid). Ma non si parli di calcio italiano che va avanti, guardando l'elenco dei giocatori che scendono in campo dove è il calcio italiano ? Ciao Jean un abbraccio. MA questo è scemo o ci fa? Ma sopratutto, chi cazz'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato April 24, 2015 Ah ok, allora niente finale ragazzi secondo me l'eventuale finale sarà con bayern 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 24, 2015 devo terminare la scaramanzia mi serve morph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 24, 2015 un quotidiano spagnolo parla di incubo morata Hanno l'incubo 'inkulata' se segna Alvaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 04-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 Ma sopratutto, chi cazz'è? un co*****e che ha risposto a un mio amico su facebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5012 Joined: 17-Apr-2007 28562 messaggi Inviato April 24, 2015 Nicola Gabriele Mi dispiace avrei preferito in finale (sono simpatizzante Real Madrid). Ma non si parli di calcio italiano che va avanti, guardando l'elenco dei giocatori che scendono in campo dove è il calcio italiano ? Ciao Jean un abbraccio. MA questo è scemo o ci fa? per non sbagliare direi tutti e due a ci aggiungo anche un po' cogl.ione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 24, 2015 cioè in un'unico turno se la giocano a tre real, barca e bayern e due vanno fuori? Questa frase è esemplare di come le cose vanno sempre guardate dalla giusta angolazione. E aggiungo: con tre partite più che perfette, vanno fuori tutte e tre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 04-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 24, 2015 per non sbagliare direi tutti e due a ci aggiungo anche un po' cogl.ione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4369 Joined: 14-Nov-2009 19814 messaggi Inviato April 24, 2015 Nicola Gabriele Mi dispiace avrei preferito in finale (sono simpatizzante Real Madrid). Ma non si parli di calcio italiano che va avanti, guardando l'elenco dei giocatori che scendono in campo dove è il calcio italiano ? Ciao Jean un abbraccio. MA questo è scemo o ci fa? forse intende anche napoli e fiorentina in effetti contando tutte e 3 le squadre nelle semifinali delle coppe di italiani in percentuale sono pochissimi e praticamente tutti nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 24, 2015 secondo me l'eventuale finale sarà con bayern Una sorta di Italia-Germania all'olimipico di Berlino @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 24, 2015 ma che con evra, tevez e morata sappiamo girare meglio la palla con chi l'hai visto? con l'atletico, con l'olympiakos o con il monaco? ragazzi, capisco la fede e il tifo, ma se nn si usa la ragione si rischia di fare brutte figure. aggiungo, e chiudo perchè nn mi va di fare discussioni su previsioni: le partite del girone, come quelle in campionato, a novembre, le vincono anche stramaccioni e garcia. i giochi seri cominciano in primavera, quando i chiacchieroni sono tutti a fischiare. Lo vedo proprio usando la ragione e guardando le partite, perché tecnicamente sono ad un altro livello rispetto a quei giocatori che avevano due anni fa. Se per te Evra è uguale a Peluso, Tevez a Quagliarella e Morata a Matri, beh...Forse non sono io quello che non usa la ragione. Se vuoi guardarti una partita dove abbiamo girato la palla alla perfezione con quei tre (e gli altri), basta vedere Dortmund. Anche loro dovevano metterci sotto col "ritmo forsennato"...Certo, il Real nei singoli è molto più forte, ma è anche una squadra che concede gol e occasioni come da sua tradizione. Le squadre che hai nominato (Atletico, Olympiakos e Monaco) sono quelle che ci mettono più in difficoltà per caratteristiche, dato che si difendono bene e la mettono sul fisico. Il Real è praticamente l'esatto contrario ed è per questo che la si voleva rispetto, ad esempio, al Bayern Monaco. Poi oh, se per te abbiamo già perso in partenza è una tua opinione, ma a questo punto mi chiedo cosa la guarderesti a fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti