Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 23, 2015 paga te che sei uno shakino...chi può recuperare il bayern per le semifinali? Ribery, Schweini, per il ritorno dovrebbero farcela Benatia e Robben Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17562 messaggi Inviato April 23, 2015 spero nel barca, soffrono le difese italiane, con real e bayern non vedo possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 23, 2015 Hoeness... ah no, è al gabbio solo di notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 23, 2015 Hoeness... ah no, è al gabbio è buffo perchè è panzhoeness ho letto che forse ribery dovrebbe rientrare e forse pure benatia e vabbè bastian già stava in panca martedi badstuber si è rotto oggi stagione finita,robben non so come sta messo boh tra ribery e gotze non vedo cosi tanta tanta tanta differenza bastian sicuro che gioca con questo alantara? benatia male...era meglio badstuder che non era al 100% o meglio ancora dante sinceramente a me il bayern senza robben ed alaba non fa cosi paura...sarò pazzo ma dico che non è cosi infattibile come si dice è pur vero che in bundes non daranno il 100% ma non li ho visti cosi bene ed anche il 6-1 è da prendere con le molle secondo me quasi quasi li voglio...anche 2 anni fa fino a che non entrò robben c era partita,stavamo bene in campo senza sfigurare nonostante lo svantaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 23, 2015 Ribery, Schweini, per il ritorno dovrebbero farcela Benatia e Robben come ho scritto a paga per me il bayern senza robben ed alaba perde molto,gli altri bene o male li sostituisci,quei 2 meno alaba se non sbaglio è rotto per tutta la stagione,robben invece che s è fatto di preciso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1283 Joined: 30-Mar-2006 6350 messaggi Inviato April 23, 2015 secondo me nella storia della cl , nessun altra squadra arrivata in semifinale , era così sicura di non vincere come accade ora a noi. E questo comprende oltre noi tifosi , anche la società e i calciatori stessi. Sarà normale ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 23, 2015 come ho scritto a paga per me il bayern senza robben ed alaba perde molto,gli altri bene o male li sostituisci,quei 2 meno alaba se non sbaglio è rotto per tutta la stagione,robben invece che s è fatto di preciso? sì vero Alaba volendo potrebbe recuperare per giugno... Robben ha avuto un infortunio muscolare, bisogna vedere per l'andata (panchina?) ma per il ritorno ci dovrebbe essere Schweini dovrebbe già esserci contro l'Hertha nel we, Ribery forse sarà in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato April 23, 2015 Come ci vedono molti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 23, 2015 Come ci vedono molti: In Venezuela, che dicono ... Che rubiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 23, 2015 Sì l'abbiamo capito, ma dalle mie parti si dice: chi ride bene ride ultimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 23, 2015 Sì l'abbiamo capito, ma dalle mie parti si dice: chi ride bene ride ultimo. non lo dite bene dalle tue parti. come lo dite voi sembra che colui che ride bene, ride per ultimo. dalle mie parti si dice ride bene CHI ride ultimo, a prescindere da come sai ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 23, 2015 sì vero Alaba volendo potrebbe recuperare per giugno... Robben ha avuto un infortunio muscolare, bisogna vedere per l'andata (panchina?) ma per il ritorno ci dovrebbe essere Schweini dovrebbe già esserci contro l'Hertha nel we, Ribery forse sarà in panca ok quindi alaba sicuro out e robben è in forse per l andata (è sempre fuori per quel problema con gli ucraini o ha avuto altro?) mentre gli altri ci saranno... boh ripeto sarò pazzo ma senza quei 2 soprattutto è si tosta,ma non cosi infattibile per me...con la rosa al 100% invece non li vorrei mai e poi mai incontrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato April 23, 2015 In Venezuela l'interesse per la Serie A e calato moltissimo dopo Farsopoli, adesso tutti vanno pazzi per Real e Barsa e dicono che il calcio italiano e soltanto la Juve, ma tutti ci temono perché sanno che siamo un osso duro. In quanto al dire se rubiamo o no, Farsopoli ha fatto molto, ma moltissimo male alla nostra immagine, anche se oggi tutti riconoscono la superiorità assoluta della Juve in Italia, ma fino a ieri dicevano che in Europa non eramo nessuno. Magari se usciamo in semifinale torneranno a dirlo, ma adesso stanno zitti. Ai tifosi del Real che hanno detto qualcosa sul rigore su Morata ho ricordato il gol in fuorigioco di Mijatovic nella finale del 98. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 23, 2015 ok quindi alaba sicuro out e robben è in forse per l andata (è sempre fuori per quel problema con gli ucraini o ha avuto altro?) mentre gli altri ci saranno... boh ripeto sarò pazzo ma senza quei 2 soprattutto è si tosta,ma non cosi infattibile per me...con la rosa al 100% invece non li vorrei mai e poi mai incontrare si fece mare contro il Gladbach Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 23, 2015 Ci vogliono pescare spudoratamente tutte e tre... Bene... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato April 23, 2015 Speriamo di pescare un avversario debole dall'urna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 23, 2015 ok quindi alaba sicuro out e robben è in forse per l andata (è sempre fuori per quel problema con gli ucraini o ha avuto altro?) mentre gli altri ci saranno... boh ripeto sarò pazzo ma senza quei 2 soprattutto è si tosta,ma non cosi infattibile per me...con la rosa al 100% invece non li vorrei mai e poi mai incontrare E' evidente che l'aria di Sarajevo è più fresca ... da me l'aria inizia a diventare pesante e non li vorrei incontrare neanche senza robben e ribery tranne che in finale, per forza di cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato April 23, 2015 Ci vogliono pescare spudoratamente tutte e tre... Bene... @@ adoro le ammucchiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 23, 2015 i crucchi sono veramente odiosi ho visto qualche forum del Bayern sembrano interisti di melma ovviamente dicono che siamo aiutati dagli arbitri e da Platini e su uno dei loro forum ho trovato questa "perla" GLIELO VADANO A DIRE ALLA VIOLACEA A CUI SEGNARONO IN GOL IN FUORIGIOCO DI 5 METRI!!!!Per il resto che andassero beatamente a f****o Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 23, 2015 In Venezuela l'interesse per la Serie A e calato moltissimo dopo Farsopoli, adesso tutti vanno pazzi per Real e Barsa e dicono che il calcio italiano e soltanto la Juve, ma tutti ci temono perché sanno che siamo un osso duro. In quanto al dire se rubiamo o no, Farsopoli ha fatto molto, ma moltissimo male alla nostra immagine, anche se oggi tutti riconoscono la superiorità assoluta della Juve in Italia, ma fino a ieri dicevano che in Europa non eramo nessuno. Magari se usciamo in semifinale torneranno a dirlo, ma adesso stanno zitti. Ai tifosi del Real che hanno detto qualcosa sul rigore su Morata ho ricordato il gol in fuorigioco di Mijatovic nella finale del 98. Quanto è seguito il calcio in generale in venezuela? E' il loro "Sport nazionale"? ... o mirano di più al baseboll? E in ultimo, tu come segui la juve ... Sono un delfino molto curioso e quando vedo gente che da posti lontani segue la juve, m'intrigo a volerne sapere di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato April 23, 2015 Col c**o che ha Allegri non mi stupirei se pescassimo il basilea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 23, 2015 Pure loro parlano dall'alto della loro limpidezza... Il più pulito ha la rogna [cit] Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato April 23, 2015 Col c**o che ha Allegri non mi stupirei se pescassimo il basilea Dici che ha talmente c**o che becchiamo un avversario che non è neanche presente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato April 23, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato April 23, 2015 Dici che ha talmente c**o che becchiamo un avversario che non è neanche presente? non porre limiti alla provvidenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti