Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 23, 2015 Come già scritto per me vorranno evitare il rischio di un'altra finale spagnola, ergo credo al 99,9% ci toccheranno i crucchi Non è una finale spagnola qualsiasi però, è il clasico, secondo me all'uefa non dispiacerebbe affatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 23, 2015 Marca... sondaggione clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 23, 2015 piglio il real e non voglio il bayern con real sono convinto che possiamo giocarcela col barcellona possiamo sempre sperare nel fatto che luis enrique sia ancora un pochino acerbo tatticamente col bayern sono calci in kulo Quoto. Col bayern rischiamo la brutta figura. Con le altre 2 siamo nettemante sfavoriti ma in C.L. si è visto di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1715 Joined: 03-Mar-2007 21194 messaggi Inviato April 23, 2015 Neymar - Messi - Suarez Robben - Lewandoski - Ribery Ronaldo - Benzema - Bale barzagli-bonucci-chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 23, 2015 siamo l'outsider di quest'anno. Tre anni fa lo fu il Chelsea Due anni fa il Borussia L'anno scorso l'Atletico Quest'anno tocca a noi a parte l'anno scorso, le altre semifinaliste son sempre le stesse (Barca, Baya e Real) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 23, 2015 Marca... sondaggione clamoroso ehm, mi pare normalissimo Vogliono beccare noi, e per la rivale vogliono il Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato April 23, 2015 il 17 maggio con l'inter non conterà un kazzo Si Hopper lo so. Ormai navigano non so in quali acque ristagnate. Ma sai, un pò a me brucia se i nostri non dovessero vincerla quella partita. Ci può stare il pareggio anche, per me. Ma ricordi ancora che combinarono per il solito gol del Top Player Icardi che segnò il pareggio/vittoria per loro, a Torino poi no?... Perchè abbiamo visto già che partite di m***a sono capaci di fare (vedi il Derby)...Ma quando si tratta di Juve vedi che resuscitano tutti e ti infilano la peretta...vedi pure il Milan che combinò a Torino al ritorno qualche settimana fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 23, 2015 Si Hopper lo so. Ormai navigano non so in quali acque ristagnate. Ma sai, un pò a me brucia se i nostri non dovessero vincerla quella partita. Ci può stare il pareggio anche, per me. Ma ricordi ancora che combinarono per il solito gol del Top Player Icardi che segnò il pareggio/vittoria per loro, a Torino poi no?... Perchè abbiamo visto già che partite di M***A sono capaci di fare (vedi il Derby)...Ma quando si tratta di Juve vedi che resuscitano tutti e ti infilano la peretta...vedi pure il Milan che combinò a Torino al ritorno qualche settimana fa... brucia anche a me ma sulla bilancia c'è roba molto più grossa rispetto a quegli sfygati in pigiama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 23, 2015 ehm, mi pare normalissimo Vogliono beccare noi, e per la rivale vogliono il Bayern quelli del barcellona voglio il bayern c'è da dire che quelli del barcellona vogliono sempre la grande partita e quindi l'avversario migliore, fa parte del loro essere. quelli del real sono molto più opportunisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackbird89 9 Joined: 13-May-2008 169 messaggi Inviato April 23, 2015 juventus - real madrid bayern monaco - barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 23, 2015 quelli del barcellona voglio il bayern c'è da dire che quelli del barcellona vogliono sempre la grande partita e quindi l'avversario migliore, fa parte del loro essere. quelli del real sono molto più opportunisti Non sono quelli del Bayern, sono quelli del Real, è marca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 23, 2015 mah...io dico porto in semi e psg in finale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 23, 2015 cmq per i poteri del forum già siete consapevoli che ci tocca il bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato April 23, 2015 quelli del barcellona voglio il bayern c'è da dire che quelli del barcellona vogliono sempre la grande partita e quindi l'avversario migliore, fa parte del loro essere. quelli del real sono molto più opportunisti Ma è un po' come se su Tuttosport ci fosse un sondaggio per scegliere la squadra da mandare contro l'inter Marca è il giornale del Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7506 messaggi Inviato April 23, 2015 Nel sorteggio vorrei evitare la Roma. I derby sono delle grandi rogne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato April 23, 2015 brucia anche a me ma sulla bilancia c'è roba molto più grossa rispetto a quegli sfygati in pigiama In fin dei conti sarà dopo entrambe le semifinali... Dovessero andare male avranno tutta la voglia di sacrificare l'agnellino di turno per sfogarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato April 23, 2015 ehm, mi pare normalissimo Vogliono beccare noi, e per la rivale vogliono il Bayern Infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 cmq per i poteri del forum già siete consapevoli che ci tocca il bayern Ma cosa cambiaÈ come scegliere se morire sotto un treno, un autobus , o un camion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7506 messaggi Inviato April 23, 2015 Ragazzi capisco che non si possa fare ma fosse per me panchinari in campo per tutte le restanti di campionato tanto lo scudetto è ormai vinto. I titolari vanno preservati da infortuni ecc Mi rodono parecchio alcune stupide ammonizioni evitabili di ieri. Speriamo di non pagarle per il ritorno delle semifinali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 Ragazzi capisco che non si possa fare ma fosse per me panchinari in campo per tutte le restanti di campionato tanto lo scudetto è ormai vinto. I titolari vanno preservati da infortuni ecc Mi rodono parecchio alcune stupide ammonizioni evitabili di ieri. Speriamo di non pagarle per il ritorno delle semifinali Le ammonizioni vengomo azzerate ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato April 23, 2015 Sia Chiellini che Buffon hanno praticamente ammesso, in tempi recenti, che il bayern due anni fa li ha letteralmente traumatizzati. Io credo veramente che contro i crucchi le possibilità rasentino lo zero Evitare come i calzini con i sandali grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7506 messaggi Inviato April 23, 2015 Le ammonizioni vengomo azzerate ora.Ottimo! Non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 23, 2015 parole di MArca Vuelve a ser la Juve que impresiona cuando juega bien y que gana cuando lo hace mál. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 23, 2015 Sia Chiellini che Buffon hanno praticamente ammesso, in tempi recenti, che il bayern due anni fa li ha letteralmente traumatizzati. Io credo veramente che contro i crucchi le possibilità rasentino lo zero Evitare come i calzini con i sandali grazie Oddio la finale in casa hanno, o quasi visyl che è in germaniaIo credo che mai come questa volta una valga davvero l altra Di solito sono frasi fatte, ma stavolta è realmente cosi Il bello è che se per miracolo la sfangi, poi in finale devi fare bis.. in realta è impossibile che la vinciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 23, 2015 Marca... sondaggione clamoroso Sono antibarcellonisti su Marca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti