Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Monaco - Juventus 0-0

Recommended Posts

17678 messaggi

BAYERN MUNCHEN FC

BARCELONA FC

REAL MADRID CF

JUVENTUS FC

@@ Siamo nella top 4 del calcio, va bene così, gli altri possono attaccarsi al kazzo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

non me ne frega un c**** che abbiamo fatto pena, stasera non me ne fotte un c****

volevo passare, come non mi interessava. forse non meritavamo, forse sì perchè alla fine loro non hanno mai tirato in porta stasera anche se hanno dominato.

abbiamo giocato con le chiappe strette per 90 minuti, non è da grande squadra, ma sapere soffrire si.

ricordiamoci il chelsea come è stato capace di vincere la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

recuperiamo Pogba per le semifinali???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Cioe' ma alcuni tifano veramente per sta squadra??

Al posto di essere felici della semifinale dopo 13 anni, si schifano

Ma voi non capite niente di calcio

La fase difensiva e' stata quasi perfetta penso eh

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97169 messaggi

Suicidio a ripetizione di vedove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1889 messaggi

Che goduria!!!!Siamo tra le prime 4 in Europa!!!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

che partita dem*****a cavolo...

ma qui si gode .asd

va bene uguale xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Stessa mia impressione...

Sono felice a metà, ovviamente è un'impresa fantastica essere tornati lì dopo tutto questo tempo, ma al tempo stesso non riesco a guardare con fiducia al futuro dopo queste due prestazioni

Urge recuperare gli infortunati (dio Pogba torna presto) e qualcuno fisicamente, perché in semifinale ci sarà da piangere altrimenti

Ma non c'era da guardare con fiducia manco dopo Dortmund .asd

Il livello di quelle 3 e' diverso dal nostro. Che non significa che non possiamo vincere (una grande botta di c**o puo' sempre succedere) ma diciamo che a meno di roba parecchio improbabile al massimo possiamo fare la figura dei Celtics contro i Cavs .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

Siamo in semifinale. MERITATAMENTE! Forza Juve! Si cazzzoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19813 messaggi

In semifinale dopo 12 anni e leggo gente schifata .asd

ragazzi va bene tutto, io non sono uno di quelli che dice schifato bla bla.....complimenti alla squadra

detto cio bisogna anche saper leggere tra le righe eh....leggere tra le sfumature.....requisito fondamentale per crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41157 messaggi

Ma che c**** siamo in semifinale e vedete la prestazione, Si abbiamo fatto male ma anche il bayern al andata

Godetevi sta semifinale !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Seeeeeeeee

CONTA SOLO IL RISULTATOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Se giochiamo coai il bayern barca ce ne fanno 200???

MA IO GODO LO STESSO c****!!!! SEEEEEEEEEWE !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

quando sono le semifinali? spero ci sia il tempo di recuperare che mezza squadra è a terra

fra 15 gg l andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2153 messaggi

Gigi ha parlato di tensione e paura di sbagliare, bo non saprei, giunti a tal punto non abbiamo più un c**** da perdere.credo che affronteremo la semifinale con maggiore serenità, ormai quel che viene vale doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Mi vergogno per allegri.

la più brutta partita della storia della Juve in Champions.

Passati grazie ad un rigore inesistente e anche oggi ci è andata bene.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28558 messaggi

e ora tutti a sentire il pistolotto di arrighe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Il chelsea ci ha vinti una champions con 2 tiri in 3 partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non me ne frega un c**** che abbiamo fatto pena, stasera non me ne fotte un c****

volevo passare, come non mi interessava. forse non meritavamo, forse sì perchè alla fine loro non hanno mai tirato in porta stasera anche se hanno dominato.

abbiamo giocato con le chiappe strette per 90 minuti, non è da grande squadra, ma sapere soffrire si.

ricordiamoci il chelsea come è stato capace di vincere la champions

.quoto tutto  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25420 messaggi

Piu di cosi non potevamo. Il Monaco è una grande squadra cui manca nettamente la parte di finalizzazione.

Noi abbiamo vari limiti, di varia natura, che stasera si sono visti proprio tutti.

Tuttavia bisogna prendere la parte buona della storia e godersi di essere l'ospite inatteso lassù, con le tre grandi. Non è poco.

Non potevano fare più di questo?

Bhr se è cosi, siamo messi proprio male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
660 messaggi

Io non mi vergogno di un chezzo,

io voglio solo i miei colori vincenti,

se ti piace il bel gioco e perdere vai in sede e chiedi a Beppe di portarci Il Maestro .sisi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Brutta partita ma obiettivo raggiunto! GODO! Grandi ragazzi e grande mister! ‪#‎JuvASM‬ ‪#‎UCL‬
Ora siamo lì, insieme a Bayern, Barcellona e Real Madrid, il top del top. ‪#‎tilltheend‬ ‪#‎finoallafine‬ ‪#‎roadtoBerlin‬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
Inviato (modificato)

Mi vergogno per allegri.

la più brutta partita della storia della Juve in Champions.

Passati grazie ad un rigore inesistente e anche oggi ci è andata bene.

Vincerai senz'altro il premio onestà intellettuale su [edit: un altro forum .asd ], ma non era una gara di pattinaggio artistico, non vinceva il più bello. Ci è andata bene perché noi abbiamo fatto un gol, e loro zero, amen.

Modificato da Dax85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32428 messaggi

Mi scoppia il capo .asd

Mi sento come se avessi 40 di febbre..

Grazie ragazzi.

Che muro dietro, zioporco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

Ora ci sarà sacchi a rombere le balle. Sukamelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...